[RECE] TRACY BLACK-OTR-ROMA

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
ciao a tutti!!la settimana scorsa preso dall'arrapamento estivo ho fatto una puntata verso quello che secondo me è uno dei migliori lidi di ristoro di molte nostre amiche colored.la zona è quella tra ponte pisano e via brava e la negretta in questione si trova su via della vignaccia.lei non molto scura di carnagione,bel viso,seconda di tette e gran culo da monta che si è fatta pompare da manuale tutta abbarbicata su un lettino di fortuna x le solite banane ed i soliti gridolini d'accompagnamento..giudizio con qualche ombra visto che non si è fatta fare nemmeno una palpatina al seno che cmq non è niente di chè.tornando su via di brava ho notato una gnoccona molto migliore della tracy...che mi sono fatto stamattina :blum3:
 
Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
72
Reaction score
2
orario? mi sembra di capire entrambe diurne? mattina - ora di pranzo?
grazi :good:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
Salve punters semmai avete ripreso l'attività con la bella stagione vi invito a nuove segnalazioni per gli amanti delle Black!!!
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Salve Mikleman, è da un bel pò che non ci passo ma, da quel che ricordo la zona è piena di Black... Via di Brava, Via della Vignaccia, Via del Ponte Pisano, poi ti spingi verso Via della Pisana dopo Malagrotta, ti fai un bel giretto a via della Muratella, e visto che si vede che sei interessato alle Black, è il caso che anche tu vai, dando il buon esempio, fai una bella puntatina nelle zone sopra menzionate, e ci fai una bella segnalazione accompagnata da una bella rece!
Forza e coraggio esci dall'attività di lurkeraggio dando il buon esempio anche ai tuoi colleghi lurker!
Attendiamo con trepidazione la tua rece.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
salve ragazzi, sono un novizio per quanto riguarda l'otr, sono passato oggi di domenica alla ricerca di qualche bella black, ma ho trovato solo le solite in via portuense, ho percorso via di brava ma non ho trovato niente, forse meglio nei giorni feriali?
 
Commenta
Alto