[RECE] LUDMILA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Av3vo voglia di una BBW e l'ho trovata in questa Ludmila, ragazza russa con capelli corti situata nel piccolo ditributore di Via Pistoiese, dopo il ponte. Non è una velina e nenache una milf, il suo è un apetto da casalinga un po' attempata difatti, anche se non ho chiesto, dovrebbe avere un'età che siu avvicina ai 40 anni. Però il peso c'era per cui me la pappo.
Arrivati in loco usufruisco di un bj a 30 kmh, in dotazione anche rai1 ma il bj mi è bastato per concludere. Mi andava così. Tette enormi, diciamo una ottava. Pelle liscia e morbida. Di poche parole mi ha colpito la sua infinita gentilezza.
 
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
E ti pareva!
Stasera ho finito gomme e benzina per cercarla ma non c'era.
Domani sera ultima possibilità almeno per un po' (vado in vacanza), ti ha per caso detto fino a quando rimane a Firenze?
Infine chiedo: si fa manipolare e leccare le tette?
Grazie.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Guarda, devi portarmi pazienza anche a questo giro. Ludmila è partita proprio oggi per la madre Russia. Ritorna fra un mese, il 1° settembre. Quando vedi una vecchia macchina grigia (mi pare una Punto) allora c'è. Se non la vedi allora non c'è. Ciao.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
Come già risposto a qualcuno: vado a Lido di Novoli, Otel Venosta o pensione Guidoni.
Fine OT.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Testata stasera.
Confermo il buon atteggiamento e devo dire molto brava nel bj: prestazione nel complesso soddisfacente, tette fantastiche naturali anche se secondo me più piccole dell'ottava misura.
Nota finale: non mi è faccia nuova, mi ricorda molto una bionda macedone che stazionava 6-7 anni fa in Viale Sansov..o vicino al sottopasso, stesso fisico, se non è lei è una sosia.
Ricordo che anche quest'ultima diceva di avere una figlia come lei.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Io ci passo quasi tutte le sere ma è tanto che non la vedo, se dovesse rientrare non mancherò di avvisare :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Confermo. Scomparsa e non ho idea di dove sia finita. Mai chiesto quali fossero le sue intenzioni future (continuare, smettere, ecc.). Posso dire che in Agosto andò via per un intero mese. Sarà forse partita per le feste natalizie? Difficile dirlo, fatto sta che molto tempo out. Non si vede più nemmeno l'automobile nei paraggi.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Se qualcuno non si fosse tolto la curiosità di quel messaggio che segnalava di fornire info sulla ragazza in questione riferisco che, contattato il numero con ID nascosto, ha risposto un ragazzo simpatico non italiano che in realtà stava lui cercando una Ludmila otr che lavorava a Parma che credo niente abbia a che vedere con quella del thread.
Ma io sono quasi certo, come ho scritto in un messaggio precedente, che la ragazza del thread fosse la stessa che lavorava anni fa in Via del Sanso.ino e che affermava di chiamarsi Lidia e di essere macedone (corrisponde anche il fatto che aveva una figlia e diceva che per questo lavorava otr).
Ho quindi la sensazione che faccia lavoro da otr quando è in difficoltà economiche e non ha un altro lavoro; magari tra qualche tempo la ritroveremo chissà dove.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Via del Sansovino? Loft o OTR?
Ad ogni modo grazie per averci levato la curiosità. Avevo pensato che il tipo fosse un pappa... anche se il numero che aveva pubblicato non corrispondeva a quello che mi ha dato Ludmila e che ho confrontato nella puttagenda.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
invernizzi ha scritto:
Via del Sansovino? Loft o OTR?

OTR, 6-7 anni fa.

Ad ogni modo grazie per averci levato la curiosità. Avevo pensato che il tipo fosse un pappa...

Poteva anche essere..... mi ha detto che doveva trovarla (quella di Parma).

anche se il numero che aveva pubblicato non corrispondeva a quello che mi ha dato Ludmila e che ho confrontato nella puttagenda.

Ma al cell. risponde ora?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Sinceramente non ho provato a chiamarla da quando è scomparsa. Se ci sono sviluppi li pubblicherò qui senz'altro.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Non riesco più a legger il num. postato precedentemente, nemmeno con le ultime due cifre criptate.
Problema mio o è stato eliminato? :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
gladiatore176 ha scritto:
Non riesco più a legger il num. postato precedentemente, nemmeno con le ultime due cifre criptate.
Problema mio o è stato eliminato? :bye:

La seconda, di sicuro i moderatori sono intervenuti per violazione della policy.

Visti gli sviluppi approvo la rimozione del numero, chi mi assicura che il tizio del numero non sia il pappa che la sta cercando perche' lei se n'e' andata per i fatti suoi ? :mda:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
gladiatore176 ha scritto:
Non riesco più a legger il num. postato precedentemente, nemmeno con le ultime due cifre criptate.
Problema mio o è stato eliminato? :bye:
Eliminato definitivamente dal Mod2.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Stasera ho fatto il mio ultimo PT prima delle vacanze (a vuoto anche perchè avevo fretta).
Mi è sembrato di averla vista presso il distributore dove era ultimamente in compagnia di un'altra bionda dal fisico massiccio (c'era anche la punto grigia nei paraggi).
Non potevo fermarmi per esigenze di tempo, tuttavia mi è sembrata un po' più trasandata del solito.
Buone vacanze a tutti! :)
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto