[RECE] GAIA - OTR - MONTECATINI TERME (PT) - VIA OLIMPIA

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Av3vo voglia di una BBW e trovandomi a Montecatini Terme, trovo questa Gaia, veramente tanta roba, diciamo pure una bella quintalata.
Intervista:
io: "quant'è?".
lei: "50 a casa".
io spaventato dal peso: "mmmh, ci penso un po' su, ciao...".
lei: "mentre tu pensi gli altri mi trombano".
Data pure la sua simpatia, la carico. Gaia è una biondona ucraina di eta intorno ai 30 anni, vestita con un tubino (?????) nero.
Andiamo a casa sua, mentre io vado a sciaquarmi le palle. Appena entro in camera mi strofina il culo sul cazzo nudo :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: bellissimo. Poi si siede sul letto ed ecco un pompino elaborato uncovered. Strusciamenti e baci (no fk) molto vivaci poi incappuccia l'amico e passiamo prima a mission e poi a pecos, con lei che fingeva alla grande, ottima recita, ma l'atmosfera era così carica che inizio ad esagerare pure io, alla Rocco Siffredi, e giù turpiloquio e commenti osceni. Due cose ha particolarmente gradito: spaparanzarmi sul suo corpo mentre ero in mission; poi leccata di culo formidabile prima della pecos.
Riempito il cappuccio, mi risciaquo le palle e vado via. Mentre ero sul bidet mi fa un pernacchione sul collo. Che dispettosa.
 
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
per caso è quella che staziona in fondo al senso unico verso l'esselunga, di fronte al bocciodromo? l'ho timbrata anch'io sere fa, davvero un bel donnone, simpatico e piacevole. Però il bj me l'ha fatto coperto :(
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
ecco una che mi piacerebbe incontrare...ma non OTR, frequento solo in orario diurno, la notte devo essere altrove, sarebbe possibile avere qualche info di come contattare questa quintalata di roba? grazie.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
NOME: Gaia
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
ZONA: in fondo a via di maratona
NAZIONALITA': ukraina
ETA': sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30 poi 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella bbw, sul metro e 75, puppone, culone sodo, un po' di pancetta appena accennata
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:

Dopo varie interviste approdo di nuovo, dopo tanto tempo, dalla Gaia, bella solare e prorompente come sempre. Dice 40 a casa e rimango sorpreso del rate, ma rilancio (non si sa mai), non si può fare per trenta? Lei ci pensa un microsecondo e poi accetta. Sale in macchina e fa "ma guarda te come mi tocca cominciare la serata", frase infelice che potrebbe sembrare un pessimo inizio ma subito ci butta giù una risata e mi accarezza una spalla facendo tornare la buona atmosfera. Mi porta nel vicino trombodromo, lo stesso appartamento testato in precedenza, decente più di tanti altri. Mi fa accomodore in camera, con aria condizionata a palla e lei si va a spogliare in un'altra stanza. Quando torna è tutta nuda, uno spettacolo per chi ama le grandi forme. Tettone al vendo, un po' di pancetta appena accennata e un gran culo sodo. Visto che avevo tirato su un rate già basso mi aspettavo una prestazione missilistica, come tante dell'est fanno, e invece appena arriva ci buttiamo sul letto e iniziano bacetti e strusciamenti molto gfe con lei persino ben disposta alla chiacchiera e alla battuta. Mi attacco alle tettone e i visi si avvicinano, lei mi dà bacetti su naso e guance al che chiedo fk, che però rifiuta. Peccato, ma va bene. Dopo un po' passiamo al commaggio e a un bj fatto con passione e coinvolgimento, davvero piacevole, mentre io mi aggrappo e mi palpeggio il suo corpo rubicondo. Sto per venire, la fermo e torniamo ad abbracciarci e strofinarci. Mi aspettavo proponesse subito rai 1 e invece mi fa "vuoi giocare un altro po'?" e ricomincia a succhiare. Dopo un po' la metto alla mission ma dopo qualche colpo mi vien voglia di sborrare su quelle tettone che sballonzolano. Lei non si nega e così finisco di sega fra quelle mammellone.
Alla fine mi fa "sai come funziona ora, tu vai io torno da sola" (me lo aveva detto anche al volta precedente, non capisco però questa cosa, boh...). Esce, io mi rivesto con calma e penso che i 10 euro in più se li merita tutti. Vado in cucina, lei è lì ancora tutta nuda, gli do il deca e lei apprezza abbracciandomi. Le chiedo se lavora anche di giorno e mi dà un post it formato francobollo con già scritto il suo cell.
Se vi piacciono solo le veline non fa per voi, altrimenti, ce ne fossero di queste ukraine!
prima di andare le chiedo come va il lavoro dopo l'ordinanza, e lei dice che nella sua zona non vede quasi mai pattuglie, forse in centro di più, e poi conclude con "e poi credi che loro non si fermano a scherzare?".................
 
Commenta

bighunter

UOMO
Membership
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
67
Reaction score
13
[RECE] Ukraina - OTR - Montecatini Terme (PT)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Gaia
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme (Pistoia)
ZONA:
NAZIONALITA': ukraina
ETA': a occhio 40 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 non fa rai2 altro non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 40 at home
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: pelle bianchissima, fisico abbondante
ATTITUDINE: sufficente

LA MIA RECENSIONE: incontrata ieri sera tardissimo, sta sull'incrocio dietro lo stadio, per andare in via adua, non so che via sia, la avevo vista qualche tempo fa, tipo anche un anno non ricordo, e l'avevo anche intervistata ma non ricordo perché non la testai, non ricordo perché non mi convinse, ad ogni modo o rimediato ieri sera, mi fermo per chiedere delucidazioni e lei mi dice che per 40 andiamo in camera, bbj e rai1 con calma visto che ero l'ultimo, visto il prezzo molto conveniente accetto, anche se in giro c'è di meglio ma visti i tempi per una svuotata senza pretese va più che bene, la faccio salire e andiamo a casa sua, li vicino, appartamento in ordine e pulito, anche se fatiscente, entriamo e vedo in cucina tipo un divano letto, ma lei mi rassicura dicendo che non è quello il terreno della partita, si a detto proprio cosi, è simpatica e tranquilla, andiamo in camera verso l'obolo e mi lascia li a spogliarmi e lei sparisce con il grano, ritorna quasi subito e anche lei inizia a spogliarsi e parlare del più e del meno facendo apprezzamenti su di me e frasi del tipo , mi piaci molto, mi ricordo di quando ti sei fermato l'altra volta a speravo che tu venissi.......ci credevo il giusto non essendo un adone, ma faceva piacere, poi si sdraia sul letto e mi dice di fare altrettanto, inizia a baciarmi sul collo scendendo ai capezzoli, insistendo molto quando si è accorta che mi piaceva tanto, chiedendomi di digitalizzarla, scendendo poi all'omino pelato già sull'attenti che osservava la scena, nel bbj si impegna ma niente di chè, mi incappuccia e iniziamo le danze, la infilzo da sopra e comincio a pomparla, ma un po' il preservativo modello fascione d bicicletta, un po' la grandezza della spelonca, un po' che si erà bagnata davvero tanto, non sentivo un bel niente sembrava il classico salame nel corridoio, allora la faccio girare a 90 con le gambe chiuse e riprendo la tenzone, cosi va decisamente meglio, ad un certo punto lei incomincia a muoversi avanti e indietro da sola, io lascio fare e sto fermo, e va sempre più veloce, fino a che gemendo molto se la gode rallentando e appoggiando la testa sul letto e dicendomi di continuare perché voleva sentirmi godere, allora inizio a pompare di nuovo e finisco ne fascione di li a poco, ci sdraiamo e parliamo un po', mi dice che era molto che non aveva on orgasmo e le era piaciuto molto,pulizie e saluti con promessa che tornerò, anche se non so se lo farò, conclusione: tipa non bellissima, abbondante e non porca ma tranquilla simpatica e tutto sommato divertente, e poi ragazzi 40 in camera con bbj dove se ne trova?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
vista di recente, mi sembra anche dimagrita rispetto ai miei precedenti timbraggi
 
Commenta
Alto