Av3vo voglia di una BBW e trovandomi a Montecatini Terme, trovo questa Gaia, veramente tanta roba, diciamo pure una bella quintalata.
Intervista:
io: "quant'è?".
lei: "50 a casa".
io spaventato dal peso: "mmmh, ci penso un po' su, ciao...".
lei: "mentre tu pensi gli altri mi trombano".
Data pure la sua simpatia, la carico. Gaia è una biondona ucraina di eta intorno ai 30 anni, vestita con un tubino (?????) nero.
Andiamo a casa sua, mentre io vado a sciaquarmi le palle. Appena entro in camera mi strofina il culo sul cazzo nudo
bellissimo. Poi si siede sul letto ed ecco un pompino elaborato uncovered. Strusciamenti e baci (no fk) molto vivaci poi incappuccia l'amico e passiamo prima a mission e poi a pecos, con lei che fingeva alla grande, ottima recita, ma l'atmosfera era così carica che inizio ad esagerare pure io, alla Rocco Siffredi, e giù turpiloquio e commenti osceni. Due cose ha particolarmente gradito: spaparanzarmi sul suo corpo mentre ero in mission; poi leccata di culo formidabile prima della pecos.
Riempito il cappuccio, mi risciaquo le palle e vado via. Mentre ero sul bidet mi fa un pernacchione sul collo. Che dispettosa.
Intervista:
io: "quant'è?".
lei: "50 a casa".
io spaventato dal peso: "mmmh, ci penso un po' su, ciao...".
lei: "mentre tu pensi gli altri mi trombano".
Data pure la sua simpatia, la carico. Gaia è una biondona ucraina di eta intorno ai 30 anni, vestita con un tubino (?????) nero.
Andiamo a casa sua, mentre io vado a sciaquarmi le palle. Appena entro in camera mi strofina il culo sul cazzo nudo
![W00tmesalia :w00tmesalia: :w00tmesalia:](/images/smilies/w00tmesalia.gif)
Riempito il cappuccio, mi risciaquo le palle e vado via. Mentre ero sul bidet mi fa un pernacchione sul collo. Che dispettosa.