Non riesco a scrivere una rece

vasco

UOMO
Membership
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Sono un pò imbranato lo ammetto, ma proprio non riesco a capire come fare una rece, mi spiego meglio: se qlicco sull'icona nuovo argomento come ho fatto ora non mi compare la schermata da compilare con tutti i riferimenti per scrivere una rece come si usa qui ma mi viene data solo la possibilità di scrivere come sto facendo adesso. Altre icone non ne ho viste, ho cercato nei vari argomenti se a qualcuno era già stato spiegato ma non ho trovato niente. Se qualcuno mi può insegnare lo ringrazio, le spiegazioni semplici e semza termini troppo tecnici perchè probabilmente mi troverei punto e a capo. Grazie mille a chi mi aiuterà.
 

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
ti spiego come faccio io:
mi scrivo la recensione su un normale foglio da scrittura tipo word,wordpad,blocnote
cercando di scrivere l'incontro avuto
poi me lo salvo (caso mai può capitare di scrivermela in diverse ore della giornata oppure anche diversi giorni)

poi cerco caso mai la girl che non sia già stata recensita ,in quel caso accodo la rece ,prelevo e copio la scheda rece da qui viewtopic.php?f=5&t=16649

la incollo nella schermata del rispondi,copio la rece precedentemente scritta nella parte
LA MIA ESPERIENZA
poi vado a compilare la parte superiore dove ci stanno tutte le voci inerenti all'incontro

spero di averti delucidato :bye:
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
643
Reaction score
1.049
Località
Bologna downtown
Altrimenti come altra alternativa/soluzione (anche se non e' il sistema piu' ideale...) puoi fare copia/incolla della
SOLA scheda recensione del collega punter che ti ha preceduto senza i commenti e bla-bla sottostanti.
Poi e' ovvio che andrai a modificare i campi che avranno avuto cambiamenti per te (per.es eta',attitudine,ecc.ecc.).
Siccome i campi base della skeda non si toccano e magari probabilmente altri commenti del
precedente punter non li toccherai (nazionalita',citta',ecc.ecc.) diciamo che farai una piccola fatica per
modificare le tue diverse impressioni ma poi potrai dopo immettere tranquillamente tutti i tuoi commenti.
 
Commenta

vasco

UOMO
Membership
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie ai preziosi consigli ho potuto mettere la mia prima rece. Grazie mille
 
Commenta
Alto