[RECE] DENISA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Provenendo da Via Baracca si entra in Via Pistoiese e una volta superato il ponte trovo questa biondina sulla sinistra. Faccio inversione.
La ragazza si chiama Denisa ed è rumena, una ragazza giovane e molto carina. Durante il social time mi dice che aveva lavorato in Via Forlanini e che il posto non le piaceva perchè i residenti chiamano continuamente la polizia. Location proprio li vicino in una strada senza sfondo. Riceve una telefonata da un uomo rumeno e nonostante parlino nella loro lingua riesco a capire cosa si dicono. Il tipo voleva sapere dov'era e cosa stava facendo. Lei risponde che era a lavorare. Questa è stata la condizione sufficiente e necessaria per spazzare via ogni tempesta ormonale. Fortemente contrariato decido di non scoparla e mi limito a guardarla nuda e ad accarezzarla/massaggiarla. In buona sostanza ho pagato 30 per dare a lei piacere. Inusuale. Time 20 min. Ad ogni modo la ragazza è stata gentile e molto educata. Mi dice: "io non lascio fazzoletti e preservat in giro, come fanno le mie colleghe in Via Forlanini". E ci credo...
 
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Quindi davanti al Distributore API prima del ponte Indiano, giusto?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
invernizzi ha scritto:
Riceve una telefonata da un uomo rumeno e nonostante parlino nella loro lingua riesco a capire cosa si dicono. Il tipo voleva sapere dov'era e cosa stava facendo. Lei risponde che era a lavorare. Questa è stata la condizione sufficiente e necessaria per spazzare via ogni tempesta ormonale.

Questi fidanzati gelosi e opprimenti rompono sempre le scatole eh ? :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Si, si! Fidanzati gelosi. E le girl sono le uniche a crederlo. Bischere!
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Già non mi aggrada più, se cè chi controlla, non fa per me
 
Commenta
Alto