[RECE]AGATHA-OTR-SS 16-SILVI MARINA(TE)

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
RIFERIMENTO LUOGO:SILVI MARINA(TE) 1
CITTA DELL'INCONTRO:SILVI MARINA(TE) 2
NOME:Agatha
Automunita su Panda(Blu?)vecchio tipo.
NAZIONALITA':Italiana(dice di Catania)
ETA':Over 40 sicuramente..
SERVIZI OFFERTI: BBJ-RAI1
RATE DI PARTENZA:40 in location(BJ-Rai1)
RATE CONCORDATO:50(BBJ,Rai1)In location.
Reperibilità:SERALE/Notturna solo in otr.
DESCRIZIONE FISICA:Siamo quasi sul genere "Granny" secondo me..
Mora con capelli un pò mossi attaccati(occhi neri)non alta di statura.
Vestita con una gonna lunga rosa penso per nascondere un pò di cose.
Fisicamente e esteticamente da non ricordarsela..
ATTITUDINE:Tranquilla e gentile abbastanza porca e sopratutto molto brava nell'arte del pompino.



In una nottata tristissima di una settimana fa circa e con tanta pioggia che si abbatteva e di ritorno verso casa..noto il deserto assoluto!! :sorry: tra Città sant'Angelo e Silvi Marina.. il buio assoluto..!! :sorry:

Stavo abbastanza scannato :mda: e mentre passavo all'altezza del distributore Q8 sostava la notissima tipa mora su una panda(blu?)vecchio tipo.
Breve intervista(anche per guardarla)la tipa che ha sicuramente una certa età e di viso non mi piaceva,ma con un pò di mestiere mi propone un 40 con bj-Rai1 ma che con 50 prometteva anche BBJ e varie posizioni in Rai1 nella sua location.
La mia testolina in quel momento mi diceva che dovevo"scaricarmi" e decido di caricarla :unknw: .
La seguo fino a vicino a una traversa del lungomare di Silvi(TE) dove abita in un monolocale ben tenuto..
La tipa è cordiale, tranquilissima e ti mette a tuo agio..all'inizio mi porta nel bagnetto per un lavaggio al mio fratellino..
Come dicevo esteticamente diciamo che è bruttina e quando si spoglia..mi prende un leggero mal di fegato!!
Si nota che anche fisicamente ormai e avanti. :bad: .pancetta e culo sfatto non bella da vedere..all'inizio ho chiuso un pò gli occhi e ho agito con un pò di freddezza.
Comunque il tutto forse e compensato da un bel BBj prolungato e un pò salivato con qualche passaggio ai miei testicoli :shok: ci sa fare..
Poi sale sul mio fratellino(ovviamente incappucciato)..e si mette a smorza..e capitolo quasi subito(ha inciso molto il suo BBJ) in questa posizione.
Tipa socievole dice di essere in zona da 3 anni e nativa di Catania..
Per chi piace il genere...bohh!!..Io a mente fredda mi sono fatto qualche domanda.. :unknw:
Logicamente non ci tornerò mai più..ma ripeto nulla da dire sulla gentilezza e cordialità ecc..
ma esteticamente.. non mi appassiona.. :mda:
Un saluto
 
Alto