Colti sul fatto dalla moglie/fidanzata/compagna

Siete mai stati "pizzicati" sul pezzo?

  • Vostra moglie / fidanzata / compagna

    Voti: 32 18,8%
  • Vostra madre

    Voti: 13 7,6%
  • I vostri suoceri

    Voti: 3 1,8%
  • Altri parenti (vostri / del partner)

    Voti: 8 4,7%
  • La donna delle pulizie

    Voti: 6 3,5%
  • I colleghi di lavoro

    Voti: 7 4,1%
  • Il vicino di casa / I passanti

    Voti: 11 6,5%
  • Amici

    Voti: 19 11,2%
  • Forze dell'ordine

    Voti: 59 34,7%
  • Altri soggetti

    Voti: 12 7,1%

  • Votanti
    170
Registrato
18 Maggio 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Lombardia
Purtroppo ci sono casi in cui si viene beccati senza dormire neanche troppo.
e ti rendi conto che nessuna trombata vale come quella donna.
e vorresti riuscire a smettere per lei
e vorresti che ti perdonasse, ma sai anche che sarebbe tutto diverso.
perchè se non ce l'hai fatta a resistere nei primi cinque anni come avresti fatto poi?
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Si ma con una free c è il rischio di essere beccato x le assidue assenze la montagna di bugie e tutti i messaggi che ti può mandare.Ma una pay ...nn c è nulla di ciò ... ti deve beccare nel panerottolo mentre ti tiri su i pantaloni con la faccia da ebete :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.942
Località
rimini
Sono divorziato dalla moglie e single.
Al massimo mi è capitato di incontrare conoscenti cretini mentre mi recavo dalla pay, e ci ho pure aperto un thread.
Buon proseguimento.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
486
Reaction score
702
Località
zona arezzo
... con sistemi operativi recenti la cartella del profilo è protetta e visibile solo dall'utente proprietario, facendo un dual boot (o da chiavetta) dovresti prima cambiarne i permessi. Operazione che lascia traccia e di cui poi ti accorgi...

Certo che stiamo parlando quasi di indagini a livello forense... il discorso vale solo per le mogli che di mestiere fanno le sistemiste informatiche, altrimenti dubito che basti cercare su internet... :)
...comunque la mia a livello tecnologico è messa (molto) male... :)
se la moglie vuole sapere, non occorre essere un genio informatico, occorre portare il pc da un genio informatico e farselo aprire
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.163
Finora mai successo..
Non potrei essere qui a raccontarlo.
Nel frattempo faccio gli scongiuri e.. mi do una toccatina.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.067
Località
Verona
All'interno di un Fkk incontrai un mio compaesano, anche lui sposato. Abbiamo passato la giornata assieme scambiandoci pareri e consigli sulle ragazze. Una volta tornati al paesello ognuno per sé e acqua in bocca.
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Sicilia
Beccati dalle mogli

Sicuramente qualcuno sarà stato beccato dalla moglie.
Mi piacerebbe sapere quali sono state le conseguenze, oltre ad un'eventuale separazione, anche a livello giuridico-economico. Parlo di assegni di mantenimento, cambio di abitazione, pagamento mutui, gestione dei figli ecc...
Come è cambiata la vostra vita?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Dovresti definire meglio cosa intendi per beccato.
Scena classica di moglie che torna a casa e trova il marito a letto con l'amante?
Oppure sono sufficienti indizi e prove altamente inoppugnabili tipo macchie di rossetto , perizoma dimenticati, regali inopportuni, ed altro ancora? Oppure ancora stiamo circoscrivendo il discorso alle Pay e quindi ci riferiamo ad esempio all'incarto del preservativo dimenticato in automobile?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
ricordo che mentre riaccompagnavo in scooter una girl, senza casco, al suo posto , vedo un auto ferma in strada con sportello aperto e una signora grassa che stava aggrappata al parabrezza di un altra auto con dentro un uomo. Alcune pay ridevano della situazione: era la moglie del cliente che lo aveva seguito, era uscita dalla sua auto lasciandola platealmente al centro della carreggiata e si era piazzata sul cofano dell'auto del marito.
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Sicilia
Dovresti definire meglio cosa intendi per beccato.
Scena classica di moglie che torna a casa e trova il marito a letto con l'amante?
Oppure sono sufficienti indizi e prove altamente inoppugnabili tipo macchie di rossetto , perizoma dimenticati, regali inopportuni, ed altro ancora? Oppure ancora stiamo circoscrivendo il discorso alle Pay e quindi ci riferiamo ad esempio all'incarto del preservativo dimenticato in automobile?

Mi riferivo alla situazione con una pay
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Commenta
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Sicilia
Hai ragione, ho letto e mi sono fatto un'idea. Comunque se qualcuno volesse aggiungere altre esperienze ed aneddoti sarebbe un'interessante spunto per meglio capire la miseria umana
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Sicilia
Intendo dire che secondo me è miserabile il fatto che molti di noi siano costretti a vivere doppie vite senza poter dare sfogo liberamente alle nostre pulsioni. Non intendetelo come un'offesa a qualcuno perchè non lo è, anche perchè offenderei me stesso per primo
 
Commenta
Alto