[RECE]SIMONA-OTR-CONTRADA S.G.-COLONELLA(TE)-BONIFICA DEL T.

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
RIFERIMENTO LUOGO:Bonifica-CONTRADA.S.G.-COLONELLA-(TE)
CITTA DELL'INCONTRO:Bonifica-CONTRADA.S.G.COLONELLA-(TE)2
NOME:SIMONA
NAZIONALITA':Rumena
ETA':Dichiara 24 anni.
SERVIZI OFFERTI: BJ-RAI1
RATE DI PARTENZA:30-In macchina(BJ,Rai1)
RATE CONCORDATO:30-In macchina(BJ,Rai1)
Reperibilità:SERALE/Notturna solo in otr.
DESCRIZIONE FISICA: Capelli castani lunghi un pò mossi attaccati che le arrivano alle spalle(occhi neri?)carnagione chiarissima.
Non altissima di statura..la corporatura forse un pò larga ma nulla di mostruoso..culo un pò fuori misura.
ATTITUDINE:All'inizio un pò spaventata e sta un pò sulle sue..ma tranquilla e gentile.
Parla poco l'italiano,ma poi alla fine si scioglie un pò.
Nell'atto pratico abbastanza impacciata,non male il bj con prestazione al limite dello standard.

Testata in serata una nuova girl che staziona sulla Bonifica nel tratto di Contrada(Colonella)proprio difronte a uno stabilimento.
L'ho notata quasi subito questa girl che all'apparenza mi sembrava mora(poi scoprirò che invece è castana) con capelli lunghi un pò mossi attaccati non altissima di statura indossava un vestitino bianco che le scendeva all'altezza delle ginocchia..vistosa borsa nera e scarpe con tacchi un pò alti..
Quando mi fermo la cosa che noto subito che sembra mezza spaesata. :unknw: .riesco a capire logicamente solo 30(bocca e figa)..e decido di provarla.
Per il resto quando facciamo un pò di conoscenza noto che la tipa sa poco di italiano (un pò di inglese) e dice di chiamarsi Simona(rumena) da pochissimo in zona..
Mi guarda un pò impaurita :biggrin: e sembra sull'attenti squadrandomi un pò. :unknw: .di viso secondo me non è male (non so se qualcuno l'ha notata)occhi neri,curata e con dei piccoli orecchini..chiarissima di carnagione :biggrin: .
Mi conduce lì vicino all'interno della solita traversa dove sinceramente la missione della copula non è il massimo :treaten: .
L'inizio non è il massimo impacciata mi copre subito il mio fratellino senza quasi vita!!Poi sinceramente il suo bj che propone non è male succhia alternando qualche piccola aspirata..io con la mia mano felina le palpo un pò le sue chiappe(forse un pò fuori misura) fino a quanto il mio pistolino prende"vigore".
Poi si alza la gonna (sopra logicamente non si spoglia)è formosa e forse un pò in carne ma nulla di esagerato.si sfila le sue mutandine bianche(figa un pò pelosa)..e poi solita pompata alla missionaria fino all'esplosione tutto al limite della sufficienza per essere buoni.. :mda: ma ci può stare!!
La tipa forse stava un pò troppo rigida e forse la mancanza di comunicazione nella nostra lingua un pò ha influito :rtfm: .

Alla fine poi un pò si scioglie e se riesco a capire :unknw: fa solo car,ma abita a Porto D'Ascoli vicino a un noto discount..e dichiara 24 anni .
Non so se l'avete notata a questa nuova arrivata..
Un saluto...
 
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: [RECE]SIMONA-OTR-CONTRADA S.G.-COLONELLA(TE)-BONIFICA DE

In effetti questa non l'ho notata deve essere nuova e lo testimonia anche la scarsa dimistichezza con l'italiano :bye:
 
Commenta
Alto