NADIA BULGARA OTR- CHIESA DELL' IDRIA LECCE

Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
134
Reaction score
3
Dunque, ore 22 parecchio movimento stradale nelle varie zone, tiene banco l'est, ma andiamo per gradi
decido di fare un giro con tutta calma, inizio dalla stazione (ne approfitto per descrivervi cosi la situazione in maniera più completa) ..stazione viale principale parecchio sul tossico e trans, c'erano un po di tipe quella con gli occhiali, la bruna che indossa sempre tutine aderenti e che ama mettersi proprio sottola telecamera dell'inizio di via don bosco mah, ed alcune disperate con delle buste di plastica che vagavano sul vialone ed ogni tanto si sedevano sulle panchine, ormai ho compreso che fanno ogni tanto marchette, sono per lo più alcolizzate polacche che dormono negli androni della stazione (che furbescamente lasciano aperti tutta la notte) un po di feccia qua e la che passeggiava, cmq mi scrollo di sopra quella zona di tossiche, ed entro all'interno di via lombardia.
Situazione simile.. tra cui difronte al laboratorio di analisi, cè da un po una matura colombiana che prende trenta a casa sua li vicino, poi trans e travestiti italiani, cosi' esco da quella via e me ne vado dalla parte del torrino dell'acquedotto , gruppetto rumeno tra cui Maria che girava tra la via interna del torrino e l'esterna, tra una macchina e l'altra..
Mi allontano dalla zona e vado in via vecchia carmiano dove con le spalle ai binari ferroviari c'era un bel gruppo dell'est fighe e giovani, in particolare una ragazzetta giovane con icapelli lunghi molto carina, più avanti nella via buia movimento di macchine con gay, ed un'italiana bionda in una twingo che ultimamente si mette li.
Nel movimento vario stavo per decidere a chi fermarmi, quando assorto dal pensiero, passo il sottopassaggio e risalendo all'altezza della chiesa dell'idria lo sguardo mi scatta in automatico sulla sinistra, perchè infatti c'era due ragazze molto particolari mai viste.
Faccio il giro veloce risalendo il sottopassaggio e dove inizia a stringere la via con l'edicola sulla sinistra butto due sorpassi in velocità pericolosissimi arrivando dritto all'incrocio trafficato...cmq mi sbrigo togliendomi dalle palle qualche auto ed arrivo all'altezza della chiesa dell'idria, me la lascio sulla destra e non appena sempre a destra si imbocca il cavalcavia sul lato del maciappiede stanno loro, una l'avevano difatti caricata (stanno /state come i lupi :biggrin: ) che è bruna capelli molto lunghi mossi, bel viso taglio di occhi quasi orientale pelle chiara tatuaggio sul deltoide sinistro, pantaloni aderenti neri canotta rossa aderente, c'era l'altra che la guardo infaccia perchè si gira ed incrocia lo sguardo un viso particolare...che mi prende al volo un non so che...ma troppo bello fermarmi in quell'istante, macchia dietro appiccicata sotto il culo e l'altra sulla sinistra a stringere mentre marciava e guardava la tipa, insomma mi fossi inchiodato in quel momento di sicuro ci saremmo presi con le auto ( e voi sapete che in quel punto le macchine vanno e bisogna stare attenti a fermarsi quasi in curca).
Allora va bhe cazzo scedo giù sotto il ponte accellerando e passandole entrambe, rifai tutto il cazzo di giro e finalmente eccola li senza macchine dietro, abbasso il finistrino si avvicina (non parla veramente niente di italiano, mi dice solo la cifra, gli faccio una domanda e non capiva, da li mi accorgo al volo che non sa un h di italiano, credetemi non riuscivo ad individuare la nazionalità, ..gli faccio sali, la carico e mi levo dalla curva .
Im macchina me la schuadro mi arrapa proprio come tipa all'istante, tranquilla e pacata come non mai, sorridente remissiva veramente tranquillissima, vestita in minigonna turchese e canottiera tacco alto e borsa di cuoio chiaro con frange.
Descrizione fisica, 26 anni circa capelli castani molto scuri legati, occhi scuri carnagione olivastra un colore particolare, cerco di parlarci lei sorridente mi fa capire che è qui da cinque giorni, quasi a gesti, cerco di dirgli da dove proviene e mi dice romania, perfetto gli dico subito qualcosa in rumeno (un po lo parlo) ma non mi risponde e mi guarda sorridente, da li capisco che non è rumena, non è rumena e ne razza zingara la pelle è differente ed anche la parlata è morbida le rumene le conosco hanno una cadenza molto chiusa quando parlano cmq poi dipende anche dalle zone. (ma la nazionalità la vediamo dopo, ci arriviamo anche a quella).
Aveva addosso un profumo particolare speziato, che me ne stava facendo andare di testa...proseguiamo in auto e con notevole difficoltà mi indica superato il cavalcavia di girare a destra (non conosce ancora le vie) superiamo anche la zona di via vecchia carmiano l'attraversiamo tutta e capisco che vuole andare sulla destra...ma li hanno meso anche una specie di faro infondo ed è zona d'imbosco e spesso gira la pula, gli faccio capire che non mi piace, allora lei con una tranquillità esemplare mi fa capire che va bene di proseguire dove voglio io, vado dritto supero il semaforo e proseguo per la parallela di via monteroni, ma stadine al buio occupate da coppiette ed altre lavoratrici con clienti, cambio due posti lei sempre tranquilla e serena, alla fine trovo un posto come dico io bello imboscato all'altezza delle ville e delle pinetine e mi fermo.
Lei prende trenta bocca e figa coperto, ma il mio fiuto di anni buttato tra donzelle in strada e non, e di punteraggio puro sa già che la ragazza e facilmente corrompibile, me ne sono accorto dal momento che l'ho caricata. Tiro fuori i primi trenta, e ne aggiungo alatri venti si arriva cosi a velocità urbana, e gli faccio capire che l'orale deve!!! essere cabrio, lei acconsente e si spoglia, pelle olivastra di un coloro inebriante tette una terza, si cala lo slip è mi indica e fa vedere che è indisposta, neanche ci penso ero troppo preso.
Inizia il lavoro di bocca scoperto, serio, ma serio serio!! muove bene la lingua, deciso e salivoso, mano sotto i gioielli a coccolarli una cosa veramente ben fatta, mi sono rilassato sul sedile nella penombra del luogo d'imbosco e me la sono goduta al lavoro su mio fratello che era diventato roccia pura, gli toccavo la spalla i glutei una pelle liscia dove ti scorre la mano a meraviglia, continua per un bel po il lavoro, dopo nuda sul sedile a gambe aperte come un'invito a nozze, gli vado sopra e gli e lo infilo dentro coperto, una fica mondiale con solo una striscia centrale sottile rasata, caldissima avvolgente quasi si scioglieva il guanto, inizio la cavalcata profonda mentre sentivo da dentro gli umori che scendevano sempre di più ad alimntare la festa, corpo bollente, rgazza completamente la sciata andare.
Non so se avete presente fare sesso con una donna con il ciclo, spruzza ormoni da tutte le parti, infatti attaccato a lei sul sedile nel mentre della fase cooordinatissima di entrambi di penetrazione, scatta un Fk da paura io me ne ero andato di testa con questa, mi arrapava troppo, goduria mentale sulla stessa lunghezza d'onda, è venuta seriamente ed aveva ul lago misto tra le gambe, le pareti interne me le sono sentite che risucchiavano il fratello all'indentro, non cè lo fatta più dopo la bella cavalcata e sono esploso come un vulcano all'interno , riempiendo il gommino che quasi scoppiava.
Quando ho finito per un'attimo siamo rimasti attaccati l'uno su l'altro in pieno silenzio, dopo salviette per pulirsi, non vi dico quando l'ho tirato fuori come stava...e come stava lei tra le gambe e non mi dite niente, petrchè a come stavo gli avrei leccato la passera con tutte le mestruazioni.
Tutto con l 'estrema calma e tranquillità, mi ha preso proprio a pelle è un tipo particolare ed un'insieme di cose me ne ha fatto andare di testa, al ritorno cerco di spiegrali dell'amica e mi dice che è bulgara, da li capisco che non solo l'amica e cmq tendenti al turco, o credo possa essere lei proprio turca ,
E' qui da pochissimo, xfavore non roviniamola.
 
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
59
Reaction score
0
Lato benzina dopo la chiesa, cè la benzina (sulla sinistra) scendendo subito nel cavalcavia, giusto?
è li il posto?
grazie
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
134
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #5
Gattobianco_18 ha scritto:
Lato benzina dopo la chiesa, cè la benzina (sulla sinistra) scendendo subito nel cavalcavia, giusto?
è li il posto?
grazie
Esattamente li, chiesa dell'idria a destra appena imbocchi il sottopassagio sono um po più avanti sempre sulla destra, la benzina è difronte a loro.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
69
Reaction score
0
GimmyArr ha scritto:
decisu ha scritto:
Sposatela !!! :biggrin:
Scherzo naturalmente!!! :bye:
ma noo? :biggrin:
:good:
PURA FANTASIA: :biggrin: Se ci pensate bene, sarebbe il sogno di tantissimi avere una compagna (solo per te stesso da non condividere con altri) che ti prende in tutto e che ti soddisfa in tutto....appieno....proprio tutte le fantasie sessuali che desideri lei le realizza e ti soddisfa..... :diablo:
PURA FANTASIA........ :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
128
Reaction score
0
Località
Lecce//Punter Biker//
Avvistate entrambe giorni fa, non testate (ma non manca molto) perchè primo ero in moto e cmq c'era troppo movimento di auto nei dintorni anche per parlarci un'attimo, quella con i capelli neri lunghi una bella figliola anche di viso, l'altra più scura di carnagione è più particolare anche lei una bella tipa (più sullo zingara) è più tendente alla porca, e credo proprio sia quella della recensione.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
188
Reaction score
1
Si trovano in Via Santa Maria Dell' Idria.
non riesco ad inserire però la mappa google correttamente.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Salento/ Lecce
La storia è questa ed è molto semplice, dovevo andare a ballare su i lidi (zen)..dovevooo!!! ma con l'ormone sempre più in alto decido di rimandare, per non rimandare ivece l'irrimandabile in questi casi cioè l'apuntamento con la fica.
Passo dalla zona della chiesa dell'idria e mi vedo la donzella cioè Nadia sfuggirmi proprio da sotto gli occhi :shok: cioè attraversare la strada del ponte entrare nella benzina ed apprestarsi a parlare con un tipo che ho intravisto ma quanto basta per capire che era mezzo zingaro, e salire dopo poco nella sua auto per prendere tutt'altra strada che quella solita d'imbosco, difatti sono andati e si sono fermati a quello squallido bar che si trova uscendo dalla stazione sulla sinistra, frequentato da extracomunitari e da mezzi tossici.
Ho fatto un più di un giro, tra l'altro con quelle cacchio di auto da una parte e l'altra e con tutto il movimento che c'era in stazione, ma niente!! non si muovevano dal bar, alla fine ritornando dopo l'ennesimo giro, l'auto non c'era più., mi sono detto ok!! sarà ritornata a battere, allora ritorno vicino il ponte, aspetto ma niente, va beh tanto alla prossima gli e lo fiondo dentro.
Con l'ormone intanto a mille faccio altri giri, ed alla fine sono andato dalle parti del torrino dell'acquedotto , avevano appena scaricato Maria la rumena (che è sempre una garanzia), l'ho caricata...sempre più porca la girl, tutto con calmissima ed alla fine l'ho accompagnata a casa
(era scesa in strada sul presto a quanto ho capito, e di cazzi ne aveva visti molti, quindi aveva fatto il pieno :biggrin: ) abita vicino al centro tantra con altre amiche e colleghe credo.
Ma alla prossima la donzella, non ci sono zingari che tengano :biggrin: me la devo timbrare, perchè vedendola è infatti particolare, sa di porca.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
385
Reaction score
7
Località
errante
decisu ha scritto:
GimmyArr ha scritto:
decisu ha scritto:
Sposatela !!! :biggrin:
Scherzo naturalmente!!! :bye:
ma noo? :biggrin:
:good:
PURA FANTASIA: :biggrin: Se ci pensate bene, sarebbe il sogno di tantissimi avere una compagna (solo per te stesso da non condividere con altri) che ti prende in tutto e che ti soddisfa in tutto....appieno....proprio tutte le fantasie sessuali che desideri lei le realizza e ti soddisfa..... :diablo:
PURA FANTASIA........ :biggrin:

pura fantasia per tanti ma non per tutti, per fortuna. La mia compagna non mi nega nulla ciononostante anche se meno frequentemente di tempi addietro lo spirito del punter scorre forte, in quasi tutti gli uomini e quindi anche nel sottoscritto, poi una serie di eventi ti portano a non mettere in pratica tutti quelli che sono i buoni propositi. :biggrin:

:bye:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
79
Reaction score
7
Località
Nel paese dei balocchi
La mia prima esperienza con una otr brasiliana :-P

CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: mi ha detto come si chiama ma non ricordo
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 20 anni
SERVIZI OFFERTI: rai1 pompa coperta
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: bellissima
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': non facilissima

Non vorrei sbagliare ma si dovrebbe trattare della stessa ragazza non bulgara ma brasiliana veramente bellissima pelle brunastra morbida e profumata magrissima bel visino disponibile e allegra.
La vedo vicino al distributore di benzina vicino alla chiesa dell'idro il tempo di fare il giro dell'isolato che se l'erano gia' presa (che lupi :biggrin: )dopo 50 giri riesco finalmente a trovarla libera me ne frego delle 50 persone che erano li a pochi metri mi fermo rapida contrattazione e andiamo per l'imbosco (poca pratica di lecce )mi porta in una stradina di campagna .
Si spogliA Tettine piccole (una seconda) ma belle sode e una bella passera profumata.La ragazza sta sempre a sorridere e ti mette a proprio agio :give_heart: (si ferma a lecce per pochi giorni non so se posso dirlo ) e poi torna in brasile
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
188
Reaction score
1
vagabondello ha scritto:
La mia prima esperienza con una otr brasiliana :-P

CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: mi ha detto come si chiama ma non ricordo
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 20 anni
SERVIZI OFFERTI: rai1 pompa coperta
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: bellissima
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': non facilissima

Non vorrei sbagliare ma si dovrebbe trattare della stessa ragazza non bulgara ma brasiliana veramente bellissima pelle brunastra morbida e profumata magrissima bel visino disponibile e allegra.
La vedo vicino al distributore di benzina vicino alla chiesa dell'idro il tempo di fare il giro dell'isolato che se l'erano gia' presa (che lupi :biggrin: )dopo 50 giri riesco finalmente a trovarla libera me ne frego delle 50 persone che erano li a pochi metri mi fermo rapida contrattazione e andiamo per l'imbosco (poca pratica di lecce )mi porta in una stradina di campagna .
Si spogliA Tettine piccole (una seconda) ma belle sode e una bella passera profumata.La ragazza sta sempre a sorridere e ti mette a proprio agio :give_heart: (si ferma a lecce per pochi giorni non so se posso dirlo ) e poi torna in brasile
Decisamente non è lei
:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
69
Reaction score
0
pura fantasia per tanti ma non per tutti, per fortuna. La mia compagna non mi nega nulla ciononostante anche se meno frequentemente di tempi addietro lo spirito del punter scorre forte, in quasi tutti gli uomini e quindi anche nel sottoscritto, poi una serie di eventi ti portano a non mettere in pratica tutti quelli che sono i buoni propositi. :biggrin:

:bye:[/quote]
Mi ci rispecchio in pieno. :good:
Solo che analizzando il tutto e tirando le somme.......
Sono qua come te e tanti altri.... :fool:
E' come una droga (sono contro tutte le droghe tranne quella del punter...), l'astinenza e la ricerca di nuove donzelle che ti ispirano nuove esperienze, ti portano prima o poi a ricaderci. :sarcastic_hand:
Ma siamo qua e siamo consapevoli!
E NON CI DISPIACE AFFATTO! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
:bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
23
Reaction score
0
salve a tutti,il "collega" GimmyArr nella sua recensione ha detto di aver girato alcune vie( famose per via delle OTR,anche da chji come me no nle frequenta ),l'altra sera ho fatto una passeggiata vicino alla chiesa e al torrino ma non c'e' n'era nessuna erano le 23.45 ,volevo passare per via carmiano,o altre vie, ma mi e' venuto in mente un articolo letto un po' di tempo fa' secondo cui avevano piazzato delle telecamere,a questo punto vi chiedo , ma ci si puo' passare? Non sono mai andato a OTR e quinndi vorrei sapere com'e' la situazione...non e' che mi fanno foto e multa?e i puffi ? stanno sempre in agguato?
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
188
Reaction score
1
anthon842 ha scritto:
salve a tutti,il "collega" GimmyArr nella sua recensione ha detto di aver girato alcune vie( famose per via delle OTR,anche da chji come me no nle frequenta ),l'altra sera ho fatto una passeggiata vicino alla chiesa e al torrino ma non c'e' n'era nessuna erano le 23.45 ,volevo passare per via carmiano,o altre vie, ma mi e' venuto in mente un articolo letto un po' di tempo fa' secondo cui avevano piazzato delle telecamere,a questo punto vi chiedo , ma ci si puo' passare? Non sono mai andato a OTR e quinndi vorrei sapere com'e' la situazione...non e' che mi fanno foto e multa?e i puffi ? stanno sempre in agguato?
Al torrino maria e company cè sempre scende alle 21:00 devi aspettare o ripassare perchè la caricano spesso, altrimenti si trova in via vecchia carmiano, con le telecamere il fatto è ..che io sappia sono di puro controllo, ma non posso dirti di certo e sicuro altro.
Tieni presente che se vuoi entrare in via lombardia cioè infondo o a via don bosco (cmq ciò che trovi li, è tossiche)
per il torrino, e via vecchia carmiano nessun problema.

A questo proposito chiedo chi sono: quelle due fiche sicuramente dell'est che intorno alle 18:30 sono sedute sulla panchina di pietra del vialone della stazione vicino l'edicola? sono passato due volte ma non mi sono potuto fermare per sondare.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Salve a tutti amici. Io una settimana fa circa ne ho caricata una corposa, dai capelli neri, con la frangetta davanti, corposa, vicino al torrino, saranno state verso le 10 poco piu' tardi. MI ha detto si chiamasse maria... ma non è che è quella che si parlava nell'altro topic???
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
23
Reaction score
0
so' che non centra molto col topic ...comunque ho fatto un paio di gite nelle vie sopra indicate,ore 23 - 24 ...movimento NULLO!... solo una mulatta cicciottella seduta alla fermata del bus,vicino alla benza ;poi sono passato nelle vie dietro il torrino,ma l'unica cosa che c'era era "qualcosa di biondo" vicino al centro analisi,non ho avuto le palle di proseguire dritto :biggrin: ,dato che anche i cani sanno che li ci sono funghi che spuntato dalle gambe...proseguito il giro ,con passaggio chiesa ,sotto via , e via car ...niente di niente,solo una volta ho visto all'entrata di via car (su quella specie di sparti traffico al centro dell'incrocio) una ragazza in piedi,altezza 1.60/1.70 capelli lunghi,lisci e neri,occhioni scuri e spalancati con un po' di occhiaie,magra,con pantaloni cromati e maglia nera, il tempo di percorrere la via , e tornare indietro e gia' non c'era piu'.anche sulla via car,vicino a quelle protezioni verdi che costeggiano i binari, c'era solo un tizio con la bici seduto per terra...i tour sono durati circa una 20ina di min passando circa 3/4 volte da ogni via...la mia impressione? andare a otr e' come andare a caccia nel vero senso della parola :treaten: altro che loft :bye:

solo una curiosità...proprio da profano,ma indossano sempre piu' o meno gli stessi vestiti o colori per farsi riconoscere dai clienti? :mda:

scusate l'intromissione.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
188
Reaction score
1
anthon842 ha scritto:
so' che non centra molto col topic ...comunque ho fatto un paio di gite nelle vie sopra indicate,ore 23 - 24 ...movimento NULLO!... solo una mulatta cicciottella seduta alla fermata del bus,vicino alla benza ;poi sono passato nelle vie dietro il torrino,ma l'unica cosa che c'era era "qualcosa di biondo" vicino al centro analisi,non ho avuto le palle di proseguire dritto :biggrin: ,dato che anche i cani sanno che li ci sono funghi che spuntato dalle gambe...proseguito il giro ,con passaggio chiesa ,sotto via , e via car ...niente di niente,solo una volta ho visto all'entrata di via car (su quella specie di sparti traffico al centro dell'incrocio) una ragazza in piedi,altezza 1.60/1.70 capelli lunghi,lisci e neri,occhioni scuri e spalancati con un po' di occhiaie,magra,con pantaloni cromati e maglia nera, il tempo di percorrere la via , e tornare indietro e gia' non c'era piu'.anche sulla via car,vicino a quelle protezioni verdi che costeggiano i binari, c'era solo un tizio con la bici seduto per terra...i tour sono durati circa una 20ina di min passando circa 3/4 volte da ogni via...la mia impressione? andare a otr e' come andare a caccia nel vero senso della parola :treaten: altro che loft :bye:

solo una curiosità...proprio da profano,ma indossano sempre piu' o meno gli stessi vestiti o colori per farsi riconoscere dai clienti? :mda:

scusate l'intromissione.
Con gli orari ed i giorni fanno un po come cazz vogliono loro, venti minuti di tour sono pochini, visto la zona dove portano x l'imbosco (per monteroni) da quando si carica e scarica ne passano almeno trentacinque di minuti.
Poi cmq ci sono giorni che sono scherate in fila come soldati, e giorni che ne vedi due o tre, cioè quando cè in giro la pula.
Cmq Maria e colleghe sono sempre in prima linea come ieri...molto strano che tu non l'abbia viste, più provabile l'abbiano caricate,cmq....
:bye:
 
Commenta
Alto