BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Speriamo che Giannina ci sia, sento la necessità di murarla dalle 19:00 alle 23:00. ???
source.gif
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.922
Il treno per Montecarlo partiva alle 23 e 37. Fantozzi si presentò sul marciapiede alle 4 e 12 pomeridiane. Sette ore prima!
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
Speriamo che te la faccia ALMENO vedere!!!???
Ci sono state già delle recensioni/discussioni/polemiche l’anno scorso in merito a Giannina.....!! Con la ragazza in questione mi sono sempre divertito....!! Se mi trovo bene il 1º prive proseguo altrimenti saluto...Cosa intendo per trovarmi bene.....? 1. Il tempo corre e non me ne accorgo. 2. La ragazza è figa (e Giannina lo è) 3. Il social è intelligente e fluido.... Passiamo alle sigle.....4 FK appassionato, 5. Fingering, 6. Daty, 7. Rimming.
Le Stesse sigle le offriva anche Jasmin Cassandra e Lexy (lei la numero 1). Di altre non ricordo il nome ma probabilmente non andavo oltre al singolo Prive a causa di una missilata fotonica ??.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Non vorrei portare sfiga ma secondo me ...alla riapertura molto probabili si incappi in missilate fotoniche come accadde già l’anno scorso ...per la prima settimana ci saranno controlli serrati e quindi anche il locale cercherà di rispettare le regole ...a mio parere o meglio quello che farò io è lasciare passare questa settimana di apertura e andarci sicuramente quando toglieranno il coprifuoco e la riapertura di bar e ristoranti al chiuso ...possibile data dopo il 15 di giugno ..
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Toh va chi si risente... Non riconosci neanche una tua top cinque, ahi ahi ahi sei parecchio fuori forma supreme o_O:hunter:
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
415
Reaction score
218
Località
Mantova
Non vorrei portare sfiga ma secondo me ...alla riapertura molto probabili si incappi in missilate fotoniche come accadde già l’anno scorso ...per la prima settimana ci saranno controlli serrati e quindi anche il locale cercherà di rispettare le regole ...a mio parere o meglio quello che farò io è lasciare passare questa settimana di apertura e andarci sicuramente quando toglieranno il coprifuoco e la riapertura di bar e ristoranti al chiuso ...possibile data dopo il 15 di giugno ..
Hai pienamente ragione!
cmq le top saranno già tutte prenotato con i fidelizzati....non credo che una ragazza rischi di fare un privè con un cliente nuovo e sopratutto come dici tu dentro i privè manco si faranno toccare per via del covid....quindi missiloni fotoniciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Tralasciando il fatto che non so quante top ci saranno alla riapertura visto gli orari così ridotti dubito tornino per fare 19 /23 ...penso tornino al locale ad orari normali o almeno 19/24
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
415
Reaction score
218
Località
Mantova
Mercoledì ci saranno: Ines, Ayfer, Carla,Silvia,Marina, Erika,Roxana, Gianina, Ramona, Valentina, Laura, Niki,Giorgia, Alessandra, Raluca, Isabella, Melissa, Dea e Anastasia. In più nel weekend ci saranno presenti Savannah, Flori, Francesca e Cloe. Da domani ci saranno anche due ragazze nuove. Dalla settimana prossima ci saranno dei rientri. Spero di essere stata abbastanza chiara!!!

fonte MLD

Vasco scalda i motori!!!!
 
Commenta
Alto