BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Peccato per l’eccessivo aumento di peso di Maria......
Altrimenti sarebbe sicuramente da top 8 !!!
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Nessuna novità in questi due ultimi weekend? So che ultimamente ogni week c'è qualcosa di nuovo.
 
Commenta
H

hydro

Ospite
Ospite
Erika non sara' alta ma ha un corpo proporzionato senza un etto in eccesso. Viso carina. Per me e' da sette abbondante.
In prive' non so come sia.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Top "8" attuale : Jasmine, Carla, Anastasia, Laura, Silvia, Jessica, Cassandra, Nancy ,Andrea, Mary, Cindy, Flory.

Tolte Bianca e Natalia .Borsino in ribasso
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Come ogni ragazza il discorso è soggettivo, la tendenza di Jasmine sembra quella, ma potrebbe essere anche una sopresa con un VIP .
Anastasia è alta bionda sì.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Si è parlato in questo periodo di top per quanto riguarda la bellezza. Al dì la dell'aspetto fisico, secondo voi chi è la top in privè? Intendo x coinvolgimento anche su un privè da 15 minuti. Insomma, nello stanzino, chi è quella più disposta a farci divertire?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.528
Reaction score
527
Si è parlato in questo periodo di top per quanto riguarda la bellezza. Al dì la dell'aspetto fisico, secondo voi chi è la top in privè? Intendo x coinvolgimento anche su un privè da 15 minuti. Insomma, nello stanzino, chi è quella più disposta a farci divertire?
beh personalmente non ho mai fatto 15 minuti ma penso che non ci sia un gran divertimento in quel poco tempo con codeste donzelle , a meno che qualche nuova x farsi qualche cliente incoraggi...
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
... a pensarci bene proprio con quelle nuove
ho preso dei bei pacchi anche su distanza media ( 30 minuti )
decisamente meglio l' usato sicuro

AUGURI a TUTTI
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Ma qui i privè costano 50 euro e durano 10 minuti? Sono sempre tanti soldi ma già meglio della situazione in Veneto.
 
Commenta
Alto