BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
18 Febbraio 2009
Messaggi
312
Reaction score
27
Appena uscito dalla breks..
Visitina questa volta per Kassandra
Trovata in forma discreta( il culo non è mai stato il suo forte...) aveva lasciato il settembre scorso dicendo che avrebbe fatto un ritocco al seno cosa che poi non c'è stata( e ne avrebbe bisogno,..le sono cadute un Po...forse hanno usato una protesi scadente)
Molto intrigante quando è uscita per lo spettacolo vestita da catewoman...mi è piaciuto!
Trovato migliorata ayfer( con i capelli lisci sta meglio secondo me)
Sempre in forma Francesca ma per me è dimagrita troppo..avra perso 2 taglie sul suo bellissimo decolte'...peccato
Preferivo quando davano il prive omaggio da usare quando uno voleva...domani lavoro e non potrò usarlo
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
.... blackdick abbi pazienza
Francesca l' ho vista sabato scorso
terza abbondante / quarta direi
possibile che in una settimana
abbia perso 2 taglie ???
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2009
Messaggi
312
Reaction score
27
Blackfut non penso certo che abbia perso 2 taglie in una settimana...
Mi riferivo a quando l'avevo vista tornata dal suo problema...li era tornata ad avere la sua 5 naturale che aveva quando l'avevo conosciuta anmi fa
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
... in una settimana era ironico
faccio il tettomane precisino
Francesca non hai mai avuto una quinta
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Esplica esplica, meglio di Excelsior,o pepenero Mi o boys Vi o Monella o playgirls o biberon?
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
Di quelli che hai detto non tutti li ho visitati di recente, quindi direi meglio dell'excelsior, leggermente meglio del play, e per i miei gusti meglio anche del boys
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
lo dici solo perche al boys non ci sono tette grosse :lol:

che poi lungi da me parteggiare per il tro... ehm boys, oddio una tettona ci sarebbe anche (tina) ma mi guardo bene dal consigliartela (a me proprio non piace)
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
Al boys sono tutte uguali, e da quel che ricordo anche al biberon, se vogliamo non ne ricordo neanche nessuna particolarmente alta...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
devo dar ragione x il livello estetico della pedana (excelsior permettendo) per il resto.....amen
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
366
Reaction score
2
Località
Mantova
Oggi è il compleanno del peluche (Francesca), ricordatevi di farle gli auguri nel fine settimana!!
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
... segnalo 2 buone niuentri
per livello estetica
Michela e Bella ... more
riapparsa Hellen
 
Commenta
Alto