BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Nella fiera dell'effimero che sono i locali lap e anche la poca capacità di relazionarsi nell'approccio di quasi tutte le ragazze in svariati posti,io vedo il successo di clienti di questo posto nella gestione.
Tra promozioni varie,serate a tema, buffet spesso e volentieri, estrazioni privè,presentazione ragazze,2-3 show ogni ora ,la serata non ha tempi morti e il cliente non si annoia anche se non va in privè. Oltre a una discreta-buona qualità della pedana,che deve per forza essere numerosa,per il numero di persone presenti nel weekend.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
Nella fiera dell'effimero che sono i locali lap e anche la poca capacità di relazionarsi nell'approccio di quasi tutte le ragazze in svariati posti,io vedo il successo di clienti di questo posto nella gestione.
Tra promozioni varie,serate a tema, buffet spesso e volentieri, estrazioni privè,presentazione ragazze,2-3 show ogni ora ,la serata non ha tempi morti e il cliente non si annoia anche se non va in privè. Oltre a una discreta-buona qualità della pedana,che deve per forza essere numerosa,per il numero di persone presenti nel weekend.
sie
si effetivamente hanno capito come attirare la gente in questo periodo e si trovano il locale pieno di gente (a serate però)
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
disco.jpg mah io ste serate qua ......
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
... forse perche' non hai una preferita
presumo che per i fidelizzati
sia serata top poter ballare parlare ( agratis )
con l' amata lapperina
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
no il problema non è la fidelizzata( ne conosco 4 cui sono anche uscito piu di una volta) è che se voglio andare a ballare vado al mascara se vengo in u lap dance voglio vedere donne nude ......se devo parlare con una ragazza preferisco uscirci io e lei o fare cene in compagnia non in discoteca poi ognuno i suoi divertimenti per carita...
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Cari colleghi frequentatori della Break's beer, qualcuno saprebbe dirmi com'è in privè Laura (Spero di non sbagliare nome), magrolina, non tanto alta, viso da bambolina, capelli castani lisci che indossa sempre i leggings similpelle? È un po' piccolina ma fisicamente è perfetta. Mi piacerebbe sapere se in privè si comporta bene o rischio di prendere un missile. Grazie
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
In effetti ho sbagliato nome. La ragazza di cui chiedevo si chiama Mary non Laura. Confermato stasera da un collega che e nel locale ed ha capito di chi parlo
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
certo che le tette di ayfer sono sempre un bel vedere ....:w00t:

Che sono un bel vedere non c'è dubbio ma restano da ormai troppo tempo le uniche degne di quel nome. Il locale, a mio parere perfetto in tutto, meriterebbe almeno un'altra girl con un seno naturale così. A proposito di questo, come non ricordare Cassandra, soprattutto prima del passaggio dal chirurgo. Magra e con due pere naturali fantastiche.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2009
Messaggi
312
Reaction score
27
Naturali e sempre belle oltre a un gran culo ci sono quelle di Francesca...
Alessandra a me piaceva anche dopo il passaggio dal chirurgo...peccato abbia lasciato
In effetti manca una poppata dalla 4 in su...facciamo anche due va...:lol:
 
Commenta
H

hydro

Ospite
Ospite
Ayfer immagino sia quella piuttosto piccola con capelli nerissimi e quinta naturale di tette. Privettate, Sofia con delusione e Giulia presente da un paio di settimane. Giulia per gli standard piuttosto bassi del locale puo' andarmi bene.
 
Commenta
Alto