BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Bella: abbastanza alta, capelli neri fino al collo, seno una seconda, ieri in bikini nero
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
non mi pare d'averla notata. probabilmente e' colpa tua...l'avrai sequestrata tutta sera in prive' :rofl:
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
ah eravate presenti anche voi ..chissa' chi siete..:unknw:

una che assomiglia alla descrizione potrebbe essere quella del duo lesbo a inizio serata.. ma forse aveva nick dea.... boh
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
... entro anch'io nel Nina fans club
simpatica vivace ... buon prive'
considerando anche gli standard bbdr
Bella e' ... bella
ma mi da' l' impressione
di essere profumiera doc

@juza Dea e' ex Gabriella biberon
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
No niente duo lesbo per Bella....!!!
e’ stata la prima che alle 23:00 per monetizzare si è subito svestita in bikini....!!!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
bella in viso è stupenda fisicamente anche ma una seconda? lascio a altri .....
.....gusti personali s 'intende comunque si profuma
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
366
Reaction score
2
Località
Mantova
marina per me è stata una esperienza strana... diciamo che non ti fa giocare con quello che ti aspetteresti, ma con qualcos'altro, che personalmente a me non interessava, non sono ancora pronto :lol:

p.s.: ho fatto quei nomi solo perchè si era chiesto un consiglio estetico

Scusa, ma con cosa ti fa giocare?!!
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Ieri sera tra le altre, ho avvistato una ragazza alta, fisico da velina, capelli neri lunghi, poco seno. Nella presentazione ho capito trattasi di Flory. Fisicamente è molto interessante ma non ho mai sentito parlare di lei per quanto riguarda i privè. Qualcuno l'ha testata e mi sa dare qualche info in più? Vorrei evitare le profumiere. Grazie
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
153
Reaction score
37
Località
Veneto
Ragas ma info su pamela , ho chiacchierato un po con lei, bo prive m ha mi da l idea di profumiera...chi mi può confermare il contrario.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
153
Reaction score
37
Località
Veneto
Ragas ma info su pamela , ho chiacchierato un po con lei, no prive m ha mi da l idea di profumiera...chi mi può confermare il contrario.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
ierei sera serata muratori tutte le top sempre in privè
mah....... rifiuto di capire cosa fanno in privèè x delle ore magari si concede qualcosa di piu a sti innamorati ma x quello che si porta a casa
alla fine aveva ragione quella che mi disse " per fortuna i mantovani si accontentano di poco spendendo, da altre parti non si lavorerebbe cosi"
mi sa proprio che è meglio restare nel reggiano
comunque ringrazia il mio conto corrente 15 euro ingresso bevuta un paio di ore al locale e poi via
nb nota di merito la nuova denise quella con i capelli con la coda
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
ierei sera serata muratori tutte le top sempre in privè
mah....... rifiuto di capire cosa fanno in privèè x delle ore magari si concede qualcosa di piu a sti innamorati ma x quello che si porta a casa
alla fine aveva ragione quella che mi disse " per fortuna i mantovani si accontentano di poco spendendo, da altre parti non si lavorerebbe cosi"
mi sa proprio che è meglio restare nel reggiano
comunque ringrazia il mio conto corrente 15 euro ingresso bevuta un paio di ore al locale e poi via
nb nota di merito la nuova denise quella con i capelli con la coda
... non credo siano tutti mantovani
i muratori ... fessi !
Ormai si sa come funziona alla bbdr
e quale tipo di menu' viene offerto in prive'
nn vedo tante differenze con altri locali
tipo Bibe
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ragas ma info su pamela , ho chiacchierato un po con lei, no prive m ha mi da l idea di profumiera...chi mi può confermare il contrario.

pamela è una smorfiosetta, in prive puo' anche dare qualche piccola soddisfazione ma bisogna tenerla a bada altrimenti si prende troppe liberta' (perdite di tempo)
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
... non credo siano tutti mantovani
i muratori ... fessi !
Ormai si sa come funziona alla bbdr
e quale tipo di menu' viene offerto in prive'
nn vedo tante differenze con altri locali
tipo Bibe

inizio a pensare che anche i locali piu casti alla fine dai e dai trovi delle eccezioni... sopratutto con le nuove
detto questo non penso che con i prive multi orari si ottenga cio che non otterresti gia' con un vip e magari una mancia...
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Ho letto che ci sono delle new entry degli ultimi giorni. Per chi è stato ultimamente, c'è qualche novità di rilievo per ciò che riguarda il lato T oppure Cassandra resta l'unica ed irraggiungibile nel locale? Certo che è da tempo l'unica ad avere quel davanzale. Ovvio che poi gli amanti del genere la murano in privè. Se la gioca da sola, senza avversarie.
 
Commenta
Alto