BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

lutero

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
90
Reaction score
0
Località
kassel
Buon per te. ... il conto e' una moltiplicazione ed addizione. Tanto semplice che il mio portafoglio evita di ricontare sperando in un errore di calcolo.Si limita a piangere.
 
Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
90
Reaction score
0
Località
kassel
Ci sono ,altre italichte arrivate al locale una bionda nordica,non ricordo il nome. Inoltre c'e la padana Valentina ,che non e' male oltre alla bolognese Manuela.Anche una snella ivoriana ,quindi abbronzata, nata a Desenzano ,spigliata ,che parla benissimo l'italiano ed il francese, al suo debutto nel locale e nella lapdance SECONDO giorno !
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
... ottimo ! Ben vengano le italiane e di altre nazionalita'
in una pedana con massiccia presenza rom
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Buon per te. ... il conto e' una moltiplicazione ed addizione. Tanto semplice che il mio portafoglio evita di ricontare sperando in un errore di calcolo.Si limita a piangere.

sei gia bravo o forse pazzo a ricordarsi quanti prive hai fatto. Io preferisco farmi il lavaggio del cervello ogni lunedi
 
Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
90
Reaction score
0
Località
kassel
Se non si tengono d'occhio i conti ,si finisce in fallimento.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
festa sotto tono ieri sera al locale ...mi spiego ..meno gente del previsto ma questi clienti come numero in altri locali sarebbero una manna....
tra le assenti maria katia lavinia non pervenuta
nuove ne sono arrivate ..una cubana ,una di colore che abita a desenzano,un altra bionda che fatto spettacolo
...tra le vostre preferite non mettete anche andrea? anche se mi sembra una un po x suo conto e non fare comunella coni vari gruppi
...pensavo una cosa ah ah ah ... bisognerenbbe fare una lista anche tra i clienti visti certi elementi...tipo quello con cravatta e giacca sulle spalle con sigaretta elettronica....ero in prive un paio di settimanr fa lui girava tra i corridoi dei privè fumando la sua sigaretta elettronica mentre l a ragazza che era con lui se ne stava seduta a maneggiare il cellulare ah ah ah ...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
Andreea è nella lista dagli inizi, perchè quando una è figa lo è anche con qualche chiletto in più.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
...pensavo una cosa ah ah ah ... bisognerenbbe fare una lista anche tra i clienti visti certi elementi...tipo quello con cravatta e giacca sulle spalle con sigaretta elettronica....ero in prive un paio di settimanr fa lui girava tra i corridoi dei privè fumando la sua sigaretta elettronica mentre l a ragazza che era con lui se ne stava seduta a maneggiare il cellulare ah ah ah ...
intendi il vecchio con i baffi ? la lista dei clienti la facevano anni fa su un altro forum...divertentissima !! peccato nn abbiano proseguito :)
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
Top "8" attuale : Jasmine, Carla,Lavinia,Cindy, Anastasia, Laura, Silvia, Jessica, Nancy ,Andrea, Mary, Sara, Flory.

Fino alla prox visione togliamo Karina Alessia,tra assenze varie pedana in ribasso.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
Ci sono ma quanto durano? Era arrivata anche una bulgara buon fisico, weekend assente.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
Qualcuno ha visto Sara ultimamente?

Manuela italiana Bo, senza tette ma bel culo e sorriso, ex cenerentola.
 
Commenta
Alto