BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.036
Reaction score
196
Si vede che sei piu' bello ,forse molto piu' bello di me.Si proprio lei. Eleanor buon fisico viso un poco arcigno ,ma insomma.Non antipatica.
Nuda era di buon effetto ,quando ,oer mantenere l'eqilibrio mi ero appoggiato con la mano un po' sopra il ginocchio, e lei mi ha seriamente proposto uno schiaffo,non avuto,pero'
In seguito mi chiese di ripetere ,ed io cortesemente non accettai.
Null'altro da aggiungere.
Mi sono levato la curiosita'.
Elenoire l' ho privatizzata anch' io 2/3 volte
la prima quando lavorava in quel di Drizzona
lappera esperta ... di sicuro non e' una profumiera
a volte ho impressione sia un po' ... svalvolata
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
Eh no Vasco ho controllato anch'io e inviterei gli utenti ad imitarmi che nel tuo profilo alla voce "discussioni aperte" sei stato censurato dal moderatore Hulk perche' i tuoi consigli non richiesti avrebbero potuto configurare il reato di favoreggiamento della prostituzione.
Possibile che tu non abbia letto la stroncatura che gentilmente di viene esplicata?
No.
Quindi tu sei un bugiardo.

Non me ne sarò accorto ed era in buona fede....poi basta dai... capisco perché x alcuni sono tutte dei missili..... non è facile x le ragazze dei locali circondarsi di clienti polemici, poco divertenti e rompi coglioni...!! Ciao.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
Aggiungo giusto perché sono andato a rileggermelo...in effetti è vero ma vista la mia buona fede data dal fatto che ero iscritto da 3 mesi non pensavo minimamente che non si potesse fare quel tipo di domanda.... ma in effetti ci sta che hulk me l’abbia fatto notare.
 
Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
90
Reaction score
0
Località
kassel
Elenoire l' ho privatizzata anch' io 2/3 volte
la prima quando lavorava in quel di Drizzona
lappera esperta ... di sicuro non e' una profumiera
a volte ho impressione sia un po' ... svalvolata
Eleanor non elenoire e' stato chiarito nel prive'.
Esperta dici.
Non mi sembrava svalvolata, ma lucidissima . Mi ha detto testuale " non voglio essere:baciata accarezzata ,leccata ,penetrata(sic) , e se non togli la mano ti do' uno schiaffo" . Non si e' trattato di un prive squallido perche' almeno e' allegra ,nei limiti e garbata. Ma non un turbine di follia erotica. Non ho voglia di approfondire.
Le lapper si comportano in locali e con clienti diversi in modo imprevedilmente diverso.
 
Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
90
Reaction score
0
Località
kassel
Valentina mi stai pesantemente sulle palle!
Non si tratta di un giudizio, ma l'ho pensato quando all'inizio del suo primo spettacolo mi e' rovinata pesantemente in grembo....quindi lap.......con le sue terga piuttosto sode ,chiedendomi aiuto .La poverina aveva mutande con ricami e giacca coi gancetti .E le si era incastrato un gancio proprio nelle mutande,cosicche cercava il mio aiuto.Che non le ho potuto dare perche' ero bloccato in quella posizione dal suo peso non indifferente e dalla durezza delle sue natiche.
Successivamente testata in conversazione assai scadente.E' veronese.
 
Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
90
Reaction score
0
Località
kassel
Non me ne sarò accorto ed era in buona fede....poi basta dai... capisco perché x alcuni sono tutte dei missili..... non è facile x le ragazze dei locali circondarsi di clienti polemici, poco divertenti e rompi coglioni...!! Ciao.

beh se parli di te.... capisco.
Invece di andare al locale che hai finto di recensire dove evidentemente non sei andato, scrivendo l'introduzione solo per aver il modo di sproloquiare sulla alla squinternata,eri impegnato nello scrivere l'esaltazione della tua protetta . Avrai il tuo interesse che non c'entra niente con l'informazione o altre tue attivita'
Bisogna recensire cose vere . E non cercare di prendere in giro .Non siamo sprovveduti.
Io ho i fatti incontrovertibili . E non mi faccio prendere in giro alla leggera.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Eleonor con me ha limonato tra l'altro...

Lutero oltre a Sonia chi ti sta simpatica o ti fa privé buoni? Se vorrai rispondere se non lo hai già fatto perché me lo sono perso tra i tuoi numerosi interventi, grazie
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
beh se parli di te.... capisco.
Invece di andare al locale che hai finto di recensire dove evidentemente non sei andato, scrivendo l'introduzione solo per aver il modo di sproloquiare sulla alla squinternata,eri impegnato nello scrivere l'esaltazione della tua protetta . Avrai il tuo interesse che non c'entra niente con l'informazione o altre tue attivita'
Bisogna recensire cose vere . E non cercare di prendere in giro .Non siamo sprovveduti.
Io ho i fatti incontrovertibili . E non mi faccio prendere in giro alla leggera.

Caspita veramente hai il cervello così contorto... non ci avevo proprio pensato... alzo le mani hai vinto tu.... comunque ero presente... non avrei nessun motivo... quello che conta ovviamente è quello che uno vive non quello che pensano gli altri.
 
Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
90
Reaction score
0
Località
kassel
Caspita veramente hai il cervello così contorto... non ci avevo proprio pensato... alzo le mani hai vinto tu.... comunque ero presente... non avrei nessun motivo... quello che conta ovviamente è quello che uno vive non quello che pensano gli altri.
Si c'eri. Questo elemento aggiunto , chiarisce ancor piu'. Davvero qualcuno puo' fare uno sforzo simile ,solamente se ha affinita' .Con persona assente mentalmente e psicolabile.Infatti non ti sei accorto di nulla dell'evento.
Questa caratteristica in psichiatria si chiama pseudospeciazione (wiki)
 
Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
90
Reaction score
0
Località
kassel
Eleonor con me ha limonato tra l'altro...

Lutero oltre a Sonia chi ti sta simpatica o ti fa privé buoni? Se vorrai rispondere se non lo hai già fatto perché me lo sono perso tra i tuoi numerosi interventi, grazie

Solo persona corretta. Non ho trovato perle nelle ostriche.
 
Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
90
Reaction score
0
Località
kassel
Asch ,creola nuova entrata, sarebbe bella secondo i miei criteri ,alta ed esile ,ha tratti un po' africani e pelle chiara capelli ricci non crespi ,bel viso belle gambe .Ha una espressione quasi altezzosa. Invece nella conversazione e' amabile ed allegra e presente alla situazione . Molto gradevole.
Le serate sono fissate dal manager, quindi non sa (?) se e quando tornera'. ultimo locale Orbita.
Piacevole .
Purtroppo tatuaggi sulle gambe in molte prospettive
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
Si c'eri. Questo elemento aggiunto , chiarisce ancor piu'. Davvero qualcuno puo' fare uno sforzo simile ,solamente se ha affinita' .Con persona assente mentalmente e psicolabile.Infatti non ti sei accorto di nulla dell'evento.
Questa caratteristica in psichiatria si chiama pseudospeciazione (wiki)

Curati...non stai bene...!!!
 
Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
90
Reaction score
0
Località
kassel
.....................................................................................
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.036
Reaction score
196
Asch ,creola nuova entrata, sarebbe bella secondo i miei criteri ,alta ed esile ,ha tratti un po' africani e pelle chiara capelli ricci non crespi ,bel viso belle gambe .Ha una espressione quasi altezzosa. Invece nella conversazione e' amabile ed allegra e presente alla situazione . Molto gradevole.
Le serate sono fissate dal manager, quindi non sa (?) se e quando tornera'. ultimo locale Orbita.
Piacevole .
Purtroppo tatuaggi sulle gambe in molte prospettive
... Ash alla bbdr non puo' resistere
accettasi scommesse
 
Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
90
Reaction score
0
Località
kassel
secondo te ,cosa la farebbe scappare? mi e' sembrato che nella serata fosse sparita tra i flutti senza riemergere,quindi dovrebbe aver guadagnato....di mercoledi'
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.036
Reaction score
196
secondo te ,cosa la farebbe scappare? mi e' sembrato che nella serata fosse sparita tra i flutti senza riemergere,quindi dovrebbe aver guadagnato....di mercoledi'
... e' una lappera un po' particolare
gia' che abbia fatto qualche prive' la prima sera
e' un evento eccezionale
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
115
Reaction score
29
Ash ultimo locale Carosello...spariva anche lì ma era in camerino...non pervenuta
meglio cambiare neh?
 
Commenta
Alto