BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.528
Reaction score
528
AIUTO......sono stato ieri sera al locale punto piu basso della sua storia come ragazze a parte 4 -5 storiche il resto no comment dopo un ora me ne sono andato a casa .....e ringrazia il mio portafolio:mda:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.046
Reaction score
209
AIUTO......sono stato ieri sera al locale punto piu basso della sua storia come ragazze a parte 4 -5 storiche il resto no comment dopo un ora me ne sono andato a casa .....e ringrazia il mio portafolio:mda:

ieri sera ero presente anch'io in compagnia di un altro collega
livello estetico medio non sarei così severo nei giudizi
anche se almeno una decina di lapperine sarebbero da rottamare
oltre alle " storiche " ( segnalo il ritorno di Carla )
notate altre 5-6 interessanti
in particolare una newentry mora capelli lunghi occhi verdi
mi è sfuggito il nick ...
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2014
Messaggi
38
Reaction score
1
ieri sera ero presente anch'io in compagnia di un altro collega
livello estetico medio non sarei così severo nei giudizi
anche se almeno una decina di lapperine sarebbero da rottamare
oltre alle " storiche " ( segnalo il ritorno di Carla )
notate altre 5-6 interessanti
in particolare una newentry mora capelli lunghi occhi verdi
mi è sfuggito il nick ...

forse si tratta di jessica, abbastanza magra e abb giovane?? Se sì è proprio lei, viaggia spesso in compagnia con l'amica-collega janina anke lei piccolina e magrolina
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
Anch'io sono passato in nel week end e il livello ormai è veramente basso. Qui trovavi delle top, ora nemmeno l'ombra. Anche il ritmo stesso della serata è peggiorato: musica, alternanza sui pali, ritmo della serata, aiuto mi stavo addormentando.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
510
Località
Veneto
Come tutte le cose, una volta arrivate all'apice, hanno la curva discendente. Non sono tanti i locali del genere che rimangono aperti 15 anni. Quindi nonostante sia arrivato alla frutta, bisogna dire che ha fatto la storia della lap dance.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.046
Reaction score
209
Anch'io sono passato in nel week end e il livello ormai è veramente basso. Qui trovavi delle top, ora nemmeno l'ombra. Anche il ritmo stesso della serata è peggiorato: musica, alternanza sui pali, ritmo della serata, aiuto mi stavo addormentando.

...le top belle e professionali
ormai son razza in via d'estinzione in tutti i locali
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
512
Reaction score
417
Località
Nei dintorni della Ghirlandina
Il locale ha i suoi alti e bassi come tutti, sono un aficionado da anni del BBdR e la mia sensazione è che da quando "Re Giorgio" ha dovuto forzatamente farsi un po' da parte per le sue note vicende personali, chi lo ha assecondato o seguito non abbia lo stesso "magic touch" del titolare. Dentro comunque le ragazze lavorano il che a confronto con la media del panorama lap in giro è comunque positivo. Dopo posso essere d'accordo che ci si è allontanati dal top di qualche anno fa, ma onestamente una parata di ragazze come quella delle stagioni d'oro credo sia difficile trovarla anche cercandola.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
31
Reaction score
0
Presente ieri sera.. Premesso che mi aspettavo una festa a tema (anche se avevo dei forti dubbi, dato che non ho visto pubblicizzato alcun evento) e che sono abituato a frequentare il locale solo al fine settimana, dunque con buona affluenza, ieri ero un po' spaesato nel vedere la sala semivuota.. Confermo il ridimensionamento totale del locale, non solo del livello delle ragazze (ormai veramente al limite della sufficienza) ma soprattutto dell'organizzazione; quando il "direttore" ha gridato al microfono "dai Aida, mostraci una tetta" me ne sono andato a gambe levate!
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2015
Messaggi
41
Reaction score
29
Località
tra la via emilia e il west
Presente pure io ieri sera. Locale semivuoto e ritmi molto smorti, considerando che gli anni scorsi c'era la serata a tema per il prefestivo del 2 giugno. Sul livello delle ragazze non sarei cosi' drastico, quasi una decina erano di un buon livello, certo in giro c'è di meglio ma anche di molto, molto peggio. Il vero problema del breaksbeer ultimamente è la qualita' dei privè. In ogni caso ieri sera ho approcciato Carla, bel telaio e visino molto malizioso; ho fatto un privè di 15 min con la fanciulla molto coinvolgente e partecipativa, però niente "sigle", verso la fine ha anche accennato alla possibilita' di vedersi "fuori locale" ma la cosa non mi è sembrata granchè credibile
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
232
Reaction score
115
Presente pure io ieri sera.....
Analisi piu' che condivisibile...personalmente non ho mai trascorso una serata veramente coinvolgente in questo locale(e non parlo di prive'),tuttavia per motivi misteriosi molti avventori lo gradiscono...per me visto lo scazzo in sala a livelli veramente soporiferi e' facile lasciarsi trascinare in sala fumatori e vai di drink card.La media qui e' sempre stata bassa in percentuale al numero delle girls presenti e le vere supertop passate in loco si contano sulle dita di una mano..Carla indubbiamente occupa un posto nella lista ma non e' piu' ai superlivelli di una volta...certo e' sempre una bella gnocca....poco credibile:mda:
locale con il rapporto qualita'/prezzo/offerta tra i piu' bassi,prive' a parte...ma alla fine se uno deve fare un vip visto che i prive' normali sono mediocri deve valutare bene il da farsi,la fregatura e' sempre nell'aria.
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
366
Reaction score
2
Località
Mantova
Presente pure io ieri sera. Locale semivuoto e ritmi molto smorti, considerando che gli anni scorsi c'era la serata a tema per il prefestivo del 2 giugno. Sul livello delle ragazze non sarei cosi' drastico, quasi una decina erano di un buon livello, certo in giro c'è di meglio ma anche di molto, molto peggio. Il vero problema del breaksbeer ultimamente è la qualita' dei privè. In ogni caso ieri sera ho approcciato Carla, bel telaio e visino molto malizioso; ho fatto un privè di 15 min con la fanciulla molto coinvolgente e partecipativa, però niente "sigle", verso la fine ha anche accennato alla possibilita' di vedersi "fuori locale" ma la cosa non mi è sembrata granchè credibile
Direi proprio che non è affatto credibile!!!!!!
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Presente pure io ieri sera. Locale semivuoto e ritmi molto smorti, considerando che gli anni scorsi c'era la serata a tema per il prefestivo del 2 giugno. Sul livello delle ragazze non sarei cosi' drastico, quasi una decina erano di un buon livello, certo in giro c'è di meglio ma anche di molto, molto peggio. Il vero problema del breaksbeer ultimamente è la qualita' dei privè. In ogni caso ieri sera ho approcciato Carla, bel telaio e visino molto malizioso; ho fatto un privè di 15 min con la fanciulla molto coinvolgente e partecipativa, però niente "sigle", verso la fine ha anche accennato alla possibilita' di vedersi "fuori locale" ma la cosa non mi è sembrata granchè credibile
..che io sappia partecipa al gioco delle coppie italiano da tempo...dubiterei fortemente...
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
366
Reaction score
2
Località
Mantova
Ultimamente al locale ci sono dei ritorni storici!! Manuela, Carla, Eva, Denise .......e probabilmente altre!! (crisi profonda):sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto