BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
... Ayfer ha due belle pere nature
ma non e' una quinta
Giulia nn ce l' ho presente
 
Commenta
H

hydro

Ospite
Ospite
... Ayfer ha due belle pere nature
ma non e' una quinta
Giulia nn ce l' ho presente

Ho visto che dite ha le tette cadenti. Allora e'l'altra. Quella che dico io forse non l'avete vista.Giulia capelli neri viso e corporatura normali,piuttosto anonima.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Ayfer immagino sia quella piuttosto piccola con capelli nerissimi e quinta naturale di tette. Privettate, Sofia con delusione e Giulia presente da un paio di settimane. Giulia per gli standard piuttosto bassi del locale puo' andarmi bene.

Le tette più grandi del locale sono di Ayfer che arriva ad una 4 misura ma non è bassissima e non ha i capelli nerissimi. Non esistono 5 misure attualmente alla Breaks. Per come la descrivi, piuttosto bassina con capelli nerissimi è Francesca ma anche lei arriva a stento ad una 4. Più di questo non c'è, direi purtroppo!
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...per gli interessati Jasmine assente non per molto...qualcuno ha info su zona Vip con Maria?...la metamorfosi ripetto all Carla che era al Bibe e' ancora in atto?vende profumi pure lei adesso?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Troppo magra,troppo bassa,tette cadenti,profumi...è parecchio che non passo,ma alla fine la pedana come è attualmente?
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
Ce n era una doc con tanto di samba due settimane fa,ora sparita. Lo scorso giovedi un altra piccoletta con piume in testa ha imitato l'altra e ho pensato lo fosse anche lei.
La
brasiliana doc sculettante si chiama Ana
si erano diffuse voci su una sua permanenza fissa
come normale lappera ma ancora non si e' vista.
La presunta connazionale piccoletta
sabato non l' ho notata
da quel che ho capito e' abbastanza anonima
e puo' essere confusa per una draculina ...
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
189
Reaction score
110
Località
Padova
Saluto tutti i frequentatori di questo thread,
ultimamente sono capitato in questo locale, che non avevo mai frequentato.
Tralasciando il livello delle ragazze che mi e' sembrato buono anche se non mi è parso di notare punte di eccellenza assoluta, alla fine ne ho trovata una che mi piaceva molto e da quanto ho capito deve essere ben nota a parecchi di voi, tale nancy... Beh insomma alla fine sono riuscito a parlare con lei nonostante sia molto gettonata, e in consumazione è stata fantastica, ammiccante, strusciante, mi ha stimolato per bene gli istinti animaleschi! Mi ha veramente dato l'impressione di piacerle e da questo punto di vista è stata una maestra. Molte lapper dovrebbero imparare da lei. "purtroppo" poi ho deciso di fare prive con lei, cosa che tra l'altro avevo intenzione di fare da ancora prima di iniziare a parlarci, ed è cascato tutto il palco perchè non solo non ha mantenuto praticamente nessuna mezza promessa fatta prima di entrare (alcune molto spinte) ma poi è stato tutto un continuo di rotture di palle e richieste di ulteriori consumazioni e di prolungamento del prive. entrambe cose che ho, ahime', concesso, da bravo scemo o forse qui va di moda la parola pollo, ebbene si lo sono stato e alla fine ho speso come non mai, ottenendo un prive salvabile solo perche' si stava assieme a una bella figa. Bocciata, mi chiedo se il suo fascino sia sufficiente a lavorare cosi tanto, evidentemente si.
come si dice, "tanto vi dovevo" e buona domenica a tutti
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
Presente ieri sera
discreta affluenza clientela
stranamente alcune stakanoviste erano libere
degne di nota 2/3 morettine carine magrine
( vaiiii Juza )
presente anche una marocchina riccioluta
vivace in pedana
vista anche la brasiliana piccolina
( esteticamente NCS )
che si e' esibita nello spettacolo
con costume tipico brazil
purtroppo sono ricomparse anche
un paio di caldaie Riello ... da rottamare
Top five del locale per i miei gusti
Jasmine Francesca Nancy Maria Laura
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
189
Reaction score
110
Località
Padova
Saluto tutti i frequentatori di questo thread,
ultimamente sono capitato in questo locale, che non avevo mai frequentato.
Tralasciando il livello delle ragazze che mi e' sembrato buono anche se non mi è parso di notare punte di eccellenza assoluta, alla fine ne ho trovata una che mi piaceva molto e da quanto ho capito deve essere ben nota a parecchi di voi, tale nancy... Beh insomma alla fine sono riuscito a parlare con lei nonostante sia molto gettonata, e in consumazione è stata fantastica, ammiccante, strusciante, mi ha stimolato per bene gli istinti animaleschi! Mi ha veramente dato l'impressione di piacerle e da questo punto di vista è stata una maestra. Molte lapper dovrebbero imparare da lei. "purtroppo" poi ho deciso di fare prive con lei, cosa che tra l'altro avevo intenzione di fare da ancora prima di iniziare a parlarci, ed è cascato tutto il palco perchè non solo non ha mantenuto praticamente nessuna mezza promessa fatta prima di entrare (alcune molto spinte) ma poi è stato tutto un continuo di rotture di palle e richieste di ulteriori consumazioni e di prolungamento del prive. entrambe cose che ho, ahime', concesso, da bravo scemo o forse qui va di moda la parola pollo, ebbene si lo sono stato e alla fine ho speso come non mai, ottenendo un prive salvabile solo perche' si stava assieme a una bella figa. Bocciata, mi chiedo se il suo fascino sia sufficiente a lavorare cosi tanto, evidentemente si.
come si dice, "tanto vi dovevo" e buona domenica a tutti

P.s.: forse questo messaggio arrivera' doppio mi era uscito un messaggio strano
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
Debunker
sei uno dei tanti ( me compreso )
che non ha resistito al fascino zoccoleggiante
di Nancy ... purtroppo il prive'
e' sempre deludente
per punizione andrebbe gangbanghizzata
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
Ehhh Debunker, hai conosciuto la Nancy :D già ampiamente recensita in questo topic... ci lasciai un cinquantino anche io questa estate... per fortuna non di più perchè mi sembrava già una profumiera...
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Presente ieri sera
discreta affluenza clientela
stranamente alcune stakanoviste erano libere
degne di nota 2/3 morettine carine magrine
( vaiiii Juza )
presente anche una marocchina riccioluta
vivace in pedana
vista anche la brasiliana piccolina
( esteticamente NCS )
che si e' esibita nello spettacolo
con costume tipico brazil
purtroppo sono ricomparse anche
un paio di caldaie Riello ... da rottamare
Top five del locale per i miei gusti
Jasmine Francesca Nancy Maria Laura

blackfut le morettine carine magrine
e la marocchina riccioluta
hanno lavorato poco... nella media.. o tanto.. da quel che ricordi?
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
... nella media Juza
c' era un' altra morettina che ha catturato
mia attenzione ... non magrina
credo sia Jessica
 
Commenta
Alto