BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.528
Reaction score
528
A questo punto non sono sicuro del nome. Ha 20 anni, dice di abitare a Milano e di essere mezza brasiliana. Sostiene che i suoi uomini dicano che lei è una vera forza della natura. Questo per dirti che razza ti testa di cazzo è. .. comunque carina è carina ed ha anche un culetto da sballo
si l ho conoscliuta pure io ma ne racconta troppo e l ho lasciata andare
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.046
Reaction score
208
... esteticamente a me piace
piu' Nina purtroppo non sono
ancora riuscito a trovarla libera
... testata Carmen confermo missile
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
232
Reaction score
115
Non e'detto che Maria(Bibe)sia sempre profumiera,anzi,il problema e'che non c'e'nessuna garanzia di continuita',e' figa ma irritante e imprevedibile e se la tira in modo allucinante,ovvio che se avesse un minimo di intelletto farebbe sfracelli
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.046
Reaction score
208
... Maria non mi risulta fosse profumiera
( la privatizzai anch' io anni fa )
forse lo e' diventata
al sabato la vedevo sempre
impegnata con fidanzatino biondino
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Fino al 3 settembre prosegue la promozione prive omaggio da 10 minuti incluso nel prezzo da effettuare la sera stessa. Escluso venerdi e sabato.utilizzato con Dea. Tette a disposizione il resto e'visibile.

Beh diciamo il minimo sindacale,per non aver pagato ci può anche stare.
Chi è Dea?
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
@massimopelle ...anche tu sei uno di quelli che in 4 interventi ha fatto praticamente solo domande e fornito zero informazioni. Fossero tutti come te...
 
Commenta
H

hydro

Ospite
Ospite
Capelli neri lunghi,snella,tette poche ma naturali 29 anni. Bella figa ma freddina. passera mostrata a tre cm dagli occhi �� cmq bocciata anche questa
 
Commenta
H

hydro

Ospite
Ospite
@nudoland Capelli neri lunghi,snella,tette poche ma naturali 29 anni. Bella figa ma freddina. passera mostrata a tre cm dagli occhi �� cmq bocciata anche questa
 
Commenta
Alto