BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Top "8" attuale : Natalia, Jasmine, Carla, Anastasia, Laura, Silvia, Jessica, Cassandra, Nancy ,Andrea, Bianca
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
... malgrado le bionde non siano mio genere preferito
non e' affatto male
simpatica sembra un po' svalvolata
ci fa o ci e' ?
Secondo me ci è proprio, ma non penso sia travolgente dietro le tendine... Non la vedo molto gettonata, anche se negli spettacoli si diverte molto a fare la porcellina con il parterre... Sia lei, sia la sua compagna di giochi (mi sembra si chiami Sara)...
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
troppe da otto mi farei troppo male,meglio che rimanga nei miei lidi
Nel tuo covo principe sono tutte molto più “solenni”, sempre molto serie ed hanno l’aria di essere quasi inarrivabili... A Roverbella, invece, sono in generale molto più ruspanti e sorridenti, più alla mano... E comunque presenze sempre in numero superiore, azzarderei che sono quasi il doppio...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Ammissione accettata per altre tre.


Top "8" attuale : Natalia, Jasmine, Carla, Anastasia, Laura, Silvia, Jessica, Cassandra, Nancy ,Andrea, Bianca, Mary, Cindy, Flory.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Sicuramente un gran bel vedere entrambe. A tutte quelle nominate se togliamo trucco ritocchi e rigonfiamenti vari non so quante meritano la graduatoria, ma siccome bisogna farla con quello che vediamo si cerca di trovare il giusto mix tra viso e fisico. Facendo una media tra viso e fisico sia Francesca che Ayfer secondo me non raggiungono 8 .P.s. Ayfer di viso è più bella
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.046
Reaction score
209
Sicuramente un gran bel vedere entrambe. A tutte quelle nominate se togliamo trucco ritocchi e rigonfiamenti vari non so quante meritano la graduatoria, ma siccome bisogna farla con quello che vediamo si cerca di trovare il giusto mix tra viso e fisico. Facendo una media tra viso e fisico sia Francesca che Ayfer secondo me non raggiungono 8 .P.s. Ayfer di viso è più bella
... mi permetto di contestare
Cassandra per esempio tra viso e fisico e' da 8 ? :lol:
tette rifatte ( male ) che arrivano all' ombelico
lato B non proprio tonico viso " normale "
insomma e' una lista top 8 del c**** :lol:
fatta in base a criteri e gusti personali
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Ovviamente sì.
Cassandra è 10 cm più alta, ha più peso in pedana e fa uno show molto bello che non diresti da una con quel peso davanti, quindi per me è da 8
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.046
Reaction score
209
... vabbe' ora conta lo show presenza in pedana
e non la bellezza ... fai come ti pare
per me e' da 6.5
da 8 solo Carla e Natalia
ps sei sicuro di valutare bene l' altezza delle lappere ?
In prive' senza trampoli la realta' e' ben diversa
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2009
Messaggi
312
Reaction score
27
Francesca ha anche un gran culo(super tonico) oltre che le tette...
Cassandra senza trampoli sarà un 1.65...
 
Commenta
Alto