BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
Ho mandato affanculo Lei e la Sua razza e me ne sono andato. ha i tipici modi da zingara, come ho detto prima.
... se vuoi evitare le rumene
a Roverbella come in altri locali
non c'e' molta scelta ...
Per chi apprezza il genere ebony
segnalo Kim italo - keniota
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
202
Reaction score
0
Moldove ( non Moldave ) neanche Rumene.......posto in Romania che Nicolae Ceasescu Dittatore non amava e non frequentava. !! Per dire..
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
ne conosco un paio di ste muratori e per quello che ottengono in privèè spendendo certe cifre meglio spararsi.....poi fuori non sò......sicuramente i "vecchi" che le tengono tutta sera di sicuro niente
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
782
Località
Mondo
ma è ovvio che i muratori non ottengono nulla, sono solo dei poveri illusi: che senso avrebbe?!? piuttosto se le ragazze si concedono con questi lo fanno fuori: loro guadagnano di più, ci stanno meno tempo, i muratori spendono meno. conviene a tutti tranne al locale.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
etto ma devi proprio rosicare in tutti i thread? abbiamo capito che le lapper ti stanno sul cazzo... non andare a lap e vivi sereno
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
ah ah ah ah ieri sera di ritorno dal lago mi sono fermato vista anche il parcheggio pieno non essendoci nessuna festa ho voluto vedere ...in sala fumatori ho sentito i commenti di un paio di ragazzi vedendo una andare in privè con i soliti vecchi" guardalo vecchio bastardo se la porta in privèè e la tiene la x 4 ore bastardo":lol::rofl:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Rovigo
In effetti passato come al solito nel week end. Locale pieno. Sono partito in cerca delle mie preferite: sara, Pamela.Ma chi le ha mai viste in sala??? Chissà cosa faranno in prive' così lunghi con quelle due (porteranno le carte per una petrangola).Stanco di aspettare ho preso una poi una italiana...niente di memorabile
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
... pedana di buon livello
aggiornamento top five
Carla Nancy Andrea Maria Flory
positivo l'arrivo di ragazze nuove
e interessanti ogni settimana
sabato notate una morettina
con bel lato T nature e un ' altra bionda
ben dotata
spetegules finale
cartellino rosso alla brasiliana Pamela
ma non si e' ancora capito
il motivo dell' espulsione
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
@blackfut. Concordo..ottima pedana con sempre nuovi innesti di qualita'. in merito al cartellino rosso a Pamela, direi che e' meritato a prescindere dalle motivazioni :lol:
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ce ne fossero di lapper come pamela... che poi fosse stronza e sopratutto furbetta è un altro paio di maniche... se io fossi un gestore la prenderei
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
fa la furba ma non è peggio di alcune altre... e cmq io mi riferivo piu che altro alla presenza e al fatto che cmq porta soldi al locale...
 
Commenta
Alto