BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
E' una personalita' multipla .
Chi non sa cos'e' ,guardi cos'e' su wiki
Ne' intelligente n'e pronta,solo nuda e sgarbata.
Praticamente italiana, se passa lo ius soli.
Due prive' Il primo talmente noioso che venne dimenticato
Il secondo pieno di insulti immotivati.
Non sa fare il prprio compito e rovina le serate .
Chiesto ed ottenuto rimborso del costo prive' e consumazione .
toglimi una curiosita' : ti presenti con il cappello in mano e il viso contrito alla Direzione e dici che il prive' e' stato deludente. E loro non soltanto ti rimborsano il prive', ma anche la consumazione. Beh, se avessi sempre fatto così per ogni prive' deludente o consumazione noiosa sarei ricco :rofl:
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
....................e non e' che l'inizio della collana di disappunto (fregature) che ho preso in un mese di presenza. Mai avutene tante
... cos'è per te una "fregatura" ? visto che affermi di averne ricevute parecchie nell'ultimo mese, ma ti sei esposto solo su due : Karina e Rebecca.
 
Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
90
Reaction score
0
Località
kassel
toglimi una curiosita' : ti presenti con il cappello in mano e il viso contrito alla Direzione e dici che il prive' e' stato deludente. E loro non soltanto ti rimborsano il prive', ma anche la consumazione. Beh, se avessi sempre fatto così per ogni prive' deludente o consumazione noiosa sarei ricco :rofl:
Come spesso leggo,non hai capito nulla.
Io porto il cappello, me lo tolgo in casa altrui, solo per questo motivo lo tengo in mano.
Ho subito esposto a chi dovevo i validi motivi , sono stato INSULTATO da una loro collaboratrice,loro pero' il locale, ha incassato il prezzo in cambio di un servizio reso da una che presta l'opera in loro conto,e non ho avuto scuse riguardo all'episodio come sembrava in un primo tempo .
L'epilogo mi ha soddisfatto.
Peccato che non sia stato tempestivo.
E non mi ripaga della sera e pereiodo rovinati senza rimedio.
E' il secondo rimborso che ho avuto nel periodo breve, per motivi piuttosto gravi.
Peraltro,prive' deludenti sono stati quasi tutti.
Sono rientrato il 7 dicembre per la festa ed ho frequentato il locale tutte le sere fino a befana.
Ho fatto sessanta prive pagati e dieci omaggio.
Con le ragazze che mi piacevano e non con tutte,ovviamente.
Ho una certa idea ,abbastanza motivata ,dello stato dei fatti

Si dice poi che se la ragazza si spoglia (si leva le mutande) ha fatto tutto quello di sua competenza.
Non e' cosi in ogni caso, infatti lo strip tease e' uno spettacolo,non uno smutandamento, e come tale deve dare soddisfazione erotica.Infatti siamo in un locale erotico .
Non una filiale delle orsoline,dove io, almeno io, non andrei.
Poi tutti noi e dico proprio tutti, sappiamo come stanno le cose.
Riguardo ai prive', se non sono con una ragazza con la quale c'e ' anche una certa affezione,
abbiamo aspettative massime, aspettative possibili, riscontri medi ,riscontri scadenti.
Ma il fatto PIU' GRAVE e' venire insultato da persona poco equilibrata .
Nel mondo reale si viene puniti a norma sindacale.
La commessa che manca di rispetto al cliente viene licenziata.
anche la consumazione e' un intrattenimento, codificato da un mansionario ad esempio quello ex enpals.
Non e' una mera succhiata ad un bicchierino,fatta allora per trafugare ,qui sono 13 eu ,dei quali 5 alla intrattenitrice.
Mancando il servizio reso , e mancando sopratutto di rispetto al cliente ,che ben paga e difendendosi con menzogne, viene meno il motivo per il quale si e' pagato un prezzo in anticipo.
I DUE rimborsi per due episodi gravi mi hanno soddisfatto dal punto di vista della buona volonta' della direzione e della proprieta,
purtroppo l'irritazione e'ancora viva.
 
Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
90
Reaction score
0
Località
kassel
... cos'è per te una "fregatura" ? visto che affermi di averne ricevute parecchie nell'ultimo mese, ma ti sei esposto solo su due : Karina e Rebecca.

Dicesi fregatura avere un corrispettivo molto al di sotto delle attese.
Non ho iniziato alcuna discussione, per il momento, perche' ho qualche cosa da fare e commentare in blocco le disavventure sarebbe come scrivere un libro, e non ho tempo. Inoltre non ne vale la pena se chi legge male non poi capisce.
Ho solo risposto ,intrufolandomi, come d'uso nei forum,nelle richieste o commenti di altri.
Ho commentato anche Laura .
Quello che ogni tre post espone la sua classifica ,evidentemente lo fa per suscitare i commenti ,poi si lamenta?
Strana gente.
 
Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
90
Reaction score
0
Località
kassel
... cos'è per te una "fregatura" ? visto che affermi di averne ricevute parecchie nell'ultimo mese, ma ti sei esposto solo su due : Karina e Rebecca.

Ho preso anche il secondo prive' parle' da una insospettabile.
L'ho manifestato ad Alessandro con un po' di imbarazzo, con molto ritardo e senza voglia di proseguire. Dipende anche dal modo in cui la ragazza buggera il cliente. Se e' abile puo' meritare un premio.
Quando la incontro le dico sempre che mi deve un prive, invano.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Se ti puo' consolare con me un paio (se non ricordo male) non si sono smutandate con 50+free

tieni anche conto, non mi sembri uno stupido, che questo forum hanno iniziato a leggerlo molte ragazze e forse qualcuno dello staff.

Poi io sospetto che quando frequenti troppo un locale le ragazze si parlano tra loro e si uniformano nelle prestazioni, in questo caso negative, inoltre fai la figura di quello che le prova tutte e non si fidelizza, che noi sappiamo essere una cosa positiva, ma ho la sensazione che le ragazze iniziano a impegnarsi meno, te lo dico per le mie esperienze in altro locale in cui inizio a pensare di essere in qualche modo bruciato...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Chi si lamenta? A me sta bene quello che dici, quindi insulto gratuito o motivato da qual fatto tuo grave?
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
232
Reaction score
115
Non si capisce pero'per quale motivo la suddetta ti abbia insultato...poi concordo con Side,se hai avuto precedenti problematiche queste si scambiano tutte le informazioni e potresti essere stato in qualche modo "boicottato",Comunque non e' un mistero che molte per quanto fighe non sappiano lavorare e qui ce ne sono un po' troppe
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
528
mah caro lutero secondo la mia modesta opinione ti hanno sgamato e ora sei marchiato a vista ...del resto chi chiede un rimborso non sono tanti e si fa presyto a scoprirlo poi se loro si parlano sicuramente ti hanno messo nel mirino
 
Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
90
Reaction score
0
Località
kassel
Non si capisce pero'per quale motivo la suddetta ti abbia insultato...poi concordo con Side,se hai avuto precedenti problematiche queste si scambiano tutte le informazioni e potresti essere stato in qualche modo "boicottato",Comunque non e' un mistero che molte per quanto fighe non sappiano lavorare e qui ce ne sono un po' troppe

Bravo. Non l'ho capito neppure io e per questo mi sono alterato
 
Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
90
Reaction score
0
Località
kassel
Certo ,sono stato il primo io a raccontarlo,alle ragazze subito dopo che alla direzione.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
189
Reaction score
110
Località
Padova
se carina era quella che lavorava al kiss secondo me non è piu un vostro problema io la vedo girare in borghese in orario lavorativo nella citta di provenienza
 
Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
90
Reaction score
0
Località
kassel
Se ti puo' consolare con me un paio (se non ricordo male) non si sono smutandate con 50+free

tieni anche conto, non mi sembri uno stupido, che questo forum hanno iniziato a leggerlo molte ragazze e forse qualcuno dello staff.

Poi io sospetto che quando frequenti troppo un locale le ragazze si parlano tra loro e si uniformano nelle prestazioni, in questo caso negative, inoltre fai la figura di quello che le prova tutte e non si fidelizza, che noi sappiamo essere una cosa positiva, ma ho la sensazione che le ragazze iniziano a impegnarsi meno, te lo dico per le mie esperienze in altro locale in cui inizio a pensare di essere in qualche modo bruciato...

Tutto vero.
Ma fui il primo a dire ,ad ognuna , presentatasi il giorno della festa del locale,compresa la sgradevole di cui sopra,che fu la primissima, che non avevo desiderio di "fare" alcunche' in quel momento bensi' di provarle tutte coi prive' omaggio.gli atteggiamenti che ne sono conseguiti ,non vogliono essere di mia competenza.
Bisogna NON fidelizzarsi ,perche' e' una condizione infausta ,che puo' avere conseguenze davvero brutte per tutti, Quindi ben venga.
Di sicuro il boicottaggio c'e', e sapevo prima di cominciare che ci sarebbe stato ma non potevo esimermi..
Togliendo il forse,sono SICURO che il forum viene letto da tutti gli aventi interesse.
Ci scrivo anche per questo.
Chi ha orecchi per intendere....
Le ragazze poi hanno una squadra di piu' abili nel campo ,che compila un database su tutti i clienti piu' frequentanti.Funziona a distanza di anni..
Fa parte del gioco ,finche' di gioco si tratta.
Non sono d'accordo sull'uniformita' delle prestazioni.
C'e chi si adegua al gruppo,sapete bene che ci sono piu' fazioni li' che al palio di Siena, e sono spesso rivali,
c'e l'altro gruppo che decide diversamente.
E le freelance che vedono un'opportunita' dove altre vedono una difficolta'.
Personalmente mi dirigo verso le destinazioni che mi prefiggo.
 
Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
90
Reaction score
0
Località
kassel
Ragazza italiana nuova in servizio ,gia' esperta,Bolognese!
 
Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
90
Reaction score
0
Località
kassel
se carina era quella che lavorava al kiss secondo me non è piu un vostro problema io la vedo girare in borghese in orario lavorativo nella citta di provenienza
si non era un problema, ma infatti non la vedo piu' gironzolare 200 km i costi la stanchezza ed i nervi ....che faceva venire
 
Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
90
Reaction score
0
Località
kassel
nono bolognese italiana mora non proprio una ragazzina altezza non eccessiva didietro tondo tonico normale.....cerca prive'
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Tutto vero.
Ma fui il primo a dire ,ad ognuna , presentatasi il giorno della festa del locale,compresa la sgradevole di cui sopra,che fu la primissima, che non avevo desiderio di "fare" alcunche' in quel momento bensi' di provarle tutte coi prive' omaggio.gli atteggiamenti che ne sono conseguiti ,non vogliono essere di mia competenza.
Bisogna NON fidelizzarsi ,perche' e' una condizione infausta ,che puo' avere conseguenze davvero brutte per tutti, Quindi ben venga.
Di sicuro il boicottaggio c'e', e sapevo prima di cominciare che ci sarebbe stato ma non potevo esimermi..
Togliendo il forse,sono SICURO che il forum viene letto da tutti gli aventi interesse.
Ci scrivo anche per questo.
Chi ha orecchi per intendere....
Le ragazze poi hanno una squadra di piu' abili nel campo ,che compila un database su tutti i clienti piu' frequentanti.Funziona a distanza di anni..
Fa parte del gioco ,finche' di gioco si tratta.
Non sono d'accordo sull'uniformita' delle prestazioni.
C'e chi si adegua al gruppo,sapete bene che ci sono piu' fazioni li' che al palio di Siena, e sono spesso rivali,
c'e l'altro gruppo che decide diversamente.
E le freelance che vedono un'opportunita' dove altre vedono una difficolta'.
Personalmente mi dirigo verso le destinazioni che mi prefiggo.

ne sta venendo una discussione interessante.

alla fine noi siamo "utenti evoluti" e diciamolo chiaramente stiamo sulle palle alle lapper perche hanno meno potere su di noi, il che puo' portare a 2 scenari, o non essere cagati, o ottenere proposte piu interessanti magari per il fuori, e non da polli. Poi subentra il fattore forum, e capiscono che siamo gente che dialoga e condivide, e quindi hanno paura di essere sputtanate, e a quel punto come utente di lap sei dal mio punto di vista praticamente morto, questo e' il brutto risultato del fatto che addetti/e ai lavori leggano il forum. Poi c'è invece la teoria sopratutto sull'altro forum che anzi si ottiene un trattamento migliore... chi lo sa.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
153
Reaction score
37
Località
Veneto
Minchia @lutero sessanta prive (non oso immaginare il cash ,ma son cavoli tuoi) e delle belle bidonate, io un prive ogni morto di papa e m ha sempre detto bene ��
 
Commenta
Alto