BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

lutero

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
90
Reaction score
0
Località
kassel
domenica anche pizza e olive ascolane frittata suppli vaeri mozzarelle fritte peperoni fritti formaggio brie fritto prosciutto cotto crudo pancetta scaglie di parmigiano Ho largamente sperimentato la buona qualita' ..Non ho visto il riso accidenti! per amore della scienza avrei largamente sperimentato anche quello Una sera ne avevo testato cinque piatti quando me ne hanno offerto un sesto,e per buona cortesia non ho pensato di rifiutarlo
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
si vede che non sei capitato nelle serate "loffie" ma chiudo qui l'argomento perche non è giusto focalizzarsi su quelle serate quando e' innegabile che l'impegno da quel punto di vista ci sia la maggioranza delle volte.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
...
beh Mary anche se nn sembrerebbe ormai e' una veterana
Anastasia Laura Andrea Alessia Nancy
non sono certo new entry lavorano alla bbdr da anni
con qualche periodo di pausa
mi sembra strano tu non le conosca
si ma a viso le conoscerò tutte ma a nome no......poi sai che se una è fisicamente un certo tipo (velina magra piccolina) non gli faccio neanche caso....le lascio tutte a voi non lamentatevi poi
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Sei serio o stai prendendo tutti per i fondelli? Non ho ancora digerito il...la.... Poi diro'!

Criptico. A differenza dei tuoi primi due post in questo forum, perfetti recensioni di altri locali.
Comunque lei discreta tipa palestrata e begli occhi.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
ecco invece carla ante wedding non mi piaceva molto troppo davanzale ,corpo secco bella pelle buono lo spettacolo. adesso che ha le cosce palestrate ha il fisico piu' armonioso , e mi sembra piu' bella di allora . ma...............ci sara' recensione.

Quale è la tua top 8 qui?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Sentitone parlare molto ,conosciuta l'ultimo giorno di lavoro(mah). Concordo sulla non eccessiva sensualita' .Bella donna ,con seno esagerato ,che si guarda come una bizzarria, per chi non e' tettomane. comunque ,avercene !

Un altro che dice bella donna di lei. Abbiamo in tanti bisogno di una visita oculistica.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.037
Reaction score
196
Un altro che dice bella donna di lei. Abbiamo in tanti bisogno di una visita oculistica.
... chi hai mai detto che e' brutta ?
Tette all' ombelico e lato B diversamente tonico
per me non e' bellezza da top 8
se poi vi esaltate per tettone rifatte esagerate
o perche' fa la sua porca figura
con la tutina da cazwoman e' altro discorso
 
Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
90
Reaction score
0
Località
kassel
Criptico. A differenza dei tuoi primi due post in questo forum, perfetti recensioni di altri locali.
Comunque lei discreta tipa palestrata e begli occhi.
Volutamente . Questo locale e' importante .
Il periodo di feste poi e' anomalo. Ottima l'organizzazione . Ci vorrebbe un post molto lungo ed articolato.
Nota dolente le ragazze.
Rebecca ,e' una personalita' multipla.In questo ambiente sono piu'numerose e ne ho incontrate parecchie .
Dovrei fare un lungo articolo.
Mi limito a dire che e' una bella ragazza ,Ha gli occhi ingranditi dal mento piccolo ,bel seno ,atletica,ha piedini piccolini molto gradevoli,pero'............
Ho esposto delle vivaci lamentele su costei alla direzione.
Poi diro'. Quando si sara' assopita l'emozione.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
mi piace lo stile di recensire ragazza per ragazza... sei minuzioso. ci vorrebbe uno cosi per la mia zona
 
Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
90
Reaction score
0
Località
kassel
Se mi paghi i prive' sono a disposizione in trasferta bu kiss boys leit etc
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
tempo fa Cruciani disquisiva di quanto fosse anti sesso la donna incinta... per lui era assolutamente anti sesso. Pare dipenda dal rapporto che si e' avuto con la madre... Anche per me anti sesso cmq.
 
Commenta
Alto