BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Lombardia
Cuao a tutti! Premetto che sono nuovo ma volevo sapere se qualcuno di voi ha privetizzato Bianca rumena bionda con tatuaggi... sapreste dirmi com'è? Perché secondo me è tutto fumo e niente arrosto... vorrei qualche parere.. grazie anticipatamente..
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
SERATA con festa della repubblica con le ragazze tutte coi jeans lunghi(sai che comodita toglierseli in privè) comunque oltre le storiche un paio di nuove molto valide una molto alta anche con belle bocce ,e una con un braccio tutto tatuato non c'era pubblico delle grandi occasioni ma il locale a me piace parlato con 5 6 ragazze e organizzato serata a cena con una...vedremo
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
782
Località
Mondo
Sponsorizzata dall'amico Said (o come cazzo si chiama il cameriere Marocco?) Si propone in maniera mooooolto audace. Mi pare anche un po' "fuori si sé", ma magari recita la parte della sballata...
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Sponsorizzata dall'amico Said (o come cazzo si chiama il cameriere Marocco?) Si propone in maniera mooooolto audace. Mi pare anche un po' "fuori si sé", ma magari recita la parte della sballata...
secondo me e' sballata o spesso..e mi fa' piacere qualcuna che si propone cosi'audacemente.ce ne fossero in tutti i lap..
mi ricordo l'ultima volta che ho visto Ameli' al locale.. cosa saranno quasi 2 mesi ormai, completamente ubriaca aggressiva quasi imbarazzante nel suo modo di fare.. quella sera era irresistibile.. voglio dire che non ho mai fatto dei brutti prive' quando le signorine sono un po' fuori controllo
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2016
Messaggi
47
Reaction score
13
Località
Veneto
La scatenata Amelie l'ho rivista al Boys di Vicenza che con una sua amica fa uno spettacolo lesbo incredibile! Che spettacolo le 2 bimbe!
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
infatti quella e' stata la sua serata pazza che ha generato la rottura..
sul palco a fare lo spettacolo lei che e' cosi' brava a muoversi piena di energia e ritmo.. quel sabato hanno visto purtroppo tutti che era fuori completamente, a me esteticamente piaceva molto
... non mi risulta pero' che da sobria
fosse particolarmente indemoniata in prive' ... anzi
 
Commenta
Alto