BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.036
Reaction score
196
... new entry interessanti tutte le settimane
difficile ( almeno per me ) associare nick a volti e culi nuovi
riapparsa Nina ma se ho capito bene
questa sara' la sua ultima serata alla bbdr ... peccato
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
798
Reaction score
318
Viste le novità di ogni settimana, è comparso qualcosa di buono in questo weekend? Per chi è stato ieri sera ovviamente. Grazie
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
... new entry interessanti tutte le settimane
difficile ( almeno per me ) associare nick a volti e culi nuovi
riapparsa Nina ma se ho capito bene
questa sara' la sua ultima serata alla bbdr ... peccato

X quanto mi riguarda Nina esteticamente e come modo di fare e' o era tra le piu' fighe.. senza parlare della giovinezza primavera di bellezza..
e' sicura la notizia?
 
Commenta
H

hydro

Ospite
Ospite
Viste le novità di ogni settimana, è comparso qualcosa di buono in questo weekend? Per chi è stato ieri sera ovviamente. Grazie

Si. La prima che ora dopo ogni estrazione prive omaggio, i biglietti vengono buttati via e si ricomincia con una nuova numerazione. Statisticamente non cambia niente ma psicologicamente si. La seconda che ci sono altre ragazze nuove e pure fighe. Per me spicca esteticamente una diciottenne alta con capelli neri lunghi a coda, nome Bianca mi pare.
 
Commenta
H

hydro

Ospite
Ospite
Ah e' tornata Noemi la romana. Esteticamente non sara' il massimo ma nei mesi scorsi l' ho privettata piu' volte. Cosa per me rara.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Si. La prima che ora dopo ogni estrazione prive omaggio, i biglietti vengono buttati via e si ricomincia con una nuova numerazione. Statisticamente non cambia niente ma psicologicamente si. La seconda che ci sono altre ragazze nuove e pure fighe. Per me spicca esteticamente una diciottenne alta con capelli neri lunghi a coda, nome Bianca mi pare.

penso sia giusto: spero di non vedere piu scene pietose di clienti con una 20ina di biglietti a fine serata, non certo conquistati bevendo ma tramite una rete di amicizie (la rete di amicizie logora chi non ce l'ha), certo temo che alla fine chi ha queste amicizie ne avra' comunque piu del cliente normale.

per quanto riguarda bianca, è il classico giovane missile
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.036
Reaction score
196
...le nuove modalita' per l' estrazione
son state fatte per evitare che ci sia gente
con 20/30 e piu' biglietti in mano
per quanto riguarda la giovin ( 18 anni ! ) Bianca
purtroppo confermo doti missilistiche
segnalo anche nuove interessanti promozioni
con " abbuoni " minuti prive'
e estrazioni per tessera ingresso omaggio
per tutto il 2019
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
798
Reaction score
318
Fatto un giro ieri sera. Serata country con ragazze vestite a tema (camicia a quadri) e ricco buffet. Continuo a dire che il locale gode di ottima salute. Il parcheggio era strapieno e dentro ad una certa ora, si faceva fatica a camminare in sala. Ragazze tante, mancavo da circa un mese ed ho visto varie novità. Purtroppo mi sono fatto abbindolare da Laura, bellissima di fisico e di viso, molto giovane e nemmeno tanto novità visto che è già presente da un pò. In privè, missile terra aria. Si spoglia e resta ferma come fosse una bambola gonfiabile ma a differenza delle bambole, quando metti le mani dove non vuole, prende anima e te le fa immediatamente togliere. Ultimamente con i privè non ho un buon feeling. Spero vengano tempi migliori.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2009
Messaggi
312
Reaction score
27
Letto ora su FB della promozione che é partita mercoledì 14...
Solo una precisazione: ma il VIP+15' in omaggio per il primo prive della serata è valido tutte le sere?
Immagino intendano il primo prive che fa ogni singola persona e non il primo prive in assoluto della serata ����
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
773
Reaction score
22
Località
Pianura Padana
Copio ed incollo dalla locandina che presenta la promozione di cui parli, tratta da un sito dedicato ai lap:

“La seconda promozione, invece, riguarda le Table Dance. Nei mercoledì, giovedì e domenica sera (dal 14 in poi, per tutto novembre), il tuo primo privè sarà omaggiato con 5 minuti gratis, per ogni 15 minuti effettuati. Un esempio:

se il tuo primo privè è da 15 minuti, riceverai 5 minuti in più gratis;
se il tuo primo privè è da 30 minuti, riceverai 10 minuti in più gratis;
se il tuo primo privè è un Vip, riceverai 15 minuti in più gratis!“
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
Copio ed incollo dalla locandina che presenta la promozione di cui parli, tratta da un sito dedicato ai lap:

“La seconda promozione, invece, riguarda le Table Dance. Nei mercoledì, giovedì e domenica sera (dal 14 in poi, per tutto novembre), il tuo primo privè sarà omaggiato con 5 minuti gratis, per ogni 15 minuti effettuati. Un esempio:

se il tuo primo privè è da 15 minuti, riceverai 5 minuti in più gratis;
se il tuo primo privè è da 30 minuti, riceverai 10 minuti in più gratis;
se il tuo primo privè è un Vip, riceverai 15 minuti in più gratis!“
Quindi se ho ben capito durante le serate menzionate facendo il primo VIP con 150 euro fai piu' di 1 ora ?
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2009
Messaggi
312
Reaction score
27
Quindi se ho ben capito durante le serate menzionate facendo il primo VIP con 150 euro fai piu' di 1 ora ?

Si corretto.
Per la precisione 1h e 5 min..
Un plauso alla breks per questa promozione!
P.s ovviamente qualcuna chiederà una/doppia consumazione durante il VIP "allungato" perché poverine gli si secca la gola a stare così tanto tempo in prive...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ecco, parliamo di modi eleganti per rifiutare queste richieste senza fare la figura del pidocchioso, e andando a inficiare l'investimento del centocinquantato, che poi è sempre quello il ragionamento che mi spinge a cedere a tali richieste, per la serie, "abbiamo fatto 30..."
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
172
Reaction score
26
Si corretto.
Per la precisione 1h e 5 min..
Un plauso alla breks per questa promozione!
P.s ovviamente qualcuna chiederà una/doppia consumazione durante il VIP "allungato" perché poverine gli si secca la gola a stare così tanto tempo in prive...

Con 150 Euro entro in Austria e consumo 30 minuti con una donzella. Qua con 150 Euro esco a mani vuote. Non capisco ancora come certi facciano privè con questi tempi assolutamente privi di ogni logica.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.036
Reaction score
196
Con 150 Euro entro in Austria e consumo 30 minuti con una donzella. Qua con 150 Euro esco a mani vuote. Non capisco ancora come certi facciano privè con questi tempi assolutamente privi di ogni logica.

... qui si rischia di ricominciare con vecchie discussioni
trite e ritrite
cmq per una svuotata di palle
e' proprio necessario andare fino in Austria ?
 
Commenta
Alto