BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
Beh viva le tette non ha tutti i torti,su 35-40 ragazze, diciamo una decina buone, una decina discrete, una decina non presentabili, una decina genere milf si salva con esperienza.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2015
Messaggi
65
Reaction score
0
@vivaletette ..giusto per curiosita'...che locali frequenti di solito ?

Ultimamente sono stato spesso nei locali verso vicenza, alla bbdr era un bel po che non venivo e a mio parere a parte le solite citate non ho visto una gran pedana, questo e un mio parere! per il resto i cambiamenti del locale sono belli e mi piacciono
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
Qui penso che manchi la top quality. Tutte le più belle non fanno spettacolo, ma nessuna arriva all eccellenza in pedana di una Isa del monella, Rubi del bla bla, Cristina del play, Bettina del biberon.

Forse la migliore qui è Bianca tra quelle che fanno show, gran tette per me.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
Qui penso che manchi la top quality. Tutte le più belle non fanno spettacolo, ma nessuna arriva all eccellenza in pedana di una Isa del monella, Rubi del bla bla, Cristina del play, Bettina del biberon.

Forse la migliore qui è Bianca tra quelle che fanno show, gran tette per me.
Forse l' unica che avrebbe le qualita' ( bellezza +spettacolo )
per essere considerata top e' Maria . Al biberon faceva discreto spettacolo
ma a Roverbella non si e' mai esibita.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
Sinceramente vedendo come cammina trovo difficile pensare abbia eleganza delle sopra citate. :prankster2: poi bella è bella nulla da dire.
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...sembra abbia consumato tutti i bollori di un tempo...l'imborghesimento e' una malattia del non ritorno purtroppo...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
in zona ieri sera mi sono fermato al locale e con mio stupore locale pieno di gente ,sembravano i vecchi tempi molte ragazze (il 90%) nuove per me ,degne di nota ambra tra le nuove biondina che ha fatto pure spettacolo ,la sempre bella maria ma cè qualcosa di strano in leii boh una mia impressione ......anche un ungherese che abita nel reggiano era all orbita 10 anni fa !
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
in zona ieri sera mi sono fermato al locale e con mio stupore locale pieno di gente ,sembravano i vecchi tempi molte ragazze (il 90%) nuove per me ,degne di nota ambra tra le nuove biondina che ha fatto pure spettacolo ,la sempre bella maria ma cè qualcosa di strano in leii boh una mia impressione ......anche un ungherese che abita nel reggiano era all orbita 10 anni fa !

forse Maria non trova uno Sponsor sostanzioso in quel di Roverbella...??!!
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
in zona ieri sera mi sono fermato al locale e con mio stupore locale pieno di gente ,sembravano i vecchi tempi molte ragazze (il 90%) nuove per me ,degne di nota ambra tra le nuove biondina che ha fatto pure spettacolo ,la sempre bella maria ma cè qualcosa di strano in leii boh una mia impressione ......anche un ungherese che abita nel reggiano era all orbita 10 anni fa !
Non e' solo tua impressione
anche a me Maria sembra un po' ... strana
pensa che una sera lei stessa mi ha sconsigliato
di privatizzarla ... mahhh
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
Beh lei è li fisicamente ma con la testa da un altra parte... si vede lontano un miglio... poi la testa dove sia lo sa solo lei, se dal panza rumeno o per gli affari suoi...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
Ah Judith, una vita sulla scena bresciana. E già da un pò qui. Non ne ha trenta infatti....
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
buon giorno, la descrizione fisica, l' eta e la precedente "attività" bresciana mi ricorda una signorina che ho privatizzato alcuni mesi fa. La mia opinione: missile terra culo ( almeno questa è la sintesi del mio incontro)
NB spero di non aver sbagliato ragazza ma ci sono troppe coincidenze
Buona giornata
Ares
 
Commenta
Alto