BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
mamma mia che due coglioni.

vi giuro, mi passa la voglia di andare in austria per non dare soddisfazione ai petulanti pendolari del sesso...
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2009
Messaggi
312
Reaction score
27
ecco, parliamo di modi eleganti per rifiutare queste richieste senza fare la figura del pidocchioso, e andando a inficiare l'investimento del centocinquantato, che poi è sempre quello il ragionamento che mi spinge a cedere a tali richieste, per la serie, "abbiamo fatto 30..."

Concordo in pieno...perché in effetti ai loro occhi se rifiuti la consumazione ti appiccicato il bollino da spilorcio (Non che mi importi tanto del loro giudizio) solo che poi fanno le scazzate/permalose per tutta la durata del prive...e nella fattispecie della promozione passare 1h e 5 min con una con quell'atteggiamento non solo ti fa girare le palle a mille ma diventa anche pesante arrivare a fine prive' nel senso che ti verrebbe la voglia di mandarla a fan...o subito e uscire ma poi pensi ai soldi spesi e quindi resti e sudando 7 camicie cerchi di "salvare" il prive...
Con la mia limitata esperienza di girl della breks( sono stato con 3/4 al max) posso dire che da questo punto di vista Francesca è sempre stata onesta nel senso che non mi hai mai chiesto la consumazione durante il prive( 90% delle volte il vip e parliamo di 3/4 vip all'anno...)
Karin e kassandra invece sempre...solo che con Karin mi riusciva ogni tanto di dirle di no alla consumazione senza poi vedere in lei una atteggiamento diverso in prive
Con kassandra invece temo (perche finora ho sempre ceduto alla richiesta) il contrario...
Visto che ne faccio pochi all'anno...quei pochi me li voglio godere in pieno...
P.s se qualcuno è così bravo da girare la frittata con la pappare accetto più che volentieri consigli su come ci riesce ??
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Quello che dà fastidio è il fatto che il 90% delle volte si è appena finito una consumazione in sala, si entra tirando fuori 150 e appena chiusa la tenda visto che noi abbiamo il drink compreso lo chiedono anche loro (il drink compreso è forse pensato apposta come alibi ragazza ),non sono tanto i 13 euro ma il fastidio psicologico.
Secondo me dovrebbe essere la direzione a istruire le ragazze nell avere il buongusto di non farlo, ma se proprio volessero penso che a metà privé dopo un adeguata situazione positiva il drink offerto sarebbe accettato volentieri anche dal cliente più tirchio.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Una volta quando il cameriere mi ha chiesto cosa bevevo, lei mi disse 'e io non bevo niente? '
'No tu non bevi ' ...il cameriere mi ha detto 'Bravo '.
O le stava antipatica la tipa o era stanco di vedere il genere maschile in modalità zerbino
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Io, il più delle volte, il drink offerto nei privé l'ho regalato alla ragazza ottenendo poi privé più che soddisfacenti da parte sua!!!
Considerate poi, che i drink di noi clienti sono più grandi rispetto a quelli delle lappine, quindi ci vanno a nozze!!! :wink:

Riguardo "i furbi" che vanno in Austria/Germania, avete rotto!!! :bad:
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Una volta in certi stanzini il bicchiere serviva come recipiente anche per qualcos'altro...
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2009
Messaggi
312
Reaction score
27
Quello che dà fastidio è il fatto che il 90% delle volte si è appena finito una consumazione in sala, si entra tirando fuori 150 e appena chiusa la tenda visto che noi abbiamo il drink compreso lo chiedono anche loro (il drink compreso è forse pensato apposta come alibi ragazza ),non sono tanto i 13 euro ma il fastidio psicologico.
Secondo me dovrebbe essere la direzione a istruire le ragazze nell avere il buongusto di non farlo, ma se proprio volessero penso che a metà privé dopo un adeguata situazione positiva il drink offerto sarebbe accettato volentieri anche dal cliente più tirchio.

D'accordissimo!! La vecchia scuola delle lappere in questo era anni luce avanti alle ultime generazioni...ottenevano le stesse cose di queste (sul breve periodo) ma avendo piu stile( o piu furbizia...)
Così facendo poi avevano vantaggi anche nel lungo periodo avendo conquistato le grazie del cliente con modi gentili
Infatti una volta( essendoci più soldi in tasca x tutti e non solo per qualcuno come ora) quasi tutte le lappere lavoravano bene proprio perché avevano un modus operandi diverso da adesso e quindi essendoci più soldi ci andavi volentieri quella volta in più nei lap dancer...
Oggi di soldi ne girano meno,di lap in crisi ce ne sono parecchi e le nuove generazioni che fanno: PRETENDONO tutto e subito!
Risultato sono poche quelle che fanno i soldi...
Poi è chiaro che se una è una fuoriclasse x bellezza estetica si sceglie la clientela che vuole e allora se fa la sofisticata con alcuni se lo puo permettere...l'eccezione ci sta sempre
Ma oggi quante fuoriclasse lappere conoscete in giro per avvenenza fisica e per atteggiamento con il cliente?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Io, il più delle volte, il drink offerto nei privé l'ho regalato alla ragazza ottenendo poi privé più che soddisfacenti da parte sua!!!
Considerate poi, che i drink di noi clienti sono più grandi rispetto a quelli delle lappine, quindi ci vanno a nozze!!! :wink:

Riguardo "i furbi" che vanno in Austria/Germania, avete rotto!!! :bad:

effettivamente non penso che la ragazza faccia i salti di gioia a bere il tuo drink, loro non hanno certo sete dato che si e' appena finito di bere...

l'ultima volta mi è successo che la ragazza è andata a prendersi dell'acqua da sola, bruciando tuttavia dei preziosi minuti di prive... gira e rigira siamo sempre la
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Un mio amico si è bevuto un bicchiere di piscio di lapper al Kiss Kiss.

Magari non si é bevuto solo quello.
Magari si é bevuto anche qualche altro fluido biologico a sua insaputa, proveniente dal cliente precedente, se i baristi non avevano provveduto a pulire bene il bicchiere...
 
Commenta
Alto