BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
se l'unica gioia della tua vita sono le tette vai a poviglio che ce n'e' una con due tette molto grosse nonostante sia magra.Il nome non lo so ma se ci vai la vedi di sicuro.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Si misogino, è vero. Purtroppo l'unica gioia della mia vita sono le tette. Non sono mai stato a Poviglio. Al Lolita intendi? L'hai vista ultimamente la tettona che mi stai segnalando? Ha il seno più grande di cassandra? Sono abbastanza distante Ma se mi dici che è così, faccio strada volentieri. Grazie
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Si misogino, è vero. Purtroppo l'unica gioia della mia vita sono le tette. Non sono mai stato a Poviglio. Al Lolita intendi? L'hai vista ultimamente la tettona che mi stai segnalando? Ha il seno più grande di cassandra? Sono abbastanza distante Ma se mi dici che è così, faccio strada volentieri. Grazie

nn so chi sia cassandra ma la tizia che dico io ha tranquillamente una 5' se non di piu'
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Ah ok scusami, pensavo conoscessi Cassandra. Cmq grazie per la segnalazione. Farò un pò di strada ma se mi dici che è magra ed ha almeno una 5, ne vale sicuramente la pena
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.028
Reaction score
1.814
Cassandra e tutte le altre ( alcune arrivate dal biberon ) fanno oggi una pedana eterogenea e di buonissima qualità
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
qualcuno è stato ieri sera alla festa? a vrei voglia di andarci ma stare ad aspettare le piu fighe che escono dal privèè murate fino alle tre mi fa passare la voglia e me ne vado n altro posto
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
In effetti mi sto stufando anch'io di questa storia. A me piacciono 3 ragazze in particolare alla Breaks. L'ultima volta sono entrato a mezzanotte e sono stato fino alle 4. Due di loro non le ho proprio viste perchè erano già in privè e ci sono rimaste uscendo solo per qualche minuto a prendere da bere per rientrare. L'altra è uscita alle 3, è stata braccata immediatamente prima di mettere piede nella sala, è stata riportata in privè e fino alle 4 non è più uscita. A parte i soldi che questi muratori tirano fuori a fine serata (non meno di 1000 euro a conti fatti), non ho ancora capito cosa si possa fare 4 ore in un privè con quelle che sono le regole italiane su questi locali. Frequento anche altri posti ma ho notato che alla Breaks c'è un'alta concentrazione di innamorati folli. Ovvio che poi quando riesco a trovare una libera e propongo il privè da 15 minuti mi guarda schifata
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
beh si anch io dopo anni nei locali nonriesco ancora a capire tre ore di privèè alla breaks ,godranno a non farle andare con gli altri mah ......comunque io gia due volte dopo un ora e mezza di attesa per qualche conosciuta me ne sono andato destinazione majorette e ho visto che come me erano altri 3 4 visi visti prima che anche loro hanno fatto così.....
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Non si puo vincere contro i muratori incalliti... è il brutto di questi locali...

unica cosa non è che le leggi italiane di fronte a tanto denaro siano un muro invalicabile! Ma paradossalmente penso anche io che la maggioranza dei muratori non faccia nulla di che.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
510
Località
Veneto
Non si puo vincere contro i muratori incalliti... è il brutto di questi locali...

unica cosa non è che le leggi italiane di fronte a tanto denaro siano un muro invalicabile! Ma paradossalmente penso anche io che la maggioranza dei muratori non faccia nulla di che.

Vista la crisi dell'edilizia, dove trovano tuttu sti soldi? :rofl:
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
In effetti mi sto stufando anch'io di questa storia. A me piacciono 3 ragazze in particolare alla Breaks. L'ultima volta sono entrato a mezzanotte e sono stato fino alle 4. Due di loro non le ho proprio viste perchè erano già in privè e ci sono rimaste uscendo solo per qualche minuto a prendere da bere per rientrare. L'altra è uscita alle 3, è stata braccata immediatamente prima di mettere piede nella sala, è stata riportata in privè e fino alle 4 non è più uscita. A parte i soldi che questi muratori tirano fuori a fine serata (non meno di 1000 euro a conti fatti), non ho ancora capito cosa si possa fare 4 ore in un privè con quelle che sono le regole italiane su questi locali. Frequento anche altri posti ma ho notato che alla Breaks c'è un'alta concentrazione di innamorati folli. Ovvio che poi quando riesco a trovare una libera e propongo il privè da 15 minuti mi guarda schifata
Ho notato anche io due/tre vecchi che sequestrano le loro ragazze preferite per tutta la serata, anche soltanto in consumazione. Che avranno poi da dirsi ? comunque, per una volta voglio spezzare una lancia a loro favore. ahah Si tratta di anziani, quindi il loro comportamento e' dovuto a un mix di demenza senile e di frustrazione dovuta all'andropausa. tutto qui :) a proposito, giretto veloce l'altra sera...sono inciampato in Beatrice : persona squallida e sgradevole. la dimostrazione vivente che i miei pregiudizi nei confronti delle "ballerine" rumene sono fondati. :)
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
In effetti mi sto stufando anch'io di questa storia. A me piacciono 3 ragazze in particolare alla Breaks. L'ultima volta sono entrato a mezzanotte e sono stato fino alle 4. Due di loro non le ho proprio viste perchè erano già in privè e ci sono rimaste uscendo solo per qualche minuto a prendere da bere per rientrare. L'altra è uscita alle 3, è stata braccata immediatamente prima di mettere piede nella sala, è stata riportata in privè e fino alle 4 non è più uscita. A parte i soldi che questi muratori tirano fuori a fine serata (non meno di 1000 euro a conti fatti), non ho ancora capito cosa si possa fare 4 ore in un privè con quelle che sono le regole italiane su questi locali. Frequento anche altri posti ma ho notato che alla Breaks c'è un'alta concentrazione di innamorati folli. Ovvio che poi quando riesco a trovare una libera e propongo il privè da 15 minuti mi guarda schifata

E poi siete proprio sicuri che siano in privé?
Non è che le portano fuori dal locale x passar nottata e poi rientrare?
In qualche locale nel Vicentino succede!!!
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
@marklove ....la mano sul fuoco non la metto per niente e per nessuno, ma mi sento di escluderlo. non credo succeda a roverbella
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.028
Reaction score
1.814
Ho notato anche io due/tre vecchi che sequestrano le loro ragazze preferite per tutta la serata, anche soltanto in consumazione. Che avranno poi da dirsi ? comunque, per una volta voglio spezzare una lancia a loro favore. ahah Si tratta di anziani, quindi il loro comportamento e' dovuto a un mix di demenza senile e di frustrazione dovuta all'andropausa. tutto qui :) a proposito, giretto veloce l'altra sera...sono inciampato in Beatrice : persona squallida e sgradevole. la dimostrazione vivente che i miei pregiudizi nei confronti delle "ballerine" rumene sono fondati. :)

Non ricordo una Beatrice, sarà una ragazza nuova. Squallida dove? Dentro o in sala?
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
Non ricordo una Beatrice, sarà una ragazza nuova. Squallida dove? Dentro o in sala?
squallida dentro ahahah Fuori..niente da dire... e' un bel figone paciarotto :) scherzi a parte, Le ho rifiutato una bevuta perche' stavo uscendo e si e' messa ad abbiarmi contro. Ho mandato affanculo Lei e la Sua razza e me ne sono andato. ha i tipici modi da zingara, come ho detto prima.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
@ Nudoland, Io vado poco a Roverbella ma Hellen e Ayfer non le vedo da una vita.
 
Commenta
Alto