[RECE] Georgiana - OTR - S.Palomba(RM) - VIA DEGLI AGROSTEMM

Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
114
Reaction score
0
Località
Castelli Romani
Bellissima ragazza Bulgara conosciuta 3 giorni fa [e riprovata ieri] arrivata da pochissimo , parla poco italiano ... è una ginnasta e tornerà in bulgaria [non si sa se per tornare o no] fra 1 settimanella...
E' piccolina,magra e bionda...di solito si trova sulla via degli agrostemmi dopo l'incrocio con via dei plumberi.
Bj da paura :good: :yahoo: [prima volta ho finito li ] e corpo da favola! ho sganciato la 2a volta un decino in più per farla spogliare completamente :D! :good: :good:
In mezzo a milioni di sole...una preghiera che non si rovini... :mda:
My 2 cents, :bye:
 
Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Re: [RECE] Georgiana - OTR - S.Palomba(RM) - VIA DEGLI AGROS

Ottima segnalazione sempredritto, una domanda doppia se mi permetti, verso che orario l'hai intervistata? Sai per caso anche l'orario di lavoro della donzella? A buon rendere...
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
114
Reaction score
0
Località
Castelli Romani
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] Georgiana - OTR - S.Palomba(RM) - VIA DEGLI AGROS

Orario pomeridiano! io l'ho beccata sempre intorno alle 18-19...credo stai li fino a verso le 23
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2009
Messaggi
84
Reaction score
1
Re: [RECE] Georgiana - OTR - S.Palomba(RM) - VIA DEGLI AGROS

in genere in quella zona ce n'è più di una. e di solito è popolata da zingarelle che impartiscono grandi sòle. una descrizione della tipa? il BJ lo fa anche cabrio ?
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
114
Reaction score
0
Località
Castelli Romani
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [RECE] Georgiana - OTR - S.Palomba(RM) - VIA DEGLI AGROS

Ti giuro che capisci chi è...le altre sono tutte bruttine o sovrappeso...cmq di solito è seduta vicino ad un cancello sulla sinistra subito dopo l'incrocio...
BJ cabrio non so...tu prova a chiedere...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2009
Messaggi
84
Reaction score
1
Re: [RECE] Georgiana - OTR - S.Palomba(RM) - VIA DEGLI AGROS

l'unica bionda carina che c'è in quella zona è abbastanza alta molto magra (è in compagnia di un'altra ragazza bionda con dei denti che farebbero le fortune di dario argento) ma non si chiama Georgiana. sarò sfigato io che a non trovarla mai, ma considera che ci passo spesso per lavoro in quella zona. hai notizie se è tornata in patria o staziona ancora lì?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Re: [RECE] Georgiana - OTR - S.Palomba(RM) - VIA DEGLI AGROS

Nella prima rece sottolineava che se ne sarebbe andata nell'arco di una settimana. Forse è così se ci pensi bene, comunque per andare su via degli agrostemmi serve l'Hummer o un cingolato.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
114
Reaction score
0
Località
Castelli Romani
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: [RECE] Georgiana - OTR - S.Palomba(RM) - VIA DEGLI AGROS

Si confermo che [sigh sob] se n'è andata...anche se dovrei ripassare per controllare che non sia ritornata [a quanto mi diceva la possibilità c'era] ... in ogni caso non serve un hummer per quella strada...io ho una normalissima punto...basta evitare le buche :D
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
roma
Re: [RECE] Georgiana - OTR - S.Palomba(RM) - VIA DEGLI AGROS

proprio ieri pomeriggio ho fatto un giro in via degli agrostemmi e dintorni verso le 17.00
la via è piena di fanciulle, ma la qualità mi sembra bassa, molto bassa; meglio andare verso via ardeatina o stazione di pomezia
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
176
Re: [RECE] Georgiana - OTR - S.Palomba(RM) - VIA DEGLI AGROS

Sono passato due domeniche fa verso le 19; c'era una ragazza vestita di nero coi capelli biondissimi e naturali raccolti a coda di cavallo che era in attesa di clienti e fumava una sigaretta all'incrocio tra via degli Agrostemmi e via dei Plumbaghi (credo). Mi sono fermato per chiederle informazioni sui servizi (classico bocca-figa 30),ma non ci sono poi andato,inibito pure dalla famigerata ordinanza comunale. Ma vi assicuro che era bellissima: lineamenti delicati e morbidi,grande gentilezza. Sarà mica lei questa Georgiana?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2009
Messaggi
84
Reaction score
1
Re: [RECE] Georgiana - OTR - S.Palomba(RM) - VIA DEGLI AGROS

Ghino ha scritto:
Sono passato due domeniche fa verso le 19; c'era una ragazza vestita di nero coi capelli biondissimi e naturali raccolti a coda di cavallo che era in attesa di clienti e fumava una sigaretta all'incrocio tra via degli Agrostemmi e via dei Plumbaghi (credo). Mi sono fermato per chiederle informazioni sui servizi (classico bocca-figa 30),ma non ci sono poi andato,inibito pure dalla famigerata ordinanza comunale. Ma vi assicuro che era bellissima: lineamenti delicati e morbidi,grande gentilezza. Sarà mica lei questa Georgiana?

se era leggermente in carne è Desy, carina e gentile ma nulla di esaltante!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
176
Re: [RECE] Georgiana - OTR - S.Palomba(RM) - VIA DEGLI AGROS

amrod ha scritto:
Ghino ha scritto:
Sono passato due domeniche fa verso le 19; c'era una ragazza vestita di nero coi capelli biondissimi e naturali raccolti a coda di cavallo che era in attesa di clienti e fumava una sigaretta all'incrocio tra via degli Agrostemmi e via dei Plumbaghi (credo). Mi sono fermato per chiederle informazioni sui servizi (classico bocca-figa 30),ma non ci sono poi andato,inibito pure dalla famigerata ordinanza comunale. Ma vi assicuro che era bellissima: lineamenti delicati e morbidi,grande gentilezza. Sarà mica lei questa Georgiana?

se era leggermente in carne è Desy, carina e gentile ma nulla di esaltante!

No,era magra,stile velina,bel sorriso,bei denti...gran bella ragazza davvero. Aggiungo che mi sembra parlasse benino l'italiano. A meno che il buio non mi abbia ingannato sulla linea (ma il vestito nero sfina o ingrassa? Non ricordo...) e non abbia ragione tu,considerato che il "ricambio" in zona non è molto veloce.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2009
Messaggi
84
Reaction score
1
Re: [RECE] Georgiana - OTR - S.Palomba(RM) - VIA DEGLI AGROS

desy non è una ragazza stile velina,anche se veste spesso nero, quindi potrebbe essere un'altra, anche se, sono passato spesso quel perdiodo da quelle parti e non l'ho mai vista!
 
Commenta
Alto