[RECE] MIHAELA - OTR - ROMA - COLOMBO

Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
17
Reaction score
1
RIFERIMENTO LUOGO: Colombo
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME : Mihaela
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BJ Rai1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA:Mora , carina , fisico tonico, culo e tette super, altezza 1,60
ATTITUDINE: buona
Un paio di sere fa dopo aver fatto un po’ di giri tra Via Marconi e Eur alla ricerca di qualcosa di interessante alla fine mi dirigo sulla Colombo e all’altezza della fiera di Roma direzione Navigatori decido per Mihaela colpito soprattutto dal suo fisico. Gli chiedo se conosce un posto tranquillo, perche in quella zona di solito ti portano in posti osceni e mi dice di si (col cavolo solito posto infelice che quasi ti fa’ passare la voglia). Comunque ormai siamo li’ e vedo di sistemarmi alla meglio. Ci accomodiamo dietro e gli chiedo di spogliarsi , accetta e mette in mostra due belli meloni morbidi e naturali , inizio a esplorare il suo corpo, si fa toccare ma non permette inserimenti delle dita nei suoi buchetti. Culo e tette sono belli sodi ed è un piacere stringerli tra le mani. Parte di BJ e quando sono pronto alla mia richiesta si posiziona alla mission dove si fa incannare per bene, tra mugolii e smorfie (ovviamente recitati ma bene e non fastidiosi) e abbracci e strette da parte sua arrivo alla conclusione. In sintesi simpatica, socievole ma anche un po’ paraculetta perche prova il rilancio per concederti quel di più che fa’ diventare piacevole l’incontro.
 
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
20
Reaction score
47
Concordo con la precedente segnalazione, sono stato con lei qualche sera fa, è una bella ragazza, simpatica, sorridente. Mi ha portato in un posto lì vicino, l'accordo era per un BJ coperto, che ha eseguito proprio come si deve. Un incontro del tutto soddisfacente, spero lo stesso valga per lei.
Saluti
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2009
Messaggi
248
Reaction score
77
wittgenstein ha scritto:
.......... Un incontro del tutto soddisfacente, spero lo stesso valga per lei.
.......
Sicuramente! Le cucuzze sganciatele la soddisfano certamente! :biggrin: :spiteful: :spiteful: :spiteful:
 
Commenta
Alto