- Reaction score
- 1
- Espulso
Gia immagino l'altissima percentuale di comprensibili negazioni a questa domanda , tuttavia son stati aperti decine di 3d in cui si parlava del fatto di dirlo o esser scoperti che si va con donnine pay, dalla propria moglie/fidanzata/boss/collega/amici e mi pare persino d'aver letto/sentito qui e lì (non necessariamente in questa community), di punters che ne hanno parlato anche col proprio padre e di esserci andati anche qualche volta insieme Non m'è sembrato però di leggere, nè su questo nè su altri forum tipo pfi, di punters che l'hanno confidato alla propria mamma o che dalle stesse son stati sgamati (spesso ci si sente dire che una mamma capisce e sa tutto dei propri figli e figlie, anche se personalmente nutro qualche dubbio su sta cosa, ma questo è un altro discorso). In definitiva c'è qualcuno di voi che ha o ha avuto un rapporto talmente confindenziale e aperto con la propria madre a tal punto di confidarle essere un frequentatore di pay girls o di fare il mestiere? Il riferimento è soprattutto ai cosiddetti "bamboccioni", coloro cioè che pur essendo adulti da un bel pò, vivono ancora per svariati motivi, con i propri cari. Ma il discorso può esser benissimo esteso anche a chi è andato a vivere x conto proprio, sia esso/a single o che ha messo su famiglia. Nel mio caso mai confidato nulla (e ciò vale non solo per i familiari stretti, ma per qualsiasi altro tipo di mia conoscenza) e non penso che nessuno delle persone che conosco e con cui ho a che fare più o meno abitualmente, possa pensare che io sia un putt.....e. L'andare ogni tanto a pay (da cui il mio nick) o c/o centri massaggi partcolari, è una tra le mie attività più intime, di cui sono fortemente geloso, che non ci tengo a condividere con terzi (vabbè tranne virtualmente o con qualche addetta ai lavori). Se poi un domani qualcuno dovesse venirlo a sapere, poco male, alla fin fine non stiamo commettendo alcun reato.