[RECE] MANUELA - OTR - MONTESILVANO -

Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
40
Reaction score
3
Località
Pescara
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME INSERZIONISTA: Manuela
NAZIONALITA': Rumena
ROM2.gif

ETA': dichiarati 21
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 165/170, capelli castani ricci bel telaio con una seconda di seno
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': Notturna
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Puffi a gogo

Avendo già testato Michelle mi ero ripromesso di provare anche la sua amica, così qualche sera fà mi sono messo sulle sue tracce, la ragazza era al solito posto sul lungomare poco prima di via Adige, ma a causa di un insistente traffico di pattuglie varie mi ci è voluta quasi mezz'ora di giratine prima di caricarla, ci dirigiamo verso l'interno per allontanarci dalla zona calda, la ragazza esordisce male scambiandomi per il confessore dei suoi guai, parte con una litania tipo "non c'è lavoro" "troppa polizia" "i clienti strani capitano tutti a me" ecc ecc rendendo il social time alquanto noioso, allora in modo forse un pò brusco le chiedo se vuole farsi una passeggiata a piedi :diablo: , lei da furbetta qual'è capisce l'antifona e si trasforma in una gattina tutta fuse cominciando a carezzarmi, la conversazione si sposta su argomenti più futili e la situazione prende la piega giusta.
Arrivati in zona vai verrotti ci appartiamo in un luogo abbastanza tranquillo, lei si spoglia parzialmente scoprendo il seno senza levarsi l'abito, inizia a lavorare il fratellino con la mano lentamente per poi incappucciarlo, inizia un lavoro di bocca senza l'uso delle mani, ma molto meccanico. Dopo poco le sono sopra alla missionaria, la partecipazione è scarsa ma la sua fica è bella stretta per cui dopo pochi minuti concludo gioiosamente la mia esibizione :rofl: .
Anche il ritorno risulta difficoltoso, infatti per farla scendere ho dovuto schivare per due volte una pattuglia :heat: .
Montesilvano sta diventando complicata come gestione otr....... :spiteful:
:bye:
 
Alto