Alina.Siena.Bakekaincontrii.com

Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolcissima-alina-6num22654829
CITTA DELL'INCONTRO:San Martino,frazione di Monteriggioni alle porte di Siena
NOME INSERZIONISTA:Alina
NAZIONALITA': Tedesca
ETA': Sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: Tutti
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: Alta e longilinea,tonica per la sua età.Con qualche chiletto in più starebbe meglio.
ATTITUDINE: Discreta,ma credo necessiti di altre interviste per apprezzarla appieno
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:L'ho chiamata oggi,e subito mi ha colpito il suo accento e la grande gentilezza ed educazione.Seguendo le sue indicazioni arrivo sul posto,un hotel senza portineria accanto ad una nota emittente locale.Mi apre,e resto piacevolmente sorpreso.Alina non è una strafica,è esattamente come da foto:alta,mora longilinea.e con un bel seno se rapportato alla magrezza.Senza tacchi supera abbondantemente i 170 cm,ed ha un sorriso molto gradevole.Mi lascia fumare e anche lei ne accende una.Gradevolissimo social time di 10 minuti circa,nel quale mi rendo conto di aver a che fare con una donna non comune:aldilà del suo perfetto italiano,è molto acculturata e parla 4 lingue.Prima faceva tutt'altro lavoro,e ritrovatasi a spasso,ha scelto la professione odierna.Gentilissima e solare,alla faccia di chi vuole i tedeschi musoni e antipatici,arriviamo al dunque.120 orari full optional,senza guardare l'orologio,e così è stato.Unicapecca,rai2 non disponibile per problemi anali(emorroidi 9e bbj corto a causa mia,in quanto mi fuoriusciva il liquido prostatico per l'eccitazione.Una volta gommato ,l'ho pompata come un forsennato,con lei sotto che si sgrillettava il grosso clitoride,e ho finito alla pecorina.Essendo sudato come un maiale :biggrin: ,mi ha gentilmente offerto la doccia e un asciugamano pulito,cos che mi ha rimesso al mondo.Dopo altre 4 chiacchiere,e un bellissimo french kiss,molto passionale,con la promessa che tra 15 giorni il suo culetto sarà disponibile :spiteful: Riguardo al rate,potevo benissimo scendere di prezzo,ma vista la gentilezza,non ho voluto mercanteggiare.Oltretutto,tra il mio ingresso e la mia uscita,sono passati un'ora e tre quarti...Magari tutte le girls fossero come lei!Tornerò senz'altro :bye:
 
Registrato
17 Gennaio 2009
Messaggi
45
Reaction score
4
Età
43
Avevo già incontrato la signorina in questione qui, se si è lasciata andare un pò di più forse merita una ripassatina :blum3:
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
l'ho sempre vista apparire anche su arezzo e mi ha sempre incuriosito la tedeschina...
fatemi sapere se sono rientrate le morroidi che vengo ad incularla in trasferta!!!!

5erre
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
Incontrata a Firenze, non è una bella fica, per strada un ti giri proprio!
EDIT : ...

[typo_doc:2r7nhf96]NOTA AMMINISTRAZIONE.

Evitare lo SPAM in FORUM![/typo_doc:2r7nhf96]
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
salve a tutti e grazie per tutte le recensioni ke avete scritto ^^ se conoscete altre a siena ke non siano bidoni :rtfm: contattatemi
RIFERIMENTO INTERNET: http://siena.bakecaincontrii.com/donna- ... ts26479487
CITTA DELL'INCONTRO:Monteriggioni a pochi km da siena
NOME INSERZIONISTA:Alina
NAZIONALITA': Tedesca
ETA': Sui 43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: R1, bj, fk,
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Alta e longilinea, a mio parere molto bella.
ATTITUDINE: Discreta e un po' passiva
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
L'ho chiamata circa un 3 mesi fa, al telefono è cordiale e gentile. chiedo indicazioni sulla location e imposto la via sul navigatore, quindi è praticamente facile arrivarci. Mi apre, e devo dire che sono rimasto sorpreso ^^ mi aspettavo il solito bidoni degli annunci. Alina a mio parere è bella non una strafica ma i suoi anni li porta davvero bene,è esattamente come da foto. Portava un vestito sexy nero e i tacchi che ha tolto visto ke io sono alto 1,70 e la differenza di altezza era troppa :rofl: . contrattiamo per 1 ora e mezza. Ci spoiamo e vado per il lavaggio di rito, poi gradevolissimo social time di 15 minuti circa,poi iniziano le danze, fk a profusione, e inizia un ottimo bj con attenzione particolare a miei gioiellini :biggrin: dopodichè cambio e inizio a leccare la sua passera, provo a fare un daty ma dopo 30sec molto gentilmente ha rifiutato. Poi una volta gommato ,lei a smorzacandela senza infamia e senza lode un po troppo passiva, allora cambio missionaria e poi a pecora dove l'ho pompata come un forsennato,e final nel condom. pulizia di rito altro social time di 10 minuti e vai col secondo giro come il primo. Non ho chiesto rai 2 che molto probababilmente avrebbe concesso tranquillamente.
Che dire esprerienza soddisfacente visto anke ke a siena non c'è molta scelta e molte sono bidoni.
scrivero anke una recenzione con maya di YDG ^^ quella si ke stata una esperienza indimenticabile :w00tmesalia:
 
Commenta
Alto