[RECE] Alina - OTR - Montecatini Terme (PT) - Via Ugo Bassi

Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
209
Reaction score
107
Località
Comunidad Valenciana, Espana
Premessa : questa rece ha un prezzo. Ma ne riparleremo....

Cari amici, non ditemi che non l'avete mai notato questo succulento bocconcino che si mostra ai viandanti che percorrono Via Bassi all'incirca all'altezza del negozio di lampadari et similia... Io l'avevo già avvistata la settimana scorsa, o meglio il mio occhio si era appiccicato su quel bel culo che la nostra beniamina porta a spasso con disinvoltura.. :w00tmesalia:
Stasera invece non mi trovavo a passare di lì per caso. Stasera c'ero andato PER LEI :big_boss: e me la sono presa con assoluta calma. Quando il lampione sotto cui si accomoda ne rivelava l'assenza non mi sono scoraggiato, anzi...la calma di cui vi parlavo mi ha condotto in giro per la città termale, nell'attesa del suo ritorno. :yes:
D'un tratto, la visione...passo di nuovo dinanzi alla postazione e la trovo lì in confabulazione con le amiche...lei si nota, eccome! Una venere di Romania in miniatura, dalle proporzioni pressoché perfette, capello lungo nero come la notte, liscio, che incornicia un viso da ragazzina -avrà al max 23-24 anni-, cosce snelle che terminano la loro (breve) corsa in un paio di bianchi shorts strettìììììììììììììììììììììììssimi, che sembrano disegnati intorno a quel bel culo pennellato da chissà quale grande artista del passato.
Per farvela breve, mi accosto, la saluto e la invito a salire. Lei si avvicina allo sportello con molta grazia (ora mi prenderete per il culo, ma è così) e con un sorriso a cui non riesco a resistere...è da complimenti immediati e sinceri!
Non chiedo di rates o altro -in verità già li conoscevo- e come due vecchi amici ci dirigiamo a casa sua. "svolta di qua...gira di là...e ci siamo" :biggrin: Scendiamo dalla macchina e ce l'ho accanto. La ragazza è sospesa su due tacchi satanici :diablo: che sembrano uno strapiombo, eppure è ancora più bassa di me. Presumo che la statura originale si approssimi intorno al metro e cinquanta. Meglio così, vedrete perché.... :whistle3:
Insomma, mentre mi porta in casa, sempre con quel sorriso magnetico che non disgarba per niente, la mia mano non riesce a staccarsi da quel bel culo fasciato di bianco...l'aiuto a salire la rampa di scale tenendole la mano e mi dà l'idea che le piaccia ricevere attenzioni ancorché piccole.
Mi conduce quindi alla sua alcova che, purtroppo, ha una temperatura interna da cottura immediata :heat: però, però...chissenefrega, ora siamo soli io e lei e mi godo sto spettacolo che toglie tutto, fuorché i sandali iperbolici, dietro mia richiesta e
...signori! Siamo di fronte a qualcosa che, a mio modesto parere, meriterebbe una apposita sala all'interno del Louvre, da tanto che è bello e proporzionato! :thank_you2:
Questo corpicino esile esprime un'armonia che rarissime volte ho avuto la fortuna di vedere, in questo metro e 50 c'è TUTTO. E anche le tettine, che saranno una prima o una seconda scarsa, hanno una dolcezza incredibile, al punto che non resisto e la mia bocca va a cogliere il frutto che si protende alle loro estremità. Lei mi lascia fare, e anche se mi fa capire che il FK e il DATY non sono possibili, mi lascia sbaciucchiare qua e là e mi accarezza piano, senza mai volgere lo sguardo altrove e senza mai perdere quel suo sorriso. :give_heart:
Senza alcuna fretta si siede e, con me in piedi, passa all'azione inserendo delicatamente il preserva, si aiuta con la bocca e poi comincia ad assaggiarlo..avrei voluto non finisse più! La chiamo a me si alza e le alzo una gamba, inserendolo dentro poco a poco. Il contrasto tra il mio uccello (non è gigantesco, però un pò largo sì) e il suo corpicino esile mi manda in visibilio :crazy: e da lì, una volta entrato....."stringimi forte" le dico, me la carico sul bacino e via di scopata in piedi mentre me la trattengo per quel bel culo! Meraviglia allo stato puro!!! Si vede che ci sa fare la ragazzina! :w00tmesalia:
Dopodiché, missione mentre continuano le effusioni e poi cambio di posizione per una bella cavalcata...il sottoscritto che le leccava i capezzolini e lei che si contorceva sul mio amico :spiteful:
A questo punto, dopo un dieci minuti/quarto d'ora di evoluzioni, vengo...ma cerco di restare più in silenzio possibile, perché avrei voluto che la bella Alina continuasse a impalarsi così, mentre non mollavo la presa dal suo bel culo...era uno spettacolo!
Lei, invece, dopo qualche su e giù si accorge che lo stantuffo ha perso parte della sua consistenza e piano piano si ferma, tenendolo dentro. Mi guarda dicendo che fa caldo, con una voce delicata...poi mi accarezza il petto e per un paio di minuti parliamo. Dopodiché (solo allora) si alza e se lo sfila da dentro. :ok:
Due chiacchiere mentre ci rivestiamo. Lei in un attimo (e che ci voleva? :biggrin: ) è già bell'e rivestita, a me occorre un pò più di tempo e lei mi invita a fare con tutta calma.
Solo allora e proprio di mia iniziativa prendo il foglio che reca la scritta "50 bisanti" e glieli porgo. Non ho nemmeno cercato di contrattare. Per me se li è meritati tutti e non solo per i servigi ottenuti! :yes:
Mentre la riaccompagno alla postazione, l'aiuto come prima a scendere le scale e mi concede il n° di cell. Si sa mai nella vita.... :biggrin: Saluto dolcissimo e da vecchi amici di strombazzata, palpata di quel bel culo e via verso casa a scrivere questa rece espressa che concedo a voi tutti, sottoponendola al seguente prezzo :
qualora riteneste di farvi un giro con la sig.na Alina trattatela bene perché, dopo quanto vi ho raccontato, vi posso dire che per me MERITA. Merita interessamento e merita anche rispetto e dolcezza.
Scusate se mi sono dilungato in dettagli, ma credo che siano più eloquenti quelli per inquadrare il tipo di fanciulla che non mille sigle.

in definitiva, per me, pollice recto :good:


...e come dice il nostro corrispettivo emiliano Mortadella :
Voi LUCHERONI che leggete, meglio che vi fate una sega SCHIAVI ... non é pane x i vostri denti :diablo:


P. S. : forse mi sono dimenticato di dirvi che Madre Natura ha dotato Alina di un bel culo!!! :rofl:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] Alina - OTR - Montecatini Terme

Ecco, a me i bei culi garbano parecchio. Grande rece.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] Alina - OTR - Montecatini Terme

Oh! M'hai invogliato... Quanto meno devo andare a vedere chi è.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
68
Reaction score
0
Possibile che si a la stessa persona? OTR alla rotonda via salsero/via bassi. Confermo la descrizione aggiungendo che ha due occhioni azzurri e un sorriso innocente ma la tempo stesso molto intrigante. Dice di aver avuto annuncio su BI ma che non ha prodotto risultati. Location accettabile ma letto evidentemente usato con copertina aggiuntiva(cosa che personalmente odio). Particolare la presenza di pupazzi e giocattolini in camera, alchè chiedo se avesse prole al seguito, conferma di si ma in romania dalla famiglia, che il padre si è dato alla macchia, da quanto sta in italia, i problemi della crisi; gradevole social time.
Per la cronaca riceve in palazzina evidentemente abitata da colleghe vicino al bar che prende il nome dal sommo poeta, per interdeci dalla location alla postazione otr saranno 300m.
Lei molto carina come dicevo, ma a mio avviso non attenta ai particolari, smalto rovinato, biancheria bruttina. Prima della action passo dal bagno, lei rimane in camera e al mio ritorno è gia come mamma l'ha fatta. Anche questo non mi piace, adoro vedere una donna mentre si sveste e soprattutto di fresco lavaggio, non di salviettina!!!
La prestazione a mio avviso è molto buona in oral, meno per il resto tanto da chiederle di perseverare solo in oral. Mi informo, piu per la la recensione che per me, cosa permette il menu:
FK...no
Daty...si
BBJ...no
COB....si (+20)
CIF...si ma solo se ultimo cliente(+20/30)
Morale, ragazza sopra le righe rispetto alle altre del contesto, minuta, molto minuta, stile barely, atteggiamento dimesso.
E tipico nonchè ovvio che spesso siano in difficolta, incapaci di sorridere, oberate dai problemi e schiacciate dall'incertezza ma devo dire che questa volta me ne sono andato con l'amaro in bocca pensando alla vita che fanno, e quanto in certi casi possa essere estremamente difficile; pensare che la legalizzazione del fenomeno risolverebbe gran parte dei problemi mi fa uscire di senno. La morale che spinge a ripudiare il fenomeno anziche legalizzarlo non puo scavalcare il dovere morale nel non lasciare ragaszze come alina in condizioni quantomeno disagiate. Non voglio essere fuori luogo e mi scuso per la riflessione ma credo che sia importante per descrivere la persona. Forse noi possiamo fare qualcosa per farle stare meglio.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
209
Reaction score
107
Località
Comunidad Valenciana, Espana
  • Creatore Discussione
  • #7
Confermo la descrizione aggiungendo che ha due occhioni azzurri e un sorriso innocente

Amico mio, ricordo come se fosse ieri che la sig.na non ha occhioni azzurri, ma scuri come la notte...e che ha un tatuaggio sulla parte dx dell'inguine (anche se non capii bene cosa rapppresentasse e, pertanto, non ho inserito questo dettaglio nella mia rece).
Inoltre, posso dirti che ho provato un paio di volte ad aggirarmi in loco ma non l'ho più vista, tanto da chiedere a colleghi sulla piazza fiorentina se una ragazza con caratteristiche simili avvistata laggiù fosse la stessa.
Dimmi tu cosa ne pensi...un saluto!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
68
Reaction score
0
ricorderei il tatuaggio, e un tribale sopra il culo. Gli occhi mi sembravano azzurri ma potrei sbagliarmi, potrebbero più scuri ma non direi neri. Direi che potrebbero essere la stessa persona; nella rotonda tra via salsero e via bassi la trovi sul lato destro venendo da via foscolo rivolta verso la sua location nei pressi del bar dante (particolare che lei usa per indicare la distanza della location).
 
Commenta
Alto