Kelvya 3471538801

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
:lol: Comprensibile il tuo disappunto, peraltro.avrai notato come a seguito di questa recensione moltooooo favorevole segua il sentito ringraziamento della fanciulla, circostanza inusuale che pone qualche interrogativo e dubbio sulla terzietà dei contenuti di certe particolari rece :rofl:

hahahahahahahahahaha :lol: :lol: :lol:
 
Ultima modifica:
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

f517c42011923424126.jpg f517c52011923424186.jpg f517c320101074031898.jpg

sito personale > http://kelviastar.blogspot.it/
sito TopTrans > http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=517&pag=galleria
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Emilia-Romagna
La giudicheresti femminile? Dalle foto sembra con due spalle molto mascoline, quanto è alta? Mi lascia dubbioso anche se intervistata la settimana scorsa è stata molto gentile, disponibile e dalla voce femminile.. Sembrerebbe anche molto curata nel look.. Non so!
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Vorrei rivolgermi a coloro che hanno avuto un'esperienza molto diretta con la Kelvya.Per prima cosa vorrei avere maggiore informazioni sulla sua dotazione...poi dato che vorrei essere trombato come attiva ne vale la pena?Più informazioni ho e più la mia voglia aumenta.Grazie a coloro che mi aiuteranno.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
129
Reaction score
5
Località
Forte dei Marmi
Vorrei rivolgermi a coloro che hanno avuto un'esperienza molto diretta con la Kelvya.Per prima cosa vorrei avere maggiore informazioni sulla sua dotazione...poi dato che vorrei essere trombato come attiva ne vale la pena?Più informazioni ho e più la mia voglia aumenta.Grazie a coloro che mi aiuteranno.

Innanzi tutto dimentica di pensare di trovarti davanti "quella" Kelvia del link del film della 100x100 postato da favolloli o quella delle foto del collega fabxpiace ... gli anni passano per tutti, a maggior ragione per chi appartiene a quella categoria che fa uso smodato di siliconi e simili.
Quindi quella che ti troverai davanti sarà una ultratrentenne con le rughe che già attraversano il suo viso, alta circa 1.70, spalle abbastanza larghe e posteriore abbondante, bocce siliconate e dure, dotazione nella media e un ruolo che, con il passare degli anni, si è sempre più orientato ad essere passivo.
Questo non significa che rifiuterà il ruolo attivo, ma penso che, sulla piazza, ci sia di meglio come attitudine e dotazione (se queste sono le priorità)
Rimane comunque una persone dai modi garbati, gentile e educata, quasi mai insofferente o dai modi spicci.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Innanzi tutto dimentica di pensare di trovarti davanti "quella" Kelvia del link del film della 100x100 postato da favolloli o quella delle foto del collega fabxpiace ... gli anni passano per tutti, a maggior ragione per chi appartiene a quella categoria che fa uso smodato di siliconi e simili.
Quindi quella che ti troverai davanti sarà una ultratrentenne con le rughe che già attraversano il suo viso, alta circa 1.70, spalle abbastanza larghe e posteriore abbondante, bocce siliconate e dure, dotazione nella media e un ruolo che, con il passare degli anni, si è sempre più orientato ad essere passivo.
Questo non significa che rifiuterà il ruolo attivo, ma penso che, sulla piazza, ci sia di meglio come attitudine e dotazione (se queste sono le priorità)
Rimane comunque una persone dai modi garbati, gentile e educata, quasi mai insofferente o dai modi spicci.

Mediterraneo99 ti ringrazio per il tuo consiglio e dato che hai centrato le mie ''priorità'' ci penserò su,una domanda vorrei porti:hai avuto personalmente un'esperienza con la Kelvya?Gazie per il tuo contributo.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
129
Reaction score
5
Località
Forte dei Marmi
Mediterraneo99 ti ringrazio per il tuo consiglio e dato che hai centrato le mie ''priorità'' ci penserò su,una domanda vorrei porti:hai avuto personalmente un'esperienza con la Kelvya?Gazie per il tuo contributo.

Si, io una volta come attivo e una volta a ruoli invertiti ... lei sempre abbastanza partecipe, ma non ne sono mai rimasto particolarmente entusiasta ... parlo comunque di qualche anno fa (e mi sembra che ne parlai in un vecchio post sul forum). Ho avuto esperienze ben più soddisfacenti in entrambi i ruoli possibili.
Quello che, diciamo, "salva" la Kelvia, sono i modi garbati e la gentilezza. Io l'ultima volta l'ho vista l'ottobre scorso sull'Aurelia a Torre del Lago in pieno giorno, mi ha riconosciuto e salutato, scambiando anche due chiacchere.
Un atteggiamento ben diverso da altre pazze che frequentano le stradine di Miglia.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2013
Messaggi
30
Reaction score
1
Ci sono stato molto tempo fa, diciamo, se non ricordo male nel 2008: tentai di prenderlo ma non ci riuscii (non che ce l'abbia grosso ma dipendeva da me che ero veramente stretto e non mi ero preparato a dovere), allora lei si fece una sega e chiese se potevo finire il lavoro, ovviamente dissi di si molto volentieri. Confermo quello che dice Mediterraneo99 riguardo ai suoi modi garbati ed a una cortesia genuina non recitata. A suo tempo passai una bella mezzoretta ma ripeto, ormai molto tempo fa e da quella volta non l'ho più vista. Un saluto.
 
Commenta
Alto