Trans Kelvya 3471538801

Registrato
29 Novembre 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
Ciao Ragazzi , qualcuno sa dirmi qualcosa sulla tipa in questione.
Se non sbaglio una volta ho letto di lei ma non ricordo se bene o male.
So che è l'amica di jaqueline o daniela nei film della cento x cento e mi ha sempre fatto sangue,
visto che faceva delle porcate senza limite.

http://lucca.bakeca.it/donna-cerca-uomo/kelvya-trans-347-5919914-h2f410062418

vi prego se qualcuno sa parli :biggrin:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    36,9 KB · Visite: 465
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
129
Reaction score
5
Località
Forte dei Marmi
Re: [INFO] KELVYA - BAKEKA - TORRE DEL LAGO (LU)

Mai avuto il piacere di incontrarla.
Da quello che ho letto in giro non se parla nè bene nè troppo male ma si dava particolare attenzione al suo lato "b", veramente grosso. Credo che in giro ci sia di (molto) meglio :biggrin:
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
100
Reaction score
8
Re: [INFO] KELVYA - BAKEKA - TORRE DEL LAGO (LU)

Vista per caso una sera per strada, di viso non mi è piaciuta molto, ma fisicamente non è male per niente anzi .... mi è sembrata molto tonica.
Per curiosità, puoi cercare sul sito della centoxcento, ha fatto qualche film per questa casa di produzione amatoriale.

Comunque prova e recensisci! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
658
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Re: [INFO] KELVYA - BAKEKA - TORRE DEL LAGO (LU)

lo vista più volte quando son andato a fare OTR a Migliarino,lei non è tanto alta e non si nota un granchè quando il Migliarino è al top,le foto sono veritiere lei di solito si piazzava dove ci sono i panettoni di cemento dalla parte sx e poco dopo dall'altra parte della strada si gira per andare nella strada dei nuovi laboratori dove si trova la Patrizia e la Vanessa personalmente non l'ho mai testata cè chi dice che di viso non è molto bella e forse non ha tutti i torti ma come il solito cè anche di peggio,lei è rammentata per il suo grosso lato B visto in OTR sembra tonico,ma nelle rece lette su di lei la cosa più interessante sembra il suo duro tronchetto un 20cm che non disdegna di pucciare in qualche culetto voglioso.Durante i miei OTR ho notato che spesso dopo che arrivava in strada lei saliva in auto e per lunghissimi periodi di tempo spariva questo secondo me depone a suo favore, avevo qualche intenzione di testarla ma queste lunghe assenze non sono state mai di aiuto per mancanza di tempi combinazione.Personalmente me la farei bisogna vedere però cosa ha da offrirmi in quella serata Migliarino. :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
100
Reaction score
8
Re: [INFO] KELVYA - BAKEKA - TORRE DEL LAGO (LU)

Ryban ti quoto alla grande!!!!
Confermo il luogo dove staziona solitamente, e l'attitudine a stare via a lungo con i clienti!!!!
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2008
Messaggi
13
Reaction score
0
Re: [INFO] KELVYA - BAKEKA - TORRE DEL LAGO (LU)

Io ci ho avuto a che fare qualche tempo fa...
Corrispondente all'annuncio, 70 rose at home, una dotazione niente male (poco sotto i 20). Mi ha accolto con un aggeggio strano a mò di perizoma di pelle e cock ring..... Occhi magnetici (non si capisce dalla foto, sono color ghiaccio...) e porcaggine unica, si lascia trasportare ma mena le danze lei..... insomma, un incontro molto movimentato.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [INFO] KELVYA - TORRE DEL LAGO (LU) - BAKECA

grazie delle info ragazzi
quando avro tempo di fare un giro in toscana
non mancherò di andarla a trovare
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
135
Reaction score
59
Re: [INFO] KELVYA - TORRE DEL LAGO (LU) - BAKECA

la incontrai a miglairino un paio di anni fa, probabilmente era arrivata da poco.
per un paio di volte andammo a casa sua che ai tempi era all'inizio di torre del lago sulla sx proprio sulla veccia aurelia.
ebbene, confermo la grande porcaggine e coinvolgimento e la grande attitudine a schizzare.
ora nn so come sia, la noto x strada, ma penso "magari si è imborghesita..."
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
Re: [INFO] KELVYA - TORRE DEL LAGO (LU) - BAKECA

Dalle foto pero' non sembra una grande bellezza
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
Re: [INFO] KELVYA - TORRE DEL LAGO (LU) - BAKECA

vorrei dire la mia su Kelvya.Premetto ogni esperienza è una cosa a se.....se scatta il feeling tutto è meraviglioso ocn i trans.Della tipa in questione io nn posso che parlarne bene.....la conosco da anni e devo dire che gli incontri con lei sono sempre infuocati.......dotazione notevole e molto ma molto reattiva......gentile pulita seria e simpatica.Sicuramente di bellezze in giro ce ne saranno di migliori.....ma lei ALMENO CON ME........è un vulcano.......
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2008
Messaggi
62
Reaction score
53
Re: [INFO] KELVYA - TORRE DEL LAGO (LU) - BAKECA

conosco Keulvia da qualche anno. La vedevo sempre a migliarino dopo la doppia curva sulla sinistra, prima di arrivare ai nuovi capannoni. Mi colpiva per le tettone. Poi una volta l ho caricata ed ho scoperto una trans davvero troia. Sono stato a casa sua a viereggio 4 o 5 volte in tutto ed un paio di volte in un altra casa a torre del lago. Lei non è una grandissima bellezza, ha delle caviglie davvero grosse, cosa che mi disturba, però , nel suo ruolo attivo era bravissima. Mi ha sempre inculato con maestria e violenza, come piace a me. Poi, cosa che apprezzai moltissimo, una volta, a viareggio, chiamò una signorina che era in casa con lei per farle vedere il mio uccello, di dimensioni notevoli, secondo lei. Insomma una di quelle trans non belle, ma molto porche, che fanno la felicità delle zoccole passive come me. La sua dotazione non è enorme, ed è per questo, che ormai non ci vado più da un pò di tempo: ormai godo solo con uccelli oversize
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
159
Reaction score
4
Re: [INFO] KELVYA - TORRE DEL LAGO (LU) - BAKECA

Spezzo una lancia in favore delle caviglie della Kelvya. Non ci sono mai stato ma a vedere dalle foto non mi sembrano enormi (cosa che anch'io non sopporto).
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2008
Messaggi
62
Reaction score
53
Re: [INFO] KELVYA - TORRE DEL LAGO (LU) - BAKECA

ti assicuro che sono grosse, le foto ingannano. Direi che la soluzione è farsi scopare( o scoparla) con gli stivali a coscia, che, oltretutto, per un feticista come me, sono un valore aggiunto.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
Re: [INFO] KELVYA - TORRE DEL LAGO (LU) - BAKECA

vero che nn è il massimo della bellezza ma come porcaggine......ha poche rivali......poi 20 cm...nn mi sembra poco.......certo se si pensa a Pamelona.....ma ripeto STRAMERITA.......
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2008
Messaggi
62
Reaction score
53
Re: [INFO] KELVYA - TORRE DEL LAGO (LU) - BAKECA

senti, è porca e brava, mi ci sono trovato bene, ma 20 cm mi sembrano troppi per il suo uccello. é diverso tempo che non la fraquento, ma non ricordo un gran cazzo. Oltretutto , a parte la lunghezza, non è grosso di diametro.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
Re: [INFO] KELVYA - TORRE DEL LAGO (LU) - BAKECA

vero nn largo ma 20 sono tutti...li conosco cm x cm.......
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
159
Reaction score
4
Re: [INFO] KELVYA - TORRE DEL LAGO (LU) - BAKECA

Questi post mi fanno venire voglia di provare. Una curiosità: il getto com'è? mi piacerebbe farmi annaffiare. :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
Re: [INFO] KELVYA - TORRE DEL LAGO (LU) - BAKECA

io per esperienza posso dirti che merita.Poi ripeto ogni esperienza è una cosa a se...io la conosco da anni......
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2008
Messaggi
62
Reaction score
53
Re: [INFO] KELVYA - TORRE DEL LAGO (LU) - BAKECA

francoginesotti ha scritto:
Questi post mi fanno venire voglia di provare. Una curiosità: il getto com'è? mi piacerebbe farmi annaffiare. :woottrizomeno:
sul getto posso darti poche indicazioni, ogni volta che è venuta avevo il suo uccello in gola, non ne perdevo neanche una goccia. Il sapore non lo ricordo.
 
Commenta
Alto