[RECE] ALESSIA - OTR - Via Ardeatina km 23,000 - Pomezia

Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Ingrifato come una iena e su segnalazione di un amico che presente una bella fanciulla mi faccio un bel giretto a Santa Palomba. Era tarda ora serale e in zona erano presenti ormai poche fanciulle.
Un paio di presenze in via degli agrostemmi incrocio con via delle Gerbere, sull'Ardeatina la moretta da me già recensita con nome di Rebecca alla fermata dell'autobus di fronte all'ingresso della johnson & johnson, da evitare, l'incrocio con Via di valle Caia, presenti 4 o 5 rumene, a mio parere e su consiglio di amico punter anche loro sempre da evitare, altre 4 presenze sull'ardeatina alla fermata dell'autobus adiacente Practer & Gamble è lì che dopo vari passaggi in quanto non visibile intravedo tale moretta Alessia, rumena ben messa di 20 anni.
La carico sono le solite 30 pitre e si va, mi porta in una via abbastanza tranquilla, breve chiacchierata, ci si spoglia e dopo un pò di toccate lo sente che è gia dritto e comincia con bel bj, fatto veramente bene e senza uso delle mani, poi la invito a farsi trapanare e accetta di buon grado, un paio di posizione e la metto a pecora mi indica di far piano, gli e l'ho infilo e la invito a fare lei si muove con un ottima maestria, si muove discretamente e come la sento che è ottimamente bagnata comincio a trapanarla a dovere senza nessun lamento da parte sua, venuta copiosa con lei che non si stacca e mi sente pulsare con gran godimento.
La riaccompagno con promessa di riandare a ritrovarla.
Ottima scopata il viaggio a Pomezia ne è valso la pena!!!
E con questa ultima recensione prima della pausa estiva, auguro a tutti i colleghi punter di trascorrere delle fantastiche e scoperecce vacanze.
 
Alto