RECE - ALINA - FUORI ROMA, AURELIA

Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
RIFERIMENTO LUOGO: Aurelia, direzione Roma, vicinanze incrocio per "Testa di lepre"
CITTA DELL'INCONTRO: Credo sempre comune di Roma
NOME : Alina (ma la metà delle romene si chiama Alina?)
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: BJ Rai1 and BBJ
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 50 per BBJ
DESCRIZIONE FISICA:ne bella ne brutta, capelli color cenere, carnagione chiara;Nel complesso attraente.-
ATTITUDINE: buona

Notte fonda (tipo le 2.30) di Sabato sera.Ritornando verso Roma vedo la tipa in Rece in attesa nel distributore che si trova appena dopo lo svincolo per Testa di lepre e, mi pare, per Fregene.
Contrattazione rapidissima e si va per 30 rose e prestazione classica.
La ragazza è una new-entry e, incredibilmente, non parla quasi affatto italiano.Quando però propongo 50 per un BBJ capisce BENISSIMO e si concede con facilità.
Lavoretto eseguito con una certa maestria ed assolutamente senza fretta.Non male.Non ha problema a protrarre l'attività fino alla fine ... bene.Poi se ne va con una certa fretta , ma alla fine chi se ne frega.
Il posto dove ci si "infratta" è appena a cento metri dal pick up, ma direi tranquillo e ragionevolmente appartato (poi a quell'ora...).
Insomma cinquantino speso bene con una ragazzetta nuova fresca e tranquilla.Da ripetere?Forse...se si passa di li in orari inproponibili non è poi così male...
Pace e passera a tutti.-
 
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
Alina (ma la metà delle romene si chiama Alina?)


è la stessa domanda che mi pongo spesso anche io
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2011
Messaggi
33
Reaction score
19
subito dopo il benzinaio che parli tu, sempre direzione roma, c'è uno svincolo che porta al camping aurelia e a castel di guido......
li ieri sera verso mezzanotte ho fatto salire elisa, erano 3 ragazzette ....
lei bellissima rumena coda di cavallo biondissima..... sui 21 anni......
mi ha lasciato anche il suo cell x incontri in hotel...
concordato 30 euro... per un bj...non avevo voglia di fuck....per via dell'auto piccola che ho e non mi andava di fare il contorsionista.....
alla fine..... elisa bella bellissima, ma inesperta.. nn è capace con i pompini, mi faceva male con i denti e cazz...aveva condom strettissimi....
non resistendo ancora alla tortura dei suoi denti, mi son fatto finire a manovella.... :biggrin:
e nonostante fossi già venuto...lei nn se ne era accorta e continuava a mulinare......con il sottoscritto che nn riusciva a dirgli di fermarsi..... dalle risate che mi stavo facendo... e lei con le mani tutte impiastricciate :rofl:
cmq davvero simpatica e bella elisa...... ma nn è lavoro suo...
dovrebbe impratichirsi un po più...
:spiteful: :spiteful:
 
Commenta
Alto