AVATAR

duesse

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
62
Reaction score
0
Località
in un posto segreto
visto che è un forum e non c'è niente di volgare almeno in apparenza, xkè non evitiamo avatar espliciti di ciò che ci sta tanto a cuore, almeno posso leggere con tranquillità come fosse un forum sui cellulari o sui motori senza far capire a chi guarda il mio monitor che invece l'argomento è + spinto...........pensateci, grazie
 
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
798
Reaction score
11
Località
Tra la via Emilia e il west
Beh mi sembra abbastanza pratico convincere VENTIMILASETTECENTOCINQUANTACINQUE utenti a cambiare avatar, ma anche a non postare foto e video) per UN solo utente che invece di lavorare, cazzeggia in un forum di puttanieri!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.327
Reaction score
12.286
Età
52
Località
Rimini
duesse ha scritto:
visto che è un forum e non c'è niente di volgare almeno in apparenza, xkè non evitiamo avatar espliciti di ciò che ci sta tanto a cuore, almeno posso leggere con tranquillità come fosse un forum sui cellulari o sui motori senza far capire a chi guarda il mio monitor che invece l'argomento è + spinto...........pensateci, grazie

Nel tuo profilo puoi modificare le impostazioni di visualizzazione avatar al fine di nasconderlo durante la navigazione.
 
Commenta

duesse

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
62
Reaction score
0
Località
in un posto segreto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Barile, hai pienamente ragione, considera poi che vengo pagato in base a quello che faccio...........aiuto!!!!
comunque adesso provo a cambiare impostazioni di visualizzazione, grazie..............adios
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2010
Messaggi
190
Reaction score
46
Località
Bologna
aiuto, qualcuno mi insegna ad inserire l'avatar?
quando ci provo non mi da nessuna possibilità di azione e appare la scritta sotto. grazie in anticipo sid.

Nessun Avatar Specificato
Gli avatar sono piccole immagini che vengono visualizzate sotto il tuo nome utente quando invii un messaggio nel forum.
Non utilizzare un avatarNota: se possiedi un avatar personalizzato, selezionando questa opzione lo eliminerai.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
aiuto, qualcuno mi insegna ad inserire l'avatar?
quando ci provo non mi da nessuna possibilità di azione e appare la scritta sotto. grazie in anticipo sid.

Nessun Avatar Specificato
Gli avatar sono piccole immagini che vengono visualizzate sotto il tuo nome utente quando invii un messaggio nel forum.
Non utilizzare un avatarNota: se possiedi un avatar personalizzato, selezionando questa opzione lo eliminerai.
Sei iscritto da parecchio, dovresti sapere che certi "privilegi" non sono per tutti.....:wink:
 
Commenta
Alto