[RECE] Andressa - Piacenza - Toptransitalia

Registrato
9 Aprile 2011
Messaggi
0
Reaction score
3
Località
Piacenza
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sititrans.com/scheda.asp?pag ... 1&id=16426
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Andressa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: così così
SERVIZI OFFERTI:passiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: meno lolita ma caruccia
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano senza ascensore.

Sottotitolo: Il secondo tragico Fantozzi

Ormai entrato nella parte del consumato punter mi organizzo per andare a trovare la pulzellla. Due tettoni che è un vero piacere succhiare, un pisello un po' timido.
Dopo quasi venti minuti di attenzioni, è bello pimpante ed è la parte più piacevole visto che l'ora tarda e alcuni movimenti pelvici mi avevano fatto quasi presagire un'epifania orgasmica...
In realtà passiamo a richieste di 69 o di scoparmi. Entrambe rimbalzate e subite con un po' di amarezza, mi ero affezionato a quel coso che era cresciuto nella mia bocca!
Morale della favola, passiamo al pompino e mi ha veramente prosciugato. Un timido "fermati!" non è stato calcolato manco di striscio.
Ormai viste le mie perfomances, il mio permanere nel mondo trans ha i giorni contati, ma voglio condividere con voi anche quest'altra mezza sola (evidentemente a causa mia), con una persona carina non come le foto, ma gentile.

A presto

(forse)

PS ho fatto una ricerca ma su Piacenza non ho trovato nulla... Se qualche senatore, mi vorrà correggere, sarà cosa gradita.

Segnalo invece questa Rece su Reggio Emilia:


http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 08&t=42078

Non mi addentro in matrici, perchè non sarei in grado...!

un saluto a tutti!
 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Andressa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2637
CITTA' DELL'INCONTRO: Piacenza, via Farnesiana
NAZIONALITA': brazil
ETA': 32-35
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: ... quello vecchio non ricordo...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75 circa, viso più mascolino che in foto, capelli neri
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino porta e scala per primo piano
INDEX RICERCHE: 32774225xx

LA MIA RECENSIONE:

Preambolo:

E' una recensione capitata "per caso", nel senso che cercavo un'altra e più famosa trans (bionda :sarcastic_hand:) e mi son trovato a fissare questa che avevo a suo tempo infilzato. L'incontro è avvenuto nel 2012, credo a metà marzo, ma questo non lo ricordo con precisione. Ho deciso di inserirla perchè le recensioni si fermavano al 2011, sia su quella di Piacenza che su Reggio Emilia.
A suo tempo l'annuncio non l'avevo notata per bellezza, ma per gli occhi, scuri e profondi... ok basta, ero infoiato a badile e tutto quello che c'era nei paraggi (di interessante) me l'ero già fatto, quindi perchè lasciare la curiosità insoddisfatta?
La chiamo e fisso per la sera, la location è quella solita di via Farnesiana, pulita e abbastanza discreta dove adesso alloggia la Amanda TX operata (da me recensita no tanto tempo fa Link > qui).
Sorvolo sulla descrizione, la stanza e l'abitazione è rimasta la medesima.

Rece effettiva:

Rispetto alle foto ha il volto più mascolino, le labbra leggermente più pronunciate; la parte sopra suggeriscono una donna, quella sotto una via di mezzo. Le foto sono patinate, ma in gran parte è lei.
Rispetto al mio solito target, ha i fianchi più grossi della media, pur non stonando col resto del fisico. Le zinne sono abbastanza durette, se non ricordo male vanno sulla terza; il pirillo intorno ai 15-16.

Mi apre vestita tra il rosso e il nero, e già questo mi tira su il "morale", una gonna tipo fascia e gli stivali similpelle neri; è truccata e agghindata, ma l'impressione del viso di primo acchito non è granchè, una blusa rossa le copre le tette e lascia intravedere il reggiseno nero, tipo balconcino.
Presentazioni di rito, e nonostante il viso cerco di partire di limone per scaldare l'atmosfera, mi tira dentro e chiude la porta. Passaggio veloce nella cucinetta-sala e kaputt siam sul lettone. Pago e lancio i miei vestiti sulla poltroncina nell'angolo.
Mi giro ed è rimasta solo in perizoma e quel bel reggiseno, salto su e m'inarco verso di lei. Stavolta risponde al bacio, ma è lesta e un tre secondi dopo mi sta già spiritando di labbra la cappella. Lo sento crescere nella sua bocca, mentre si distende sotto di me; simulo una scopata e la cosa non sembra dispiacerle. Nel frattempo si toglie incrociando le gambe stivali e perizoma, la esploro lentamente di mano fino al suo orifizio posteriore, allargo piano e m'inserisco in lei con due dita.
Mi sorride mentre finge un urletto di eccitazione, e avendo le gambe aperte sopra la sua pancia, sento il suo pistola sbattere sulle mie terga; per me inusuale, ma non mi dà fastidio. Continuiamo per qualche minuto col giochetto e poi si cambia posa, ora s'increma il derriere e io passo sotto.
Mi sale e tocca il petto mettendomi pressione, mi bacia il collo e scende giù fino a ripomparmi, giro veloce e risalitami sopra indietreggia sino al completo aggancio anale (messo nel tempo il goldone). Si aiuta con la mano e mi posiziona dentro di lei, il primo colpo è abbastanza violento e mi piomba sulla faccia, bacio (tipo quello della buonanotte, nsomma poteva evità!) e torna di lena indietro. Finalmente prende le misure e si comincia la sex-session vera e propria. Dopo una dozzina di colpetti, la spingo sotto e la giro: il sedere non è bellissimo, ma si lascia prendere bene.
Stavolta sfrutto il peso e mi scarico dentro di lei, arcua le gambe e si allarga sotto le mie, stimolandomi nuovamente e permettendo un maggiore incastro. Altra decina di colpi e tolto il goldone le spruzzo sul deretano. Mi offre delle salviette e l'uso del bagno, poi parto di randa per i miei soliti giri (almeno credo, questo non lo ricordo bene...).

Conclusione:

Mi era passata di mente, non perchè non sia valida o meno, ma perchè è una di quelle scopate in "chiaro-scuro", non belle e non brutte di cui ti ricordi solo se vedi un annuncio o la ritrovi da qualche parte.

Sono daccordo con chi afferma che tende a fidelizzare il cliente, da parte mia è difficile di base, ma se la prima volta non è spettacolare, tendo a non tornare. Nei modi è abbastanza affabile e gentile, seppure non molto disinvolta. Social di una decina di minuti e poi prendo il volo.

PS:
ora a Reggio Emilia.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrici:

16426-20131227155011-969144.jpg 16426-20130307174155-912395.jpg 16426-20130708160516-342675.jpg
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
da segnalare ieri sera in zona Ikea una t-gatta interessante, vicino alla rotonda, purtroppo era tardi e non mi sono fermato a intervistare.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
669
Reaction score
2.510
[RECE] Andressa - PIACENZA - TopTransItalia

RIFERIMENTO INTERNET: Beatrice Vip Top Trans Piacenza 3277422524 | Top Trans Italia
CITTA' DELL'INCONTRO: PIACENZA
NOME INSERZIONISTA: Andressa o Beatrice Vip
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 40ina (stima)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M--
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80% (è lei ma le foto non rispecchiano completamente la realtà)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BBJ, COB
DESCRIZIONE FISICA: Una manza da quasi 1,80m, più in carne che nelle foto, seno enorme e duro, viso mascolino
ATTITUDINE: non sarà stata in giornata, non lo so e poco mi importa, furbetta, simpatia poca e attaccata al soldo. Sessualmente vista più come attiva che passiva (con me cascava male infatti)
REPERIBILITA': purtroppo buona
DURATA DELL'INCONTRO: 40min (dfd)
INDEX: 32774225xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆




LA MIA ESPERIENZA (brutta):

Premetto che per me è stata una delle più brutte esperienze, non dettaglierò più di tanto perchè non mi ha dato una buona impressione come persona.

Vista in più città Emiliane, passo da Piacenza e prima di tornare a casa in autostrada, mi viene la malaugurata idea di chiamarla.
Al telefono gentile il giusto, concordiamo ed arrivo puntuale.
Sto per entrare quando la sento imprecare ad alta voce in brasileiro, ero tentato di andarmene ma lei mi vede dallo spioncino e mi apre (merda!).
Una volta entrato, torna quasi alla normalità ma sempre incazzuta, riaggancia.
Due parole di rito e qua il primo giramento, alza il rate e io che mi trovo davanti una persona un po' diversa dalle foto (anche se la sua autostima non ha limiti, sono la più bella etc etc etc non dico altro ma immaginate), io invece che qualche tgirl l'ho vista e testata la ritengo sotto la media ma lasciamo perdere.

Riesco a ristabilire l'equilibrio delle cose e mentre sono in bagno passa il suo tempo a telefono e a FUMARE (già, fuma come una ciminiera, pacchetti sparsi sul tavolo in ingresso), io parlo ma lei manco per il cavolo che mi caga... Senza entrare nei minimi dettagli ma mi sembrava un po' carica, sempre o quasi sempre sopra le righe, insomma non mi piaceva come si comportava e si atteggiava e non sentivo più la libido.

Lei alta e davvero massiccia/manza (con un po' di panza per altro), troppo per me.
Seno grosso e da mondiali di calcio.
Membro sproporzionato per il suo corpo, direi una M scarsa scarsa ma sempre duro su quello nulla da dire (non veniva da un po', mia impressione suffragata poi dalla quantità di sperma fuoriuscito e spruzzato sulla sua panza).

Andiamo in camera, letto nella norma, pulita lei e normale il resto, con quel faccione maschio insiste nel farmi ma io non lo concederò, se non per qualche "strusciamento" per farla contenta, ci tocchiamo un po' poi via di BBJ in varie posizioni, poi lei sdraiata e finiamo entrambi sul suo corpo.

Non vedevo l'ora di andarmene, c'era aria di tensione, strane sensazioni (non posso dire altro).

Una volta uscito, mi sono sentito meglio e più libero.


In conclusione: una manza alta, massiccia, pancetta, viso mascolino, pisello durello ma medio scarso. Io non ci ho legato particolarmente per cui pochissimo social. Fumo in casa, un po' di disordine generale.
 

Allegati

  • andressa1.jpg
    andressa1.jpg
    43,5 KB · Visite: 145
  • andressa2.jpg
    andressa2.jpg
    46,8 KB · Visite: 200
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto