[RECE]KENDY-OTR-VILLA ROSA(TE)-VIA BARACCA-CORRIERE A.

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=2948&Itemid=6
E lei al 100%
RIFERIMENTO LUOGO:VILLA ROSA(TE)VIA BARACCA 1
CITTA DELL'INCONTRO:VILLA ROSA(TE)VIA BARACCA 2
NOME:KENDY
NAZIONALITA':Rumena
ETA':Dichiara 24 anni(Sembra giovane).
SERVIZI OFFERTI: BJ-RAI1
RATE DI PARTENZA:50 solo home(BJ,Rai1)
RATE CONCORDATO:50 solo home(BJ,Rai1)
Reperibilità:SERALE/Notturna/Sia sull'annuncio che in otr.
DESCRIZIONE FISICA:Giovane rumena con capelli biondi lisci lunghi. carnagione chiara,occhi azzurri(lenti)fisicamente formosa e un pò in carne ma meglio dal vivo che in quella foto dell'annuncio..
Vistoso tatuaggio di scritte nere lungo la schiena..e sopra il sedere.
ATTITUDINE:Gentile e tranquilla..ti mette a tuo agio..ma nell'atto pratico una normalissima scopata..poca,pochissima porcaggine .


Era da tantissimo che non giravo per Via Baracca..a Villa Rosa(TE)..per veder come era la situazione.
Dopo alcune vasche spunta una biondina non alta(forse sul metro 65/70circa)che puttaneggia sul lato della strada..appariscente vestita tutto di bianco con jeans stretti che ne esaltavano le forme. :shok: .scarpe bianche con tacchi..alti.. :shok:
Rallento subito e la tipa sorridente mi espone subito il classico gioco di lingua per agganciarmi e ci riesce alla grande!! .
Freno di botta :diablo: e la intervisto subito..la tipa non sembra male(occhi azzurri)e chiara di carnagione..sorride e mi propone una sessione(solo home)a 50mazze con menù standard(BJ-RAI1).
Io superingrifato in quel momento :w00tmesalia: accetto subito e la seguo lì vicino in via Delxico..
un pò di vergogna :mda: sinceramente mi viene quando passo attraverso delle persone(turisti?)che mi guardano... :sorry:
La tipa parla bene l'italiano..e mi dice che tornava da Porto S.Giorgio(FM)...ma da 3 anni che è in zona.
Arrivati all'ultimo piano la cosa che noto subito sul corridoio una fila lunghissima di scarpe di quasi tutti i tipi..location pulita e sembra ben tenuta..
Camera con letto grande..ma ahimè faceva caldo e non c'era nemmeno un ventilatore :heat: ,quando si spoglia noto che la tipa è curata..anche sè è un pò in carne e formosa(tette una 4 forse)e poi lungo la schiena un vistoso tatuaggio con scritte... :shok:

La tipa inizia le danze con qualche massaggio alle mie gambe fino alle cosce..poi subito di cappuccio e inizia un BJ discreto abbastanza lento alternando alcune leccate sul glande..e io che
intanto le palpavo il culo e la patatina(rasata)..continua il suo lavoro fino a quando poi mi chiede quale posizione preferivo :w00tmesalia: e opto per la pecos.. :crazy:
Sedere un pò in carne(e tosto)con sopra altro tatuaggio vistoso. :shok: .preso dalla visione :shok: comincio a martellare un pò con ritmo..qui forse gode un pò.. :spiteful:
Arrivo al capolinea in questa posizione.. :rofl: normalissima scopata con lei che mi è sembrata poco porca (almeno con me)..non so se faccia di più con aggiunta di sghei..
Io sinceramente non ci torno.
Alla fine logicamente in confidenza mi mostra una cosa..e risalgo a lei. :yes: .anche se la foto secondo me nell'annuncio dice poco.. :umnik2:
Un saluto.. :good:
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Metto l'index
34739071xx

della giovin-cella abbiamo anche la versione marchigiana e abruzzese, scartabellare tra le cianfrusaglie forumistiche nel caso in cui si voglia ripassare l'argomento...

:hi:
 
Commenta
Alto