[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - VERSILIA - MS

Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Viste anche ieri sera e poco più avanti una ragazza (almeno credo) con un bel davanzale ma fisicamente non è una velina.

Verso le 1 sono passato davanti alla postazione della Laura (assente) e ho intervistato una china girl dalle belle pere ma capisce e parla pochissimo la nostra lingua.

Non sono sicuro se è femmina o maschio mai vista prima.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Viste anche ieri sera e poco più avanti una ragazza (almeno credo) con un bel davanzale ma fisicamente non è una velina.

Verso le 1 sono passato davanti alla postazione della Laura (assente) e ho intervistato una china girl dalle belle pere ma capisce e parla pochissimo la nostra lingua.

Non sono sicuro se è femmina o maschio mai vista prima.

Dove di preciso hai visto la china girl?
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
Azz una china girl in otr notturna a Pisa? questa si che e' una novità! per caso era un po in carne? perchè io qualche volta una tizia mora a sedere sul jersey dove stava Sara missilino l'ho vista, ma non mi pareva orientale e l'unica cosa che ricordo era che non fosse proprio una velina...
La nera che descrive superdott non l'ho presente ma ho visto una black abbastanza magra in quel punto, capello un po lungo e una riccioluta piu in giu' quasi davanti all'ingresso del super mercato...cerchero' di approfondire e nel caso riferiro' XD
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
La china girl (da verificare se è femmina o nasconde qualcosa) l'ho vista dove stava Sara missilino dove ho visto anche una mora bella in carne.

La black magra vicino al supermercato era presente anche venerdì.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Dovrebbero essere Ana (la bionda secondo me la migliore) poi un'altra col nome simile mora e Cristina (quella con le cosce un po' grosse), sono tutte e tre recensite.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Piuttosto vorrei sapere se qualcuno sa qualcosa su una girl che mi interessa. Come sapete io ho il feticismo dei collant quindi d'estate quando le ragazze non li portano consumo molto poco solo con girl da cui sono estremamente attratto. E la bionda di cui parlo è una di queste. Staziona con una mora (che non mi piace molto) sulla destra per chi va verso Viareggio nei pressi del ristorante ugo. I segnali non sembrerebbero positivi. La notte che le intervistai la bionda era seduta a farsi i cazzi suoi ed io chiesi alla mora la tariffa e lei disse prima 30 poi rivolgendosi a lei disse anzi 40. Molto professionale! Non ricordo poi se la stessa sera o qualche sera dopo la vidi incamminarsi dal sottopasso nei pressi dell'incrocio dove c'è il panchinone di aspetto dell'autobus verso la sua postazione. La mia esperienza mi suggerirebbe che probabilmente proveniva dal luogo di consumo e che deve aver fatto una missilata talmente grave che il punter si è talmente incazzato che l'ha mollata lì senza riportarla al suo posto. Ovviamente sono solo mie supposizioni ma perché avrebbe dovuto trovarsi lì?
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
205
Reaction score
51
Località
toscana
Sono appena tornato da un PT come lo chiamata voi purtroppo non ho consumato,però ho notato(premetto che sono diversi mesi
5-6 che non bazzicavo più)che c era una moltitutidine di ragazze tra black,rumene,albanesi e trans mischiati a loro che rendeva difficile la distinzione al buio.
Forse perchè era sabato sera verso 00:00, una domanda ma la bionda che sarebbe la terza che staziona alla saint globain
perchè sono 3 in genere è un missile perchè non riesco a trovare rece, comunque sembra notevole.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
Di solito i punti misti sono al distributore della rotonda accanto al ristorante Rino, sull'aurelia prima del ponte sul fiume andando verso Livorno.
Qui di solito sosta un gruppettino di trans in zona cmq a prevalenza girls, altri punti che iniziano a diventare misti sono a migliarino dove c'e appunto il confine al ristorante Ugo, da li in poi infatti inizierebbe almeno in notturna la parte trans.
Le bionde che dici alla s Gobain sono una quella con le cosce bellissime che si chiama, a detta di Curioso, Ana e l'altra piu avanti verso livorno Angela, delle due ti posso dire che Angela non e' un missile assolutamente, provata un po da tutti, l'altra personalmente mai provata, ma spero di recuperare presto XD
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
205
Reaction score
51
Località
toscana
Sei un esperto complimenti,comunque la bionda che dico io è quasi da 10 secondo me non è Ana quella che il collega ha fatto rece con il disguido anal questa è uguale all avatar di curioso74 e non avevo mai vista.
Angela sono anni che staziona più avanti dopo saint globain (credo).
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Ana è recensita e non è un missile anzi più gli dai e più gli piace e staziona davanti la Saint Gobain dove di solito c'è la macchina parcheggiata quindi in direzione Livorno.

Angela staziona più avanti dove c'è l'autolavaggio e si unisce alle ragazze della Saint quando fanno il posto di blocco sull'incrocio dell'autolavaggio. Lei fa anche casa.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Scusami ma quella dopo Angela andando verso Livorno, situata dopo l'hotel, all'imbocco della fipili, come si chiama? E' recensita?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Sei un esperto complimenti,comunque la bionda che dico io è quasi da 10 secondo me non è Ana quella che il collega ha fatto rece con il disguido anal questa è uguale all avatar di curioso74 e non avevo mai vista.
Angela sono anni che staziona più avanti dopo saint globain (credo).

Cazzo! Ditemi di più! Già ana è una gran figa e questa è pure meglio? D'estate visto che non portano i collant giro poco ma se la girl merita la trombo lo stesso.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Scusami ma quella dopo Angela andando verso Livorno, situata dopo l'hotel, all'imbocco della fipili, come si chiama? E' recensita?

Si è italiana. Appena mi ricordo il nome ti linko la rece. La rece sembra positiva anche se a me fece una pessima impressione (la caricai perché collantosa gli iniziai ad accarezzare le cosce ed iniziò a protestare quindi la feci scendere).
 
Commenta
Alto