[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - VERSILIA - MS

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
Mi sembra che in queste sere sia un po' aumentato l'otr in quel di Pisa. Sere fa dopo essere stato con la Delia mi sono fatto un tour perlustrativo ed ho visto alcune novità.
-mora parecchio imputtanita mai vista prima in uno strano punto in via pietrasantina passato il cimitero sulla destra (direzione torre pendente);
-mora mai vista prima su sedia in questo spiazzaccio al buio sull'aurelia https://www.google.it/maps/@43.7417...4!1s8lLw7843oXqUI4NPaWmqEw!2e0!7i13312!8i6656
-proseguendo sull'aurelia due ragazzotte (anche queste mi sembra di non averle mai viste prima) una mora e una castana in questo punto https://www.google.it/maps/@43.7304...41.210842&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656
-poi molto più avanti al distributore esso https://www.google.it/maps/@43.7165...4!1sxdIMihzr05rbQGl8N0WZyw!2e0!7i13312!8i6656 un gruppetto di 3 otr molto in comunella, visibilmente rom, vestite piuttosto casual ma chiaramente otr, non mi hanno fatto una bella impressione ma anche queste mi sembrano nuove
-poi in fondo (passato il ristorante la griglia di varone) ho visto meno trans e nere ed ho contato 3 bionde: oltre a due che mi sembra di aver già visto in passato (una si è spostata alla rotonda sotto il cavalcavia della fipili) ne ho vista un'altra molto imputtanita al distributore dove di solito stavano le nere. Oltre ad essere molto imputtanita mi sembrava anche parecchio fica, anche se avevo già consumato volevo almeno intervistarla ma me l'ha soffiata un collega.
Comunque devo dire che c'è un po' di movimento in più, speriamo duri.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
Ma voi sapete cos'è quel via vai di macchine la notte nel parcheggio ikea? avevo caricato una otr e si voleva consumare da quelle parti ma tutto questo avvicinarsi di macchine ci rompeva e quindi abbiamo cambiato location. La otr mi ha detto che sono scambisti, io però vedevo solo uomini... booohh??!!!
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
L'avevo notato anche io, tempo fa, in effetti nemmeno io me lo sapevo spiegare perché li di sera non c'e praticamente nulla, apparte qualche trans sporadica alla rotondina che porta appunto all'Ikea...in effetti la cosa degli scambisti potrebbe essere il motivo
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
buongiorno.
avvistata venerdì new (per me) entry a pisa, nel parcheggio del supermercato di fronte al bar livorno a Pisa, sulla via aurelia. notturna, non ho potuto intervistare, da lontano mi è parso avesse un discreto fisico, almeno in basso, mi è parso avesse capelli neri abbastanza corti. Qualcuno sa di che si tratta? diversamente mi occuperò di intervistarla alla prima occasione utile
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
Ma in quel punto di recente vedevo spesso una signora parecchio attempata che tempo fa stava con i trans alla rotonda più avanti sotto la fipili. Mora capelli corti. Oddio discreta a parer mio non è, lo dice uno che ha fatto le peggio trashate e non sono di certo di gusti difficili, però con questa non so se riuscirei ad andarci. Come direbbero i pisornesi: dé gustibus.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
Io l'ho vista da lontano, dal culo in giù pareva quantomeno decente, il viso mi è sembrato da badante, ma ero troppo lontano per osservare bene
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
67
Reaction score
1
http://iltirreno.gelocal.it/pisa/cr...ard-in-tribunale-sfilano-i-clienti-1.17535614
Non sono solo i centri massaggi gestiti da cinesi ad essere nel
mirino delle forze dell'ordine,ma anche quelli nostrani.
Con la poco simpatica conseguenza di un passaggio in tribunale
per i poveri clienti,che paradossalmente non hanno commesso
alcun reato,ma che tra gestori e manodopera sono quelli che in
queste situazioni sono sicuramente i più sputtanati.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
http://iltirreno.gelocal.it/pisa/cro...nti-1.17535614
Non sono solo i centri massaggi gestiti da cinesi ad essere nel
mirino delle forze dell'ordine,ma anche quelli nostrani.
Con la poco simpatica conseguenza di un passaggio in tribunale
per i poveri clienti,che paradossalmente non hanno commesso
alcun reato,ma che tra gestori e manodopera sono quelli che in
queste situazioni sono sicuramente i più sputtanati.

ci allineiamo all'Albania dove hanno preso di mira i centri massaggi! Si sa d'altra parte che le albanesi sono tutte suore come Madre Teresa!!!7... ipocrisia imperante!!! :treaten:
 
Commenta

prado2054

Espulso
DONNA
Registrato
20 Ottobre 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Salve a tutti! Scusate se scrivo qui,spero sia giusto.Da tempo cercavo una certa Ylenia,romena, credo si chiami cosi, con un leggero accento spagnolo che fino a un paio di anni fa' stazionava nei pressi del Pirata a marina di massa spostandosi a volte in zona campeggi nella zona di Partaccia,alta magra capelli biondi riccioli mossi. Nessuno ne sa niente? Grazie.
 
Commenta

speedy67

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
30
Reaction score
0
Località
toscana
Venerdì ho fatto un giro a Pisa sull'Aurelia partendo dall'ingresso della superstrada fino a Madonna dell'Acqua ...il deserto, pochissime presenze si contavano sulle dita di una mano
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
Buona sera a tutti, riscrivo dopo un bel po di assenza per comunicare l'avvistamento in zona Madonna dell'acqua di una otr un po attempata rientrante nella categoria a cavallo fra milf e granny, più granny che milf ma comunque la signora non è così in su con l'età, almeno ad occhio.
Si trova nella zona dello svincolo dove in pratica stava Giulia dal culo d'oro, e si sposta da davanti alla farmacia all'altro lato dove c'e l'ingresso del supermercato.
Non la potete mancare perché prima di tutto c'è veramente solo lei in quella zona, nenche più le black e perché attualmente mi pare abbastanza assidua, dato che nelle ultime tre settimane sono passato 3 domeniche e c'era sempre, con orario classico, dalle 22 in poi.
In definitiva non è neanche tanto brutta, la classica signora di mezza età, capelli alle spalle castani chiaro, un po di rughe e vestita sobria, quindi niente microgonne o tacchi vertiginosi, ma sembra una tizia che sta andando a fare la spesa, ma sul fatto che sia una otr non ci sono dubbi, dato che sta sempre li a serate.
L'ho voluta segnalare perché potrebbe interessare a qualcuno !
Non è proprio il mio tipo anche se prima o poi una tendente al granny la voglio provare anche io e questa potrebbe essere la volta buona (lol).
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
Ieri sera dopo secoli sono tornato a fare un giretto in quel di Pisa. Desolazione totale (c'è da dire che pioveva pure) unica presenza che mi ha incuriosito parecchio è una giovane moretta, da me mai vista, stazionante in questo punto https://www.google.com/maps/@43.697...4!1swtrzcVTYpcY-WCAP0qFSPw!2e0!7i13312!8i6656 dove hanno appena fatto un nuovo autolavaggio. Volevo almeno intervistarla per sapere i suoi servizi ma sono stato bloccato da due cose, innanzitutto avevo appena visto passare le fdo poi in questo autolavaggio ancora in costruzione, erano presenti non pochi operai molti dei quali incuriositi dalla ragazza e dalle macchine in rallentamento. Quindi me ne sono andato.
Come detto però la ragazza sembra molto interessante: mora, occhi chiari, sembra parecchio giovane, bel corpicino, ieri sera era vestita con minigonna e scarpe da ginnastica bianche molto da teen. Se qualcuno la tromba o per lo meno la intervista ci faccia sapere. Salve!
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
Attenzione a Marina di Massa. Ieri sera, intrattenendomi con una fidelizzata, mi diceva che un nostro collega le ha confessato di essere stato derubato da una sedicente professionista ITALIANA. Pare che la ragazza abbia preso 200€, se non ho capito male date direttamente dal punter dopo aver concordato una prestazione LOFT di lunga durata, e poi si è dileguata con la vecchia scusa del fare pipì. Incuriosito ho fatto un giro lungo ma non ho notato nessuna novità. Pare che la ragazza fosse "dopo il semaforo" ma non ho capito quale, se quello di Piazza Betti o quello di Via Ricortola. Fatto sta che non ho visto nessuna ragazza nuova da Marina di Carrara fino al Cinquale. Occhi aperti comunque.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
532
Reaction score
190
Ieri sera dopo secoli sono tornato a fare un giretto in quel di Pisa. Desolazione totale (c'è da dire che pioveva pure) unica presenza che mi ha incuriosito parecchio è una giovane moretta, da me mai vista, stazionante in questo punto https://www.google.com/maps/@43.697...4!1swtrzcVTYpcY-WCAP0qFSPw!2e0!7i13312!8i6656 dove hanno appena fatto un nuovo autolavaggio. Volevo almeno intervistarla per sapere i suoi servizi ma sono stato bloccato da due cose, innanzitutto avevo appena visto passare le fdo poi in questo autolavaggio ancora in costruzione, erano presenti non pochi operai molti dei quali incuriositi dalla ragazza e dalle macchine in rallentamento. Quindi me ne sono andato.
Come detto però la ragazza sembra molto interessante: mora, occhi chiari, sembra parecchio giovane, bel corpicino, ieri sera era vestita con minigonna e scarpe da ginnastica bianche molto da teen. Se qualcuno la tromba o per lo meno la intervista ci faccia sapere. Salve!

Probabilmente è Andreea missile.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
660
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Salve a tutti, qualcuno potrebbe essere così gentile da indicarmi; se ci sono; rece sulle ragazze che attualmente stazionano in zona St. Gobain a Pisa? Nel mega elenco delle rece toscane, essendo in ordine alfabetico e non cronologico, non riesco a trovarne. Grazie mille.

Una bionda sta qua: https://goo.gl/maps/zdRqhrAb2oQicw9j6

una bionda con i capelli mossi, e una mora con i capelli sempre raccolti e tirati indietro, qui: https://goo.gl/maps/KC9zosv9mhPfkCGq8

e l'ultima, altra bionda, qui: https://goo.gl/maps/u2brHpYJHQ5qQNTH9
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
In zona saint gobain partendo dalla coop ed andando verso pisa ci sono: davanti alla coop una bionda chubby di cui non ricordo il nome, forse ha detto alina ma non ricordo bene. Poi davanti alla saint goben ci sta la mora anja ed ana la bionda (a mio parere la più bella). Poi alla rotonda ci sta angela. Io sono stato con tutte ad eccezione di anja e l'esperienza è stata positiva.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
dalla coop verso livorno se mai.
alla rotonda intendi appena prima dell'autostrada?
 
Commenta
Alto