[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - VERSILIA - MS

Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
PT di ieri sera , situazione assai magra, a parte il già citato ritorno di Giulia non c'era granchè, a parte due morettine al distributore dove stava la rossiccia skinny, distributore dopo la rotonda andando verso il ponte sull'Arno direzione Livorno...nulla di che a dire la verità, abbastanza anonime e sopratutto niente da otr.
Zona S Gobain, solite presenze a parte Ana, niente all'incrocio con via delle cascine, e nulla fino a via petrasantina, dove oltre a Giulia c'era una black ma non degna di nota.
Per il resto fino a Migliarino solo la mora tettona al bar davanti al campo sportivo, infine proprio all'incrocio di Migliarino, una cavalla mora alla pensilina dell'autobus, ma non ci metterei la mano sul fuoco che sia stata una girl XD
Speriamo in una ripresa col passare dell'inverno!
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
237
ciao aldaris, ma la cavalla era percaso con un rossetto molto marcato, che pareva anche abbastanza appetibile? io l'avevo puntata, ma il tempo di fare inversione e me l'hanno soffiata!!!
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
Sinceramente non ricordo, aveva i capelli abbastanza lunghi e neri, vestita con gonna corta ma non eccessiva e un paio di stivali al ginocchio ( mi pare), il segno evidente che mi faceva venire il dubbio era il mento un po marcato e la stazza, perché anche vedendola dalla strada mi pareva abbastanza massiccia, nel senso un po larga di spalle...
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
PT di ieri sera , situazione assai magra, a parte il già citato ritorno di Giulia non c'era granchè, a parte due morettine al distributore dove stava la rossiccia skinny, distributore dopo la rotonda andando verso il ponte sull'Arno direzione Livorno...nulla di che a dire la verità, abbastanza anonime e sopratutto niente da otr.
Zona S Gobain, solite presenze a parte Ana, niente all'incrocio con via delle cascine, e nulla fino a via petrasantina, dove oltre a Giulia c'era una black ma non degna di nota.
Per il resto fino a Migliarino solo la mora tettona al bar davanti al campo sportivo, infine proprio all'incrocio di Migliarino, una cavalla mora alla pensilina dell'autobus, ma non ci metterei la mano sul fuoco che sia stata una girl XD
Speriamo in una ripresa col passare dell'inverno!
Ma la tettona come si chiama? Qualcuno l'ha inchiavardata?
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
Il nome non lo ricordo, ma l'hanno testata altri colleghi, comunque tettona significa si che ha un davanzale notevole ma anche il resto e' proporzionato, quindi e' per gli amanti delle taglie generose in generale! è una presenza abbastanza fissa ed è a Pisa ormai da 3 anni almeno, anche lei tra l'altro ha fatto come Giulia, avvisò che sarebbe andata via per sempre e dopo pochi mesi era di nuovo li!
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Un saluto a tutti, ho letto la discussione e vi chiedo qualche azione per quanto riguarda la Zona di Pisa poiché sarò in città e la sera vorrei farmi un giro. Sapreste indicarmi qualche strada da percorrere? Grazie
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Grazie, però a me il link non porta da nessuna parte, neanche a prenderlo dal listone di Invernizzi.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Chiedo aiuto agli amici del forum. Due settimane fa vi avevo detto che era tornata la Giulia. A dire la verità però poi non l'ho più vista da quella sera. Preciso che non vado così spesso da quelle parti come un tempo e quando ci vado ci vado sempre sul tardi oltre la mezzanotte. Qualcuno l'ha vista nei giorni successivi? A me ha detto che rimaneva un po'.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
Io la vidi domenica scorsa, saranno state le 22:30 circa, davanti alla farmacia , che fosse lei sono sicuro al 101%
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2017
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Pisa
è tanto che le vedo al distributore ed ogni volta che ci passo mi sembrano sempre più brutte :)
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
Mai testate le due more al distributore...brutte forse è un po severo, ma sono proprio anonime e anche se capisco che data la stagione si vogliano coprire, un minimo di outfit potrebbero metterselo per attirare, almeno un paio di tacchi...
 
Commenta
Alto