[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - VERSILIA - MS

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
205
Reaction score
51
Località
toscana
Ieri sera facendo il famoso putantour(era un po'di tempo che non lo facevo),ho visto venendo da Viareggio prima della rotonda che dopo c è l Ikea due ragazze nuove,per me,al buio,una mora e una bionda con i capelli lunghi magrina nei due spiazzi una davanti all altra sembravano discrete.
Le conoscete sono missili?
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
58
Reaction score
38
Località
Toscana
Chi sono le 2 more davanti a Lilly vicino alla farmacia ? Una sembra parecchio discreta (quella più alta)
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
Ieri sera facendo il famoso putantour(era un po'di tempo che non lo facevo),ho visto venendo da Viareggio prima della rotonda che dopo c è l Ikea due ragazze nuove,per me,al buio,una mora e una bionda con i capelli lunghi magrina nei due spiazzi una davanti all altra sembravano discrete.
Le conoscete sono missili?

In quel punto ci sono due biondine e una mora, di cui sono abbastanza sicuro che la biondina piu' bassa sia nuova ( max un mese in quel punto) mentre la più alta potrebbe essere Laura, tuttavia non ci metterei la mano sul fuoco...oltre a questo non so molto altro, se non che la suddetta biondina aveva attirato anche la mia attenzione ma l'allarme missilistico in quel punto è abbastanza concreto...
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
532
Reaction score
190
Ieri sera verso le tre di notte sono passato in quella zona e in postazione c'erano Andreea (cim) insieme a una ragazza mora (per me non bella come Andreea) e dalla parte opposta la Laura che ho intervistato.
Mi ha detto che anche l'altra ragazza bionda si chiama Laura e la cosa mi ha scombussolato.
Gli ho chiesto se due anni fa lavorava sul rettilineo che porta al McDonald e mi ha risposto di si.
Quindi la bionda che ieri era in postazione è la Laura che è arrivata per prima su Pisa

Ho fatto caso che la prima Laura porta spesso i capelli legati a coda mentre l'altra lunghi e sciolti.

PT fino al distributore dove ci sta la bionda che ieri ho visto in postazione ma mi venuto un dubbio.
è tornata la Denise oppure è sempre la stessa che era in coppia con una mora???

Sono passato davanti al distributore Esso e ho intervistato una morettina stile Laura vuole 30 bj rai1 50 bbj non ho chiesto per cim cob. Spero che non si tratti di Raluca che stava vicino alla Ford. Mi ricordo che era un bel missile.




Mi sembra una novità almeno che non si tratti di (se non ricordo male il nome) Raluca
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
205
Reaction score
51
Località
toscana
Si,praticamente venendo da Viareggio prima del benzinaio sulla destra dove di solito ci sono le nere,poi dopo c è la rotonda,sono li al buio in quegli spiazzi che si vedono anche male mah, comunque la mora sembra discreta.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
La bionda che dici al distributore presumo intendi zona cimitero di via Petrasantina, comunque la suddetta bionda non dovrebbe essere Denise, look molto meno imputtanito, se è la stessa che ho visto io, short nemmeno tanto corti e giacchettino nero, tacco modesto, quando invece Denise veniva vestita in abitini e micro gonne e sempre tacco 15... mi pareva che il nuovo duo bionda-mora l'avesse recensito Superdott.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
205
Reaction score
51
Località
toscana
No, scusa aldaris mi sono spiegato male,intendevo venendo da Viareggio sull aurelia prima della rotonda che porta alla pilifi c è un distribuitore sulla destra dove ci sono sempre delle nere,prima ancora ci sono 2 spiazzi buii uno davanti all altro e qui ci sono loro una bionda magrina e davanti questa mora.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
Si, mi scuso a mia volta perché la mia risposta era per Jumpi e non avevo specificato XD
Comunque ho presente il punto che dite vicino alla rotonda per andare verso l'Ikea, solo che per esperienza personale ( recensita ) in quel punto ho avuto esperienze missilistiche...tuttavia la ragazza in questione dovrebbe non essere più li, ma è proprio la zona che non mi "gusta"
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
A titolo di conferma: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=258648&p=1764582#post1764582
Ora non vorrei sembrare paranoico ma la biondina bassina che abbiamo descritto un po me la ricorda, di sicuro nell'altezza, ma non nei capelli perché la Sara missilino li aveva molto corti , mentre la biondina di ora li ha abbondantemente sotto le spalle, ma non si sa mai dato che la Sara missilino era avvezza anche all'uso di parrucche!
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
non saprei dire se è la stessa, aveva un viso particolare, non brutto ma particolare, non saprei definirla meglio.
il fisico era carino, molto minuto ma proporzionato
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
532
Reaction score
190
Li di solito ci sono la Andreea e la "vecchia" Laura.
Poi più raramente un altra bionda che si dovrebbe chiamare Laura anche lei (devo verificare).

Ora è arrivata una moretta lato Andreea non so come si chiama.

La Sara missilino non la vedo da tanto e il perché della sua scomparsa me lo disse Andrea quella che stava davanti alla Saint Gobain.
Se non mi sbaglio era semplicemente scappata dal suo "ragazzo".
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
Ieri sera puttantour.
-Le due more al distributore esso vicino al bar https://www.google.it/maps/@43.7165...4!1sxdIMihzr05rbQGl8N0WZyw!2e0!7i13312!8i6656
una è la solita già presente da anni a Pisa se non ricordo male si chiama Maresa o Mariangela boh non ricordo comunque un nome che comincia con la M, l'altra non mi sembra di averla mai vista e sembrerebbe anche una bella fica poi ho notato che è anche parecchio imputtanita. Il fatto però che ieri sera erano insieme mi ha fatto desistere dall'intervistare questa nuova topa visto che con Maresa sono già stato e mi ha riconosciuto l'ho capito dall'occhiata che mi ha dato.
-La mora e la bionda (di cui qualcuno ha parlato sopra) stazionanti nei punti bui dopo la griglia di varone (andando verso Livorno): la mora è Andrea cim, recensita sul forum, parecchio carina ma anche piuttosto agitata; la biondina anche lei è presente da tempo a Pisa fa solo servizi standard ma anche lei dall'intervista mi sa' di missile, non so se è recensita.
-Più avanti invece alla rotonda https://www.google.it/maps/@43.6962...4!1sUWw8vA3eVD78Y64-mpfPUA!2e0!7i13312!8i6656 ho notato una moretta che a parer mio è nuova. L'ho vista mentre stava tornando a piedi dalla zona ikea e questo non è un buon segno infatti quando una otr torna a piedi dal posto del trombo di solito è perché ha fatto incazzare il cliente o comunque ci sono stati dei problemi (non è certo, ma spesso è così). L'ho intervistata ma mi ha dato l'idea del missile e quindi ho preferito evitare. Comunque se qualcuno la prova ci informi su attitudine e servizi.
-Tornando indietro in tutt'altra zona in via pietrasantina al distributore eni https://www.google.it/maps/@43.7369...4!1s2W55AfKnjKMHPaJ4yMVDWg!2e0!7i13312!8i6656 erano presenti una bionda e una moretta più bassa entrambe parecchio imputtanite. La moretta mi sembra di non averla mai vista la bionda, non ne sono sicuro, ma mi è sorto il dubbio che fosse la Denisa. Però non ne sono sicuro.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
Zona S. Gobain e Galilei le solite ormai assodate, tra cui Ana e Anna ( ora piu' frequente, molto meno saltuaria) e Angela alla curva dove c'era l'autolavaggio.
Loro in zona ce le trovi praticamente sempre e se passando non le vedi significa che sono al pezzo.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2017
Messaggi
13
Reaction score
4
Località
firenze
Superdot , de la biondina che dici te è bassina , magrolina è uno spettacolo. Dice che ha partorito da poco , 6 mesi , io l'ho messa a pecora nei sedili dietro della mia macchina è aveva un fisico spaziale. Mi è sembrata simpatica e ci sapeva fare
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2017
Messaggi
13
Reaction score
4
Località
firenze
Non giro molto per Pisa Ma quella che dico io non )'avevo mai vista. Cmq bellissima ragazza con un fisichino spettaccolare
 
Commenta
Alto