[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - VERSILIA - MS

Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Stasera alla panchina di aspetto dell'autobus a migliarino c'erano due ragazze collantose e vestite come piace a me. Però non mi hanno fatto una buona impressione. Ridevano, non si avvicinavano alla macchina, ed alla mia richiesta della cifra mi hanno detto che si parte da 40. Siee bona Ugo.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Segnalo una girl che ho visto stasera alle ore 19.00 circa durante una pedalata dalle parti del Lido di Camaiore. Stazionava sulla dx per chi va verso Marina di Pietrasanta circa mezzo chilometro dopo l'hotel villa ariston. Quasi sicuramente era una otr perché dove stazionava non c'erano fermate del bus e dopo oltre un'ora di ritorno dalla pedalata era sempre al suo posto. Età circa 30 anni sembrerebbe italiana a vedersi. Di viso non sarebbe neanche male ma era troppo grassa (non era proprio cicciona ma a me piacciono magre). Non approfondirò perché a me l'articolo non interessa. L'ho segnalato per chi fosse interessato.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Non so l'indirizzo preciso. Comunque al lido di Camaiore andando verso Marina di pietrasanta sulla dx qualche centinaio di metri dopo l'hotel villa ariston che rimane anch'esso sulla dx.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
8
Dopo secoli che non "puntero", ieri sera ho visto una ragazza molto giovane con un capotto bianco e capelli neri stazionare a Marina di Massa davanti al bar che si trova nell'angolo tra Via Don Carlo Gnocchi e Via delle Pinete. Sono praticamente certo che sia una OTR perché sono diverse sere che ci passo verso le 22.30 e l'ho vista sempre lì; il problema è che rimane in un pessimo punto per fermarsi ad intervistarla (oltre al fatto che non sono mai andato con una OTR e ho paura di beccare dei puffi).
Qualcuno conosce questa ragazza?
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2014
Messaggi
17
Reaction score
2
Oggi passavo da Migliarino e sotto il ponte sulla via che va al mare c'era la solita Angela sulla Sx e una morettina sulla dx, chiedevo se c'era della letteratura sulla morettina, non potevo fermarmi per chiedere informazioni, se qualcuno ne ha gli sono grato.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
30
Reaction score
0
Ieri sera verso l'una mi sono trovato a percorrere tutto il tratto dell'aurelia che va dalla zona dell'aeroporto pisano fino a Madonna dell'Acqua; zero assoluto.
Vabbè che c'erano 2 gradi però proprio nessuna così non l'avevo mai visto! :unknw:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
Purtroppo con l'inverno si accorciano i tempi di presenza delle girls al loro posto.... con il freddo e di domenica, per esperienza personale, gia alle 00.30 è tardi e addirittura alcune iniziano a staccare a mezzanotte.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
fermi tutti! ma chi è la biondina ricciolina topa, guanciotte, viso da porcellina stazionante sull'aurelia all'incrocio con via campodavela??????
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
Ieri sero ero in PT ma non ho visto nessuna girls in quel punto, però ho notato due presenze al vecchio posto di Laura, o meglio dall'altro lato della strada, presenze che poi sono diventate 4 e di cui una mi pareva proprio Laura....non vorrei che fossero le tipe della zona distributore, che si sono spostate qui, praticamente hanno fatto quello che ha fatto Laura tempo fa, accompagnate dalle suddetta (di la ormai non battevano piu' chiodo).
Una delle colleghe di Saretta era in effetti una biondina caruccia e burrosa (non quella che stava accanto a lei, discreta e spesso con tacchi notevoli ma un'altra che stava alla rotonda piu' avanti), però aveva capelli lunghi e lisci, ma può darsi abbia cambiato look insieme al cambio di zona, comunque ripeto ieri sera già a mezzanotte non c'erano più!
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
Io sono stato fermo dal PT per quasi tutto dicembre e gennaio, ed in effetti Laura è da un po che non la vedo al posto che si era trovata in zona distributore sull'aurelia per andare verso Livorno ( vicino all'uscita autostrada, zona Mc Donalds), però potrebbe avere preso una pausa per le feste....come dicevo comunque domenica sera c'era del movimento qui: https://www.google.it/maps/@43.7302...JRYJHdWXGcfMKSRMEw!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
Una delle girl in questione mi pareva proprio lei!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
30
Reaction score
0
Confermo quello detto da Aldaris,anche io domenica sera verso le 23:30 sono passato dall'aurelia e ho visto il quartetto in questione proprio nel punto indicato, eran tutte prese in chiacchiere. C'era una bionda che poteva essere la suddetta Laura, peraltro mai da me conosciuta di persona ma solo tramite letture.
Nessuna traccia invece della bionda riccioluta indicata da Superdott.
Ho dato un occhiata per vedere se vedevo la moretta che staziona ogni tanto in zona Hotel California e altra mora che stazionava seduta su muretto in zona cimitero di via Pietrasantina ma nulla.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
30
Reaction score
0
Confermo quello detto da Aldaris, anche io domenica sera verso le 23:30 sono passato dall'aurelia e ho visto il quartetto in questione proprio nel punto indicato, eran tutte prese in chiacchiere. C'era una bionda che poteva essere la suddetta Laura, peraltro mai da me conosciuta di persona ma solo tramite letture.
Nessuna traccia invece della bionda riccioluta indicata da Superdott.
Ho dato un occhiata per vedere se vedevo la moretta che staziona ogni tanto in zona Hotel California e altra mora che stazionava seduta su muretto in zona cimitero di via Pietrasantina ma nulla.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
La Laura e' dopo la Saint goben prima di arrivare alla rotonda de ponte autostradale, la biondina nel gruppo delle 4 e'un altra persona ed è veramente notevole , era presente anche ieri sera ma non mi sono potuto fermare
 
Commenta
Alto