[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - VERSILIA - MS

Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
209
Reaction score
107
Località
Comunidad Valenciana, Espana
Re: OTR PROV. DI PISA

Ma pensa tu....
Tra l'altro, il cronista deve aver fatto un sopralluogo "tecnico" da vero professionista del settore. Pareva di leggere la rece di un qualche collega! :rofl:
L'unica cosa che mi sento di rilevare, per come trapela dall'articolo, è di stare bene attenti a chi c'è intorno ad osservare perché 1) ho presente il tratto di strada in oggetto ed è veramente tanto transitato (tra MerDonald, locali vari e vicinanza di paesi è un viavai continuo) e 2) tra gente "curiosa e preoccupata" come scrive il giornalista, c'è anche chi ha la brillante idea di fare qualche scatto. Occhio a non finire in qualche bell'album!!! :treaten:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
209
Reaction score
107
Località
Comunidad Valenciana, Espana
Re: OTR PROV. DI PISA

Tuttavia, stasera stessa faccio qualche passata da investigatore e vi aggiorno in tempo reale!
(spero che questo non sia contrario alla policy, è un "aiutino" che mi permetto di offrire alla community)
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: OTR PROV. DI PISA

Questo è interessante, se vale la pena Pontedera è a 30 min da Firenze. Un giretto lo potrei fare anche io, ma non conosco benissimo le strade fuori dalla FI PI LI
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: OTR PROV. DI PISA

Dato che si è aperto questo Thread sulla prov. di Pisa, sulla EX Strada Statale 206, andando verso Cecina ci sono sempre le OTR diurne?
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
308
Reaction score
67
Località
Pisa,Villach :)
Re: OTR PROV. DI PISA

non mi pare ci siano sulla 206, ci sono passato 2 o 3 volte ultimamente, ma verso mezzanotte eh, cmq mi rompo i coglioni di questi servizi e dei commenti sotto all'articolo, a nessuno piace avere le troie davanti casa, vabbeh a me si, però noi punter a chi facciamo male? cioè invece di pensare a legalizzare la cosa si pensa a toglierla...maledetto vaticano...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Re: OTR PROV. DI PISA

NoPayNoGain ha scritto:
non mi pare ci siano sulla 206, ci sono passato 2 o 3 volte ultimamente, ma verso mezzanotte eh, cmq mi rompo i coglioni di questi servizi e dei commenti sotto all'articolo, a nessuno piace avere le troie davanti casa, vabbeh a me si, però noi punter a chi facciamo male? cioè invece di pensare a legalizzare la cosa si pensa a toglierla...maledetto vaticano...

Concordo. E poi basta con le solite puttanate (termine mai più appropriato :biggrin: :biggrin: ) di commenti della gente che non sa un cazzo di questo mondo: e che sono piene di malattie e che portano la droga e che se non incassano una certa cifra il pappa le sfonda di colpi............ BASTA: pensassero alle sù corna!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
209
Reaction score
107
Località
Comunidad Valenciana, Espana
Re: OTR PROV. DI PISA

Torniamo abbomba! :dirol:
Come promesso, dalle 23 circa sino alle ore 23:50 (in pratica, quando mi sono rotto i coglioni :boredom: ) ho fatto diversi raid nela zona in oggetto.
Ed effettivamente, tenendo come mappa l'articolone de La Nazione....
Davanti ad ItalPneus ho avvistato non tanto una signorina quanto una signora (e lei ha avvistato me), età stimata intorno alla 40ina, non mi sembrava il massimo della gnoccolaggine, complice anche l'abbigliamento che -ahimé- le forniva un'immagine stile massaia che ha appena finito di rigovernare... :scratch_one-s_head:
Davanti ad IdealBimbo niente di niente, però il fatto che in momenti diversi si siano fermate due auto in evidente attesa di qualcosa o, più propriamente, di qualcunA, mi ha dato da pensare.
In definitiva, non mi ha dato l'idea di tutto sto movimento (l'unico era quello del puzzolente MerDonald lì vicino) però, forse, girottolando a più riprese e/o in differenti giorni ci sta che qualche sorpresa possa uscire dal cilindro. :wizard:

Tanto vi dovevo! :bye:

P. S. : ANDATE A LETTO CHE E' TARDIIIII!!!!!!! :lazy: :lazy: :lazy:
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Re: OTR PROV. DI PISA

Alacant ha scritto:
cioff ha scritto:
Dato che si è aperto questo Thread sulla prov. di Pisa, sulla EX Strada Statale 206, andando verso Cecina ci sono sempre le OTR diurne?

Illuminami, qual'è la strada di cui parli? :mda:
La EX statale 206 Pisana - Livornese è quella che da Arnaccio conduce a Rosignano, passando per l' entroterra pisano. Mi ricordo di OTR passato Santa Luce in direzione Rosignano.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
Come discusso, si sente l'esigenza di una più rapida gestione del mondo OTR toscano, che andrebbe separato nel forum dal resto del Centro.

Mentre la lobby dei punter toscani lavora in proposito, e visto che già funziona bene il 3d sull'area metropolitana fiorentina, apro quest'altro 3d con l'intento di rilanciare e unificare le informazioni a beneficio dei punter OTR dell'area versiliese, sostanzialmente da Pisa a Massa.

Il punto di partenza non può che essere l'eccezionale lavoro compiuto da Invernizzi con l'aiuto di Maxil. e altri, che ha raggruppato le Rece della zona e che qui ripeto:

PISA

Alina (rumena) PI viewtopic.php?f=48&t=4773
Amber (black) PI viewtopic.php?f=48&t=49881
Andrea (rumena) PI viewtopic.php?f=48&t=6231
Angela (black) PI viewtopic.php?f=48&t=8851
Anna (?) PI viewtopic.php?f=48&t=48370
Antonia (croata) PI viewtopic.php?f=48&t=45454
Diana (?) PI viewtopic.php?f=48&t=5103
Diana (rumena) PI viewtopic.php?f=48&t=44383
Eva (albanese) PI viewtopic.php?f=48&t=8306
Francesa (black) PI viewtopic.php?f=48&t=35492
Georgiana (rumena) PI viewtopic.php?f=48&t=44775
Lena (russa) PI viewtopic.php?f=48&t=45455
no name (?) PI viewtopic.php?f=48&t=47370
no name (black) PI viewtopic.php?f=48&t=35493
no name (black) PI viewtopic.php?f=48&t=7721
no name (rumena) PI viewtopic.php?f=48&t=49905
no name (rumene) PI viewtopic.php?f=48&t=45453
Pamela (rumena) PI viewtopic.php?f=48&t=43898
Yelena (bosniaca) PI viewtopic.php?f=48&t=6819

MASSA

Adriana (rumena) MS viewtopic.php?f=48&t=17551
Anna (?) MS viewtopic.php?f=48&t=20966
Cristina (rumena) MS viewtopic.php?f=48&t=16679
Emy (rumena) MS viewtopic.php?f=48&t=45077
Monika (rumena) MS viewtopic.php?f=48&t=49344
Nicole (rumena) MS viewtopic.php?f=48&t=49343
no name (rumena) MS viewtopic.php?f=48&t=22492
Sara (rumena) MS viewtopic.php?f=48&t=12770

LUCCA

Mirela (albanese) LU viewtopic.php?f=48&t=9636
no name (italiana) LU viewtopic.php?f=48&t=14788


Per il resto, vi raconto il mio primo PT nella zona (sono in "trasferta" agostana), le info che avevo erano solo:

milfhunter ha scritto:
di sicuro la zona dell'aurelia che va dall'uscita pisana dell'apt della fi-pi-li fino all'ippodromo pisano brulica di otr, nello specifico :
- appena esci dalla super strada e prendi direzione viareggio ce ne sono 3 o 4 nei pressi dell'hotel Galilei poi un paio (forse tre) prima del ponte che sovrasta l'Arno appena sceso dal suddetto trovi un paio di distributori e ci sono altre otr , altre le trovi sempre in quella direzione nella zona detta madonna dell'acqua, oppure lungo la strada dell'ippodromo (sopratutto black) fino quasi a migliarino dove dopo il ristorante la Ruota diventa regno dei trans ... direi che la zona è molto fornita guarda bene anche all'inizio della viuzzze di campagna nei distributori e alle rotonde vedrai che ce ne sono ... sinceramente pero' la qualità non è eccelsa anzi scadente e non ho conscenza di grandi prestazioni ...

Partendo dall'aeroporto e andando sull'aurelia verso nord, ho visto alcuni passerini sulla sx, poi 2 more a un agip sulla dx dove ci sono anche dei lavaggi. Si arriva a un incrocio semaforico dove sulla dx ho intervistato una moretta bassina interessante "Giulia" lineamenti non comuni, non mi ha voluto dire di dov'era ma non sembrava la solita rumena (anche se poteva essere, ma poteva essere di chissà dove, interessante per l'albo d'oro), voleva t.u.-10 quindi sopra la media per questo salutata e via, poi subito prima dell'arno c'erano altre 2 morette e subito dopo nella stradina a sx 2 rumene bionde di cui almeno la prima F.I.G.A., intervistate tariffa standard t.u.-20 ma un qualcosa mi ha fatto andare oltre.
Poi arriviamo alla madonna dell'acqua, incrocio con via pietrasantina: nei 3 passaggi all'incrocio ho visto 3 diverse tipe, subito sparite, intervistata solo la più bassa, anche questa si chiama Giulia, russa, simpatica, tariffa std t.u.-20, ma non ero convinto e sono andato a vedere poco più avanti a dx dove c'è l'entrata di un albergo e ci sono altre 2 more e una bionda un po' più pienotta...
poi avanti ancora subito prima del MerDonalds c'era un buon puttanaio sulla destra con 5 gnocchini di cui una notevole...ma io non ho 5 cazzi e le interviste di gruppo non mi piacciono...vado avanti e vedo nello specchietto i carbinieroni che si fermano loro per l'intervista :biggrin: .
A questo punto c'è un Eni con una black e una bionda un po' tracagnotta e dopo un po' un esso dove mi son fermato da Antonia (che poi ho chiavato...seguirà Rece). il tutto condito da varie presenze di black un po' dappertutto...mischiume per me nuovo (nel bolognese le black di solito stanno in zone loro apposite), in particolare nella via che va all'ippodromo c'era una organizzata con tanto di sdraio che voleva farsi guzzare a tutti i costi e voleva entrarmi in macchina, ma io dovevo finire il PT.

Un giro interessante...ho saltato Migliarino perchè dicevano che ci son solo trans...quali altre zone avrei dovuto sondare?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
VeNendo da nord, sull,aurelia sulla dx' a un incrocio un @o' grossino prima del rotondone che C''e' dove si prende la fi pi li c'era una gnocchina mora altina,magretta,bona,impegnata in messaggistica al telefono
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Vi dò il mio piccolo contributo.
Il 15 notte in preda ad insonnia causata dalle esibizioni canore di un bar vicino alla mia "residenza estiva", mi faccio un rapido giro di ricognizione sull'aurelia più per vedere che aria tirava che per agire.
Poche presenze. Anche le professioniste avranno fatto festa? Oppure era l'ora sbagliata (io son passato tra le 00:30 e le 1:30).
Io non sono pratico della zona: forse il meglio c'è più tardi? Chi è della zona me lo può dire?

Segnalo però una bionda molto giovane con una mini che più mini non si può in pelle nera. Se non ricordo male era a questo distributore che vedete nel centro esatto della mappa.

http://maps.google.it/maps?q=via+aurelia+migliarino&hl=it&ll=43.748196,10.364839&spn=0.002341,0.008583&sll=41.442726,12.392578&sspn=9.945746,18.413086&vpsrc=6&t=h&z=17

O era a quello dopo? :mda: Comunque... se c'è la si nota senz'altro: è molto carina.

Devo dire che il livello delle altre bimbe in zona era abbastanza buono e anche che non ho visto neanche l'ombra di volanti o simili: in effetti c'erano dei colleghi che intervistavano con grandissima nonchalance.
Forse c'è da sperare che le acque si siano calmate...
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Età
39
Località
Viareggio
darkar ha scritto:
Vi dò il mio piccolo contributo.
Il 15 notte in preda ad insonnia causata dalle esibizioni canore di un bar vicino alla mia "residenza estiva", mi faccio un rapido giro di ricognizione sull'aurelia più per vedere che aria tirava che per agire.
Poche presenze. Anche le professioniste avranno fatto festa? Oppure era l'ora sbagliata (io son passato tra le 00:30 e le 1:30).
Io non sono pratico della zona: forse il meglio c'è più tardi? Chi è della zona me lo può dire?

Segnalo però una bionda molto giovane con una mini che più mini non si può in pelle nera. Se non ricordo male era a questo distributore che vedete nel centro esatto della mappa.

http://maps.google.it/maps?q=via+aurelia+migliarino&hl=it&ll=43.748196,10.364839&spn=0.002341,0.008583&sll=41.442726,12.392578&sspn=9.945746,18.413086&vpsrc=6&t=h&z=17

O era a quello dopo? :mda: Comunque... se c'è la si nota senz'altro: è molto carina.

Devo dire che il livello delle altre bimbe in zona era abbastanza buono e anche che non ho visto neanche l'ombra di volanti o simili: in effetti c'erano dei colleghi che intervistavano con grandissima nonchalance.
Forse c'è da sperare che le acque si siano calmate...

Interessa molto anche a me la situazione, non ho mai avuto esperienze OTR ma sono fortemente attratto dall'offerta.
Come si fa per non rischiare con le forze dell'ordine? Qualcuno della zona può dare qualche indicazione "pratica"?
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Quiqquoqqua ha scritto:
Interessa molto anche a me la situazione, non ho mai avuto esperienze OTR ma sono fortemente attratto dall'offerta.
Come si fa per non rischiare con le forze dell'ordine? Qualcuno della zona può dare qualche indicazione "pratica"?
Io non sono della zona, quindi non ti posso dire molto nello specifico dell'aurelia, ma per limitare i rischi potresti:
- evitare il sabato come la peste: ci stà che le forze dell'ordine siano sguinzagliate per controlli anti alcol e nell'occasione ti pizzicano anche il punter.
- fare prima un giro di ricognizione per vedere la situazione: se ci sono macchine della pula & co. in giro e quante, se i colleghi si fermano a intervistare in tranquillità...
- scegliere accuratamente: se ne vedi una carina ma in una zona che non ti dà sicurezza evita anche se ti tira.
- a fine servizio, quando riporti la bimba in zona dove esercita dai sempre una buona occhiata intorno prima di farla scendere e aspetta che non sopraggiungano altre macchine.
Questo, secondo il mio modesto avviso. Che poi insomma è "common sense".
Qualcuno con più esperienza (o appunto della zona) forse potrà suggerire qualche altra dritta.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
All'epoca che giravo sull Aurelia, rispetto ad un panorama cittadino, occorre prestare attenzione anche a qualche malintenzionato durante la consumazione ad auto ferma. Un tempo giravano dei Rom, credo del vicino campo di Coltano, che approfittavano per fare qualche rapina, adesso però è tanto che non passo di li e non saprei.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
209
Reaction score
107
Località
Comunidad Valenciana, Espana
A proposito di Aurelia, o chi era quel personaggio sulla trentina in maglietta e pantaloncini che ieri sera si faceva il giro-interviste in bicicletta??? :rofl: MITOOO!
A parte che lo stavo per STIACCIARE sul ponte perché -immagino preso da mille pensieri tromberecci- si è lanciato in mezzo alla corsia senza nemmeno guardare... :sarcastic_hand: Poi mi son fermato per far benzina e poco dopo l'ho rivisto a colloquio con un trio di signorine un pò più in là.
E' dai tempi di uno che conosco io che andò in quel di Staffoli in MTB -e consumò pure- che non vedo una cosa del genere! :biggrin:
 
Commenta
Alto