[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - VERSILIA - MS

Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
Una c'era già anche l'anno scorso, l'altra è nuova. Mai provate. L'altro giorno le ho conosciute per altri motivi al supermercato. Sono discrete, ma una rumena che si spaccia per russa già mi puzza...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
allora son passato anch'io ieri

direz livorno nello spiazzo dove gli a nni passati c'era il missilino c'è una bionda che si chiìama Laura, figa, dice che non fa 1 caz (solo tutto coperto cioè) E ha 26 anni quindi sembrerebbe NOn la Laura che ai tempi stava su nello stradino a dx prima di campodavela ecc
di fronte tal Alisa bionda questa si spingerebbe al CIM a 50
vedremo

non c'era un a cippa a madonna dell'acqua e incrocio pietrasnatina ecc
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
Quindi è confermato che la biondina bassina si chiama anche lei Laura, e che forse l'altra bionda vista dai colleghi potrebbe essere lei invece la Laura famosa...
Io l'unica altra bionda insieme a quella recensita che abbia mai visto li è abbastanza alta e slanciata, direi tendente allo skinny, ma comunque stile velina, imputtanita ad un livello normale, cioè al max gonna corta ma non esagerata o leggings piu' toppino, spesso con capelli legati o sciolti lisci, non troppo lunghi, tipo alle spalle...
Nel week end tornero' a indagare a mia volta, nel caso recensisco!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
Vista di sfuggita la morettina ma stava contrattando con un collega e poi e' sparita, a quanto apre abbastanza gettonata.
In PT di sabato ho notato un leggero aumento di presenze, per es al distributore andando verso Ikea c'erano 4 black di cui 2 inguardabili e due invece abbastanza giovani e almeno fisicamente arrapanti, mentre invece tornando verso Madonna dell'acqua una mora in questa piazzola https://www.google.it/maps/@43.7415...4!1sbvlX7Jx5rywKRBYAS_62Mg!2e0!7i13312!8i6656 , vestito a tonalità rosse e bianche, fisico discreto e capelli mossi, no tacchi, e piu' avanti verso migliarino un'altra mora qui https://www.google.it/maps/@43.7591...4!1sTsPaV94q4yHpFABr7w60nA!2e0!7i13312!8i6656 , capelli lisci neri altezza spalle, vestito bianco e nero, anche lei fisicamente decente , caricata a ritmo sostenuto ( sono passato due volte e la stavano caricando tutte e due le volte).
Per il resto tutto uguale ah, anche altre black abbastanza anonime in zona viale delle cascine, ma pietrasantina stranamente deserta anche di sabato...peccato per quel punto che a quanto pare, per ora almeno, è letteralmente morto.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
In effetti sono un po sospetto per via del luogo ma dalla corporatura e altri dettagli mi farebbe pensare che sia proprio una ragazza, sopratutto la "stazza" della girl mi pare proprio femminile, esile e non molto alta...comunque anche più avanti in zona prettamente trans a volte si trova e trovava qualche girls in notturna, grosso modo davanti all'ACI quindi direi che fino al sottopassaggio dopo l'incrocio potrebbe essere considerato una zona mista.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
58
Reaction score
38
Località
Toscana
Ciao a tutti, scusate ma la famosa Giulia, con un bel culo, in pratica quella che stava all'incrocio con Via Pietrasantina, che fine ha fatto? Avevo letto che era ritornata sulla piazza, però vicino a una rotonda nuova verso il ponte sull'aurelia, ed effettivamente ce l'avevo rivista anch'io pochi mesi fa... qualcuno sa qualcosa? grazie mille
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
Nelle mie scorribande degli ultimi 2 mesi almeno non l'ho piu' vista, penso che sia ripartita per altri lidi, comunque non era rimasta per molto, giusto il tempo di farci ri-sbavare sul suo culo da 10 e lode e anche per riconfermare che non era cambiata di una sega dal mezzo missile qual'era
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.139
Reaction score
8.324
Riguardo alla Giulia albanese, le info che posso darvi non sono proprio di primissima mano, ma a occhio mi sembrano un piccolo passo avanti rispetto al buio pesto che la circonda ;)

L'ultima volta che la vidi (credo fosse la prima metà di giugno, quando mi era capitato di transitare per Pisa), l'incontro fu Otr, ma organizzato telefonicamente. Lei mi diede appuntamento in un posto facile da trovare col navigatore (non la Torre, ovviamente, perchè la piazza dei Miracoli è chiusa al traffico :)), si fece attendere per un buon quarto d'ora come è di prassi per una signora con tanti pretendenti :), infine arrivò con la sua vetturetta (quella che si poteva vedere parcheggiata dietro di lei quando stava alla rotonda dei Parà) e in abiti civili (se la memoria non mi inganna, un tubino elasticizzato a righe orizzontali e scarpe da tennis). Quindi, non aveva certamente intenzione di prendere servizio subito dopo.

Mi raccontò di essere contenta perchè aveva trovato un lavoretto stagionale lungo la costa e che forse poi il titolare l'avrebbe stabilizzata con un contratto più lungo a partire dall'autunno. Per questo, non si sarebbe più presentata Otr (immagino che alla decisione abbiano contribuito anche frizioni con le vicine e i rispettivi "fidanzati", dato che aveva di fatto abbandonato la sua mattonella storica di MdA), ma avrebbe "arrotondato" solo con incontri con clienti già noti e fidati (e solventi, aggiungerei :)).

Se riuscisse davvero a uscire dal gorgo della prostituzione, non potrei che esserne contento. Temo però che l'idea che frulla nella sua testa sia di fare carte false per ottenere un contratto di lavoro regolare (anche se la recente stretta del decreto "Dignità" dovrebbe rendere più difficile il raggiungimento del suo obiettivo), in modo da potere poi affittare un appartamento in modo altrettanto regolare e usarlo anche come loft lsvorativo ... Chi vivrà, vedrà ;)

Darei comunque per scontato che abbia clienti fidelizzati della zona che sta continuando a incontrare e, se qualcuno di loro è lettore del forum, potrà magari integrare questo mio breve aggiornamento ...

Buone vacanze a tutti!

PS Non chiedetemi il suo numero di cellulare, perchè non sono il suo Raiola o Mendes e non sarebbe comunque corretto che lo dessi a persone a lei sconosciute ;)
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
Vabhe se ha trovato altro contenta lei, contenti tutti!
Grazie per le info, anche se a dire la verità non ci credo che guadagni bene come sulla strada, ma per quello che in effetti concludeva dopo aver mezzo missilato un po tutti a destra e a manca, giusto i punters saltuari e quelli in trasferta ( e i fidelizzati...) poteva continuare a fare.
Comunque tornando alle info otr sabato sera passando allo svincolo per via Pietrasantina ho notato due blackettine di cui una a mio parere molto carina all'inizio della strada e un'altra in abito rosso davanti al supermercato, indeciso sulla prima ho riprovato domenica, ma come penso tutti abbiate notato le black di domenica non lavorano quasi mai...
Castana chiara al ponte sul fiume andando verso Livorno che ha spodestato per il sabato sera la mora in carne recensita dai colleghi (comunque presente dall'altro lato del fiume), non male, in abito color pesca, mentre proseguendo le due Anna/ Ana gettonatissime, di cui la bionda riccioluta eccezionalmente in abitino lunghezza raso culo ( di solito è in shorts).
Angela sempre presente, bionda in carne allo svincolo dell'autostrada e punto dove sostano le due Laura con dirimpettaia bionda missile recensita da Superdott, avanti ancora le black al distributore di cui due molto giovani e invitanti.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
Non ancora, perchè in quel punto ( zona Ikea) cambiano a cadenza abbastanza veloce...non escludo però un sopralluogo mio personale nei prossimi PT!
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2016
Messaggi
11
Reaction score
3
Località
pisa
ciao ragazzi,io purtroppo non ho la macchina ma solo il motorino,secondo voi è impossibile trombare una OTR?
 
Commenta
Alto