[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - VERSILIA - MS

Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
532
Reaction score
190
La signora anziana stava all'uscita della coop.

La mora che ho visto alla rotonda in direzione Livorno mi è capitato di vederla alla rotonda che hanno fatto da poco (zona caserma).
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
Riaggiorno un po il thread della zona Pisana dopo pt domenicale serale.
In verità c'e ben poco da riferire perché anche causa freddo le presenze sono poche, tuttavia partendo da zona rotonda per andare all'aereoporto, Mc Donalds zona Ikea per intenderci, mora interessante alla rotonda, gonna corta e collant, insieme ad una di mezza età inguardabile, più gruppettino di quasi sicuri trans, di cui una anche alticcia ( smanacciava in aria e ad un certo punto era in mezzo alla strada).
Proseguendo verso Pisa, Laura al solito posto con nuova mora dall'altro lato della strada, ma non mi piaceva molto, abbastanza anonima, capelli tenuti a coda, un po tonda di viso, di fisico nulla di che.
Ragazza allo svincolo dell'autostrada vicino all'hotel, ma non mi pareva Katia o Catia che dir si voglia, aveva i capelli di un colore tipo rosso scolorito altezza spalle, anche lei fisicamente non rilevante.
Angela assente stranamente ( c'erano 2 gradi ), poi Ana e Ina presenti ed entrambe in forma, biondina chubby all'ingresso del supermercato.
Mora interessante ma di viso non convincente al ponte sul fiume, pantaloni neri e giacchino nero su due bei trampoli a zoccola come piace a me.
Ritorno della morettina rossiccia skinny al distributore sulla sinistra appena prima della rotonda con il kebabbaro, poi mora anonima allo spiazzo dove Super Dott recensì il missile ( ci sta sia lei, aveva le cuffiette come descritto dal collega).
Nulla fino a via pietrasantina completamente deserta, tristezza assoluta, almeno quando c'era Giulia anche se era un mezzo missile almeno era un bel vedere, sempre con quel suo culo perfetto all'aria.
Bionda tettona al distributore davanti mc donalds, Ylenia inossidabile e Esmeralda al solito, poi un giretto veloce al ritorno, strada del cimitero dove sono rimasto perplesso dalla vista di questa ragazza al distributore dove sta Denisa, in body nero con 2 gradi sopra lo zero, calze nere, tacchi altissimi e, ancora non ci credo, capelli neri tipo dreadlock e cappello giamaicano in testa! qui i casi sono due, o era una super new entry ma quel body li mi ricorda l'amica di Denisa ( e poi solo loro sarebbero cosi pazze da stare in body e con quel freddo) o era una di loro camuffata!
Per chiudere in bellezza Anna davanti al cimitero.
Al prossimo aggiornamento anche se penso che questo freddo non giochi a favore.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2014
Messaggi
37
Reaction score
12
Grazie Aldaris, per quanto asciutta la situazione che descrivi mi conforta. La mia breve ricognizione di sabato - con una manciata di gradi in più - mi aveva fatto notare solo Angela, la chubby bionda e una black magra al distributore di Esmeralda. Questa penuria mi aveva intristito, ma si vede che avevo fatto un passaggio particolarmente sfortunato. Torno presto a vedere!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Quella in body è probabilmente denisa ora coi capelli neri. Sabato sera l'ho timbrata perché aveva dei collant lucidi e gonna corta. Quindi è probabile che nonostante il freddo indossi abiti leggeri.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
354
Reaction score
163
...Buongiorno, qualcuno di voi ha più visto Juliet? Bella Negretta al distributre davanti al McDonald?

Grazie,saluti
Il Trombas
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
No, l'ho cercata spesso anche io nelle ultime due o tre settimane, anche di sabato, ma al distributore non l'ho piu' vista.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
Ah nell'aggiornamento mi ero dimenticato di aggiungere una presenza nuova in un punto che nessuna usava piu' da un po, ovvero lo spiazzo a sinisitra andando verso Migliarino, altezza Madonna dell'acqua, prima della curva dove c'e lo svincolo con via Pietrasantina: ragazza mora un po in carne, vestita abbastanza sobria, nulla di particolarmente appariscente, leggings e giaccone, ma nemmeno cosi' malvagia, per chi piacciono le chubby.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Buonasera amici della Versilia, vorrei chiedere se si trova ancora qualcosa di otr nella zona marina di massa/Ronchi e se hanno l'appartamento...Grazie
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
E' quasi un mese che non faccio PT a Marina. Ne sono rimaste 4/5, piuttosto valide oltretutto e qualcuna riceve anche.
 
Commenta

speedy67

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
30
Reaction score
0
Località
toscana
...Buongiorno, qualcuno di voi ha più visto Juliet? Bella Negretta al distributre davanti al McDonald?

Grazie,saluti
Il Trombas
Avvistata ieri sera intorno alla mezzanotte sempre al solito posto, sono arrivato mentre la stavano caricando e dopo non si è più vista. C'erano altre macchine ferme forse in attesa di lei.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
21
Reaction score
1
Località
Toscana
Ho intervistato il mese scorso, in quel posto due badati ucraine, che devono aver lasciato i vecchi a casa senza assistenza. A parte il giudizio sul loro comportamento deplorevole, per me sono fuori target. Al don carlos c'è di meglio.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
È tornata la Giulia! E stasera era pure collantosa! Vi risparmio il resto!

(lo so che per i più è considerata un missile ma quel musino, quei piedini, quel culetto).
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2016
Messaggi
16
Reaction score
1
Località
Firenze
La Giulia! Grande fia dove è situata?ho fatto un tour l altra sera e non lo ho vista.per il resto nessuna novità avvistata degna di nota .
 
Commenta
Alto