[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - VERSILIA - MS

Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
83
Reaction score
18
ragazzi giovedi sera verso le 2030, c'era una mora sull'aurelia prima del distrubutore della tamoil nella viatta a dx, passato da poco il ristorante la bottega del parco, nell vietta a dx andando verso livorno, ma bella, bella, bella, alta con gli short e i tacchi neri... mai vista... sapete nulla?

per mia esperienza, di giorno trans e la notte missili rom
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
67
Reaction score
1
Sabato notte ore 1,30 mentre stavo passando
dal distributore di via Pietrasantina,vedo
scendere da una macchina una ragazza,
rapida inversione e la accosto proprio mentre
lei ha appena incominciato a divorare un panino,
e fra un morso e l'altro mi dice di chiamarsi Ania
(mi pare)24 anni albanese e presente in loco da circa
tre mesi(mai vista in precedenza) ed è veramente
notevole,bionda,alta 170,minigonna,due belle gambe
collantose(Curioso ci sei?),2à-3à di seno che
occhieggiava invitante dal push-up.
Mi invita ad aspettare la fine dello spuntino per
andare ad imboscarci,ma per me è già scaduto l'orario
del coprifuoco e a malincuore devo rifiutare.
Ci salutiamo e mi invita a tornare anche più tardi
perchè lavora fino alle 3 del mattino.
Qualcuno ha avuto modo di conoscerla meglio?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Sabato notte ore 1,30 mentre stavo passando
dal distributore di via Pietrasantina,vedo
scendere da una macchina una ragazza,
rapida inversione e la accosto proprio mentre
lei ha appena incominciato a divorare un panino,
e fra un morso e l'altro mi dice di chiamarsi Ania
(mi pare)24 anni albanese e presente in loco da circa
tre mesi(mai vista in precedenza) ed è veramente
notevole,bionda,alta 170,minigonna,due belle gambe
collantose(Curioso ci sei?),2à-3à di seno che
occhieggiava invitante dal push-up.
Mi invita ad aspettare la fine dello spuntino per
andare ad imboscarci,ma per me è già scaduto l'orario
del coprifuoco e a malincuore devo rifiutare.
Ci salutiamo e mi invita a tornare anche più tardi
perchè lavora fino alle 3 del mattino.
Qualcuno ha avuto modo di conoscerla meglio?

Probabilmente già timbrata a novembre ma ti ringrazio che pensi a me.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
637
Reaction score
125
Provata la Bionda nuova,non malvagia come aspetto ma macchinetta mangiasoldi e gia' prima di cominciare mi dice non abbiamo molto tempo.
Siccome non c'e' modo migliore per farmi passare la fantasia ,scazzato la riporto al suo posto e butto via la serata.Non credo la rivedro’.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
637
Reaction score
125
Credo che la bionda che ho provato sia una delle due new entry.Prima c'era Denisa e un'altra,ora c'e' questa bionda e la sua amica mora un po' più' pienotta .
In realta' anche la bionda non e' che sia una velina, e' abbastanza larga di sedere ma nel complesso si puo'guardare .La prestazione invece, almeno per me e' stata negativa.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
Guardando le foto degli arrestati si vedono anche due ragazze lavoratrici. Una faceva anche dei discreti BBJ peccato... Comunque la combriccola più o meno l'avevo ricostruita anch'io negli anni spulciando i profili facebook delle ragazze.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
Una è quella magrina con le bocce rifatte che stava ultimamente di fronte all'Hotel Italia, l'altra invece è un po' che non la vedo in strada. Di solito stava davanti al Pirata. Fisico statuario, stronza come poche. Avevo visto un paio di mesi fa un suo annuncio dove "vendeva" sexy show privati tramite Whatsapp.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
121
Reaction score
46
Località
Toscana
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.560
Non essendo della zona, riguardo alle altre non saprei dirti.

Ogni tanto chiacchiero un po' via WA con la Giulia di MdA e mi ha detto che non esce più per strada e incontra solo chi ha già il suo contatto telefonico (immagino ci siano gabole legate alla titolarità della mattonella, ma mi sono ben guardato dall'indagare ...)

Come tutte le cose riferite da una Otr (oltretutto albanese ...), da prendere ovviamente col beneficio d'inventario ;)
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
Buongiorno a tutti, ieri sera riesco finalmente a fare un tour dopo un po di tempo e quindi scrivo un breve resoconto ( anche perché di novità alla fine non è che ce ne siano molte): partendo dalla zona Ikea, 3 presenze vicino al distributore della rotonda, una probabilmente è Lauretta anche se non ci metterei la mano sul fuoco perché mi pareva un po più tornita ( Lauretta era skinny mi ricordo), però per il resto coincide, bionda capelli non molto lunghi, vestitino abbastanza corto e aderente, non male, insieme alla mora già segnalata da un altro collega, anche lei non male, di sicuro giovane e carina, bel fisico snello, vestita ad hoc ma senza esagerare, gonna corta ma non inguinale e toppino rosa a pailettes, ed infine una biondina a mio avviso parecchio discreta, vestita ancora più anonima, nel senso che come era vestita lei le mie amiche ci vanno in spiaggia, ovvero, minishort aderenti e canottierina giallacon disegni, almeno aveva i tacchi . Mi ha colpito perché aveva un fisico abbastanza minuto, bassina ma molto snella, poche tette ma culetto tondo, visino caruccio e capelli biondissimi lunghezza spalle. Purtroppo non ho approfondito perché, sinceramente, il missile radar mi dava cattive sensazioni, a parte il posto orribile dove di sicuro ti portano ( li accanto) e poi bho, ripeto missile alert ( delle tre era la meno caricata).
Continuando verso Pisa bionda in carne all'ingresso autostrada, non il mio tipo, mentre più avanti Angela in formissima e Anna al solito posto, così come la bionda davanti al supermercato.
Mora al ponte recensita dai colleghi che però mi perdoneranno se dico la mia opinione è davvero grassoccia! forse di più della tettona a Madonna dell'acqua...
Belle forme si, ma oltre il curvy, di sicuro bella imputtanita e questo le va riconsciuto.
Moretta recensita da Superdott alla rotonda accanto alla farmacia e poi il vuoto fino a Pietrasantina, dove ho intravisto Dalia ( mi pare) e proseguendo sull'aurelia la mora al baretto accanto alla tettona....la mora in effetti non aveva un brutto fisico ma non mi ha esaltatoa dire la verità, sempre al telefono tutte le volte che sono passato.
Hilenia al solito punto, Esmeralda idem e una news a mio parere, allo svincolo per Metato...punto insolito per una otr, mora capelli alle spalle, fasciata in un vestito a mezza gamba, non sembrava neanche male, però l'ho vista ad un solo passaggio e poi più.
Per finire al distributore davanti al cimitero la nuova coppia bionda mora, di cui quest'ultima a mio parere notevole, messa in bella mostra seduta sulle pompe della benzina con gambe accavallate in calze nere e scarpe adeguate, bella anche di viso dal poco che ho visto.
In definitiva non è un mortorio ma speravo qualche novità in più con l'arrivo della bella stagione ( io ho ripiegato su un "usato" sicuro XD).
Alla prossima !
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
121
Reaction score
46
Località
Toscana
Ieri sera di fronte al ristorante Pancino a Ronchi(Marina di Massa) c'erano due nuove presenze,una con i capelli neri discreta e l'altra sul biondo scuro. Sapete chi sono?
Girando in Piazza Ronchi noto tre rumeni seduti con l'aria sospetta,infatti dopo la ragazza con i capelli neri ci stava parlando. Poi dopo gli rivedo piu' avanti,(qua https://www.google.it/maps/@44.0014...Q_pbyGFfpj6wAlQg!2e0!7i13312!8i6656)imboscati.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
Se sono quelle che penso io sono in zona da almeno un anno, ma non ci sono sempre anche perché una ho scoperto che ha annunci con foto fasulle. Sono due ragazze albanesi, con 50 dollari ti portano a casa. La mora (ricciola) è un po' in carne ma offre prestazioni di tutto rispetto...
 
Commenta
Alto